Creato da ILMIO_LR il 27/05/2005
perchè nn è detto che I will be coming

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

A me mi piace...

- Cane Nero
- Vate's new place
- Fool
- Eccola Lì
- LaSimo
- *****Per Studiare un pò*****
- Deutsch
- Français
- e ancora...
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

brancattivovolandfarmlottershminsterr999lottergstoorresalorteyuwdannythedogmultimodaleEasyTouchredazione_blogocchiodivolpe
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 11 novembre -san martinoEN FIN! »

Post N° 113

Post n°113 pubblicato il 14 Novembre 2005 da ILMIO_LR

Lunedì, lunedì...e cerchiamo di portare a casa un buon risultato!

Un altro fine settimana bello nella sua semplicità.
Ok, sabato ho fatto le pulizie...e ancora prima, venerdì sera, c'è stato uno scontro verbale più che acceso...vendettatremenda/tremendavendetta: tu mi fai girare le pelotas? E io non te la do! la puoi guardare, puoi testarne le qualità, ma mia è e mia resta.
sabato mattina dopo immani sforzi da parte sua abbiamo fatto pace (ti parlo, ma continuo a nn dartela), poi pulizie, come dicevo, e pomeriggio passato  a dormire.
domenica, trucco e parrucco e partiamo alla volta del centro commerciale. se avessi saputo prima di poter esercitare  un tale potere, adesso avrei per me tutte quelle cosucce frivole ma che aiutano a riempire la vita, e i comodini di noi donne: orecchini, ninnoli, profumini....ebbene si, il cavalier servente, deciso a riconquistare il suo amato bene, si prodiga in mille spese per addolcire l'umore della vergin donzella (nn andiamo troppo per il sottile, va bene?)...il trucco ha funzionato, le fatiche del cavaliere vanno ricompensate!

Ore 18.00, acqua caldissima nella vasca da bagno e una gentile donzella che ti insapona e ti risciacqua accuratamente...e poi dicono che il bagno caldo sia rilassante, ihihih!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963