Creato da ILMIO_LR il 27/05/2005
perchè nn è detto che I will be coming

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

A me mi piace...

- Cane Nero
- Vate's new place
- Fool
- Eccola Lì
- LaSimo
- *****Per Studiare un pò*****
- Deutsch
- Français
- e ancora...
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

brancattivovolandfarmlottershminsterr999lottergstoorresalorteyuwdannythedogmultimodaleEasyTouchredazione_blogocchiodivolpe
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 14_07_06Messaggio #173 »

14_07_2006

Post n°172 pubblicato il 17 Luglio 2006 da ILMIO_LR
 

Forse abbiamo trovato un modo per scaricare un pò di tutta quella frustrazione accumulata in 35 giorni di lontananza, scanditi da SMS e telefonate infarciti di vorrei, pensa se, sai cosa dovremmo fare la prosima volta?
Il mio Diavolo, il mio personalissimo Demone, che legge nei miei pensieri e da voce ai miei desideri, che fa quello che fa nel momento esatto in cui io vorrei che lo facesse e dice quello che dice nel momento esatto in cui io vorrei che lo dicesse. Mi dispiace di viverti così, a metà; ma già così sei talmente meraviglioso da rapirmi...come venerdì; in un'ora e mezza mi hai di nuovo sedotta, desiderata, amata...chissà se ti rendi conto di quanto io mi senta, NO - di quanto io SIA tua.
Mi manchi tanto.
Adesso sono 38 giorni. e ancora non mi passa. non voglio farmela passare.

E ti adoro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963