Creato da paperelladgl4 il 27/07/2008

all of my life

la mia vita...

 

« Pablo NerudaMessaggio #187 »

...eppur ci sono...

Post n°186 pubblicato il 07 Giugno 2010 da paperelladgl4

A volte mi sento molto ingenua...e sapete perchè???

Perchè credo ancora nell'amicizia....

povera illusa io,

che credo ancora in questa 'cosa' che pochi ti offrono

ma quando te la offrono non la riconosci sempre..

pensi che sia la solita presa in giro...

e quando la presa in giro c'è davvero...

beh...non te ne accorgi e ti butti a capofitto...

e quindi soffri...

eppur ci sono...

quelli che darebbero la loro vita per un amico

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: paperelladgl4
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: EE
 

paperelladgl4

Min: :Sec

 

 

FACEBOOK

 
 
 

BLUE ROSE

 

DA: ""L'INTERPRETAZIONE DEI SOGNI" SIGMUND FREUD

"...Sognamo più
frequentemente
quelle cose sulle quali sono
concentrate le nostre
passioni più ardenti. 
E ciò dimostra
che le nostre passioni
devono avere
un'influenza
sulla produzione
dei nostri sogni.
L'uomo ambizioso
sogna gli allori che ha
raccolto o quello
che deve conquistare..
Mentre l'innamorato
è occupato nei suoi
sogni con l'oggetto
delle sue dolci
speranze d'amore..."
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paperelladgl4mrgrey690franco_cottafaviazzurraluna69frency_49lucilusimmobiliarefabisollagf1946MONFRYammendoladP.filapantera98ladiesis0maccagianasteer
 

ASSEGNATOMI DA PANTERA98

 

ASSEGNATOMI DA SELLERONA2002

 

Ringrazio la mia amica
          PANTERA98            
 

         ASSEGNO IL PREMIO A

         TU,IL MIO SOLE        

 

BLUE ROSE

 

....JE T'AIME.... TI PENSO SEMPRE

 
".... lo sanno tutti che
in caso di pericolo
si salva solo chi sa
volare bene
quindi se escludi
gli aviatori falchi
nuvole gli aerei
aquile e angeli rimani te
ed io mi chiedo ora che
farai e nessuno ti verrà
a salvare complimenti
per la vita da campione...."
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963