Creato da loredana1981 il 04/02/2010

conoscere per amare

creati per amore e per amare

IMPEGNO SETTIMANALE

Pregare per tutte le famiglie del mondo, per la pace nelle famiglie, per l'unione e la gioia all'interno delle famiglie, chiedere di riunire, di ricompattare tutte quelle famiglie che in questo periodo sono in crisi. 

 

 

 

 

NUMERI DA DIGITARE IN CASO DI NECESSITA'

Se sei triste componi Giovanni 14

Se sei innervosito o stressato componi Salmo 51

Se sei ansioso componi Matteo 6,19-24

Se ti senti solo e hai paura componi Salmo 22

 

DA NON PERDERE:

Penso che questo video racchiuda le scelte di ognuno di noi, pensando di mettere Dio da parte e avere la presunzione di andare avanti da soli eliminando Dio dalla nostra vita. Buona visione a tutti!!! ;-)

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

arner1970eraldorossomino.gaia0a.duilioloredana1981piovenervaiolin78eugluis08hermanasrlsol_piccolapierogiampiSOLARE46pierillicashKUNTZjannad
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Per te fratello...Missione Albania 2011 »

Uniti nella preghiera

Post n°16 pubblicato il 12 Novembre 2010 da loredana1981
 

"furia contro i cristiani" ... "Il silenzio sulle persecuzioni"... "cristiani invisibili" mentre noi ci preoccupiamo di difendere babbo natale e protestare in nome di un personaggio che ha tolto il posto a Gesù bambino, indirizzandogli ogni sorta di richiesta, lettera e preghiera, centinaia di cristiani a Baghdad vengono massacrati  e la cosa che più fa star male che porta a riflettere è che la notizia non importi a nessuno o solo a poca gente: tanti fanno finta di non vedere o non sentire. Nessuno ne parla, con tutto ciò che accade nel mondo e in tv a chi importa? forse perché impegnati tutti quanti a star dietro al "Grande Fratello"?, oramai fa più scalpore l'uscita di un concorrente dalla casa che di un cristiano perseguitato e ucciso. Sveglia cristiani! se apriamo le nostre braccia qualcuno prenderà la nostra mano destra e la nostra mano sinistra e soltanto in questo modo tutti insieme formeremo una barriera d'amore. Qualche giorno fa' si leggeva su tgcom la richiesta di aiuto del cardinale di Baghdad: "a Baghdad stanno dando la caccia ai cristiani quartiere per quartiere... non possiamo fare nulla per fermarli, salvo pregare Dio di arrestare questi crimini". La comunità cristiana di Baghdad, che contava 450mila fedeli nel 2003, prima del rovesciamento del regime di Saddam Hussein, è ora calata a 150mila a causa di un massiccio esodo verso i Paesi vicini, l'Europa, il Nord America e l'Australia. Invito tutti i lettori a pregare incessantemente per questo massacro e soprattutto invito tutti ad una maggiore sensibilizzazione, indirizzando i bambini verso Gesù Cristo e non verso personaggi falsi, impariamo dalle piccole cose e dai piccoli gesti. Uniamoci tutti quanti nella preghiera e solo allora scopriremo l'amore di Dio Padre, Padre per tutti i popoli e tutte le nazioni.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NOTA BENE: DOMANI 25 GIUGNO 2011 - 30° APPARIZIONE MEDUGORIE RAI2 ORE 10.15 TRASMISSIONE SULLA VIA DI DAMASCO CON MONS. D'ERCOLE GIOVANNI...

 

BACHECA

medugorie25/06/2011 - 30° apparizione di Maria a Medugorie, collegatevi su Radio Maria e visitate il link http://www.medjugorje.ws/it/videos/medjugorje-webcams/ per unirci in preghiera con i nostri fratelli nelle varie celebrazioni liturgiche che si svolgeranno in diretta da Medugorie, nella serata di domani sera.

 

 

 

 esperienza vocazionale e missionaria vissuta da me con altri 52 giovani dal 28 luglio al 9 agosto 2010 in Albania.

 

RICHIESTE DI PREGHIERA

preghiamo per tutti i cristiani perseguitati...

 

AREA PERSONALE

 

GRAZIE PADRE...

Missione Albania 2010.  Per chi sente un vuoto interiore e desidera ardentemente abbandonarsi o riaprirsi all'Amore del Padre, www.giovanirog.com Grazie o Padre per l'esperienza che mi hai donato, fortificata il mio cuore e riempilo da più fede. Grazie per le persone che hai posto sul mio cammino, ti ringrazio per i Padri Rogazionisti e le Suore Figlie del Divino Zelo, per tutti i compagni di viaggio e per tua mamma Maria, Madre nostra, che mi ha accompagnato in tutti i miei momenti, non mi ha lasciata un attimo da sola, ho avuto la sensazione che Lei camminasse con me. Grazie Padre...

 

L'ANGOLO DELLA PREGHIERA

MEDUGORIE

MESSAGGIO DEL 02/06/2011

Cari figli, mentre vi invito alla preghiera per coloro che non hanno conosciuto l'amore di Dio, se guardaste nei vostri cuori capireste che parlo di molti di voi. Con cuore aperto domandatevi sinceramente se desiderate il Dio Vivente o volete metterlo da parte e vivere secondo il vostro volere. Guardatevi intorno, figli miei, e osservate dove va il mondo che pensa di fare tutto senza il Padre e che vaga nella tenebra della prova. Io vi offro la luce della Verità e lo Spirito Santo. Sono con voi secondo il piano di Dio per aiutarvi affinché nei vostri cuori vinca mio Figlio, la Sua Croce e Risurrezione. Come Madre desidero e prego per la vostra unione con mio Figlio e con la sua opera. Io sono qui, decidetevi! Vi ringrazio!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963