Creato da patoepata2010 il 14/07/2010

mangiare e dintorni

panza mia fatte capanna!

 

A tavola!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

lilly e il vagabondo

 

gatto silvestro

 

CIBO E ....POESIA...

"Doppo che ho rinnegato pasta e pane, sò dieci giorni che nun calo, eppure resisto, soffro e seguito le cure....me pare un anno e sò du settimane...

Nemmeno dormo più, le notti sane, pè damme er conciabocca alle torture, le passo a immaginà le svojature, co la lingua de fora come 'n cane.

Ma ne vale poi la pena de soffrì lontano da 'na tavola e 'na sedia pensanno che se deve da morì?

Nun è pe fà er fanatico romano, però de fronte a 'sto campà d'inedia, mejo morì co la forchetta in mano!   (Aldo Fabrizi)

 

 

I RIMEDI DELLA NONNA!

"Bolle o scottature? Bicarbonato di sodio! Applicatelo sulla parte, attenua il bruciore ed evita la formazione di bolle d'acqua!"

"Le banane sono brutte da vedere perchè annerite? Evitatelo se prima di sbucciarle le passerete sotto l'acqua bollente!"

"Se il copperchio di un barattolo non vuole proprio aprirsi, mettetelo sotto l'acqua calda, il calore farà dilatare il metallo e si aprirà facilmente!"

"Per mantenere pane e torte fresche, metteteci insieme mezza mela!"

 

 

« Mistero.......

Gita...col brivido!!!

Post n°45 pubblicato il 12 Aprile 2011 da patoepata2010
 

Eccomi qua!!! Si ultimamente ho un pochino trascurato il mio piccolo blog, ma ho avuto talmente tante cose da fare che a malapena potevo farci una capatina volante...oggi però finalmente ho un pò di tempo a disposizione...e mi metto a fare due chiacchiere!!!

Dunque...un paio di domeniche fà sono riuscita a passare una giornata tutta intera col mio amore, senza FIGLI!!! Tanto sono ormai in un'età in cui con noi si ammorbano, e ci siamo messi in macchina per andare a visitare Civita di Bagnoregio...Che meraviglia...ci ho lasciato gli occhi........è praticamente una cittadella medioevale arroccata sul tufo, la chiamato anche la città morente dato che il tufo su cui poggia si stà lentamente erodendo...abbiamo veramente trascorso una giornata fantastica in un mondo a parte...ma c'è un ma....per arrivare nel delizioso paese bisogna attraversare un ponte...e qui per me la nota dolente...io soffro terribilmente di vertigini....e quando l'ho visto mi è preso un attacco di panico mostruoso!!! Mi sono inchiodata li davanti, puntando i piedi come un mulo, il mio compagno che cercava di minimizzare vedendomi nel panico più completo....alla fine mi sono fatta il segno della croce e sono partita a testa bassa, rischiando di travolgere chi mi trovavo davanti e macinando metri a ritmo di carica, tanto che quando siamo finalmente arrivati nel paese, una scarpinata, il mio povero tesoro aveva la faccia color infarto!!! Insomma una gita col brivido!!! Però ne è valsa la pena davvero, anche se ho messo a dura prova il mio cuore e quello del mio povero compagno!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

micio nero....

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseprust58lgcascpatoepata2010WIDE_REDulisse.61pomodoro1975gblue2010sidopaultalippaMargheritaCennamopaolomatricardiangelo1488roseilmare
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

Streghetta

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963