Creato da paperinaz il 18/05/2007

semplice sognatrice

voglia di normalità

 

« PER SORRIDERE UN PO'CONFRONTI TRA UOMINI E DONNE »

RIFLESSIONI NOTTURNE

Post n°6 pubblicato il 01 Giugno 2007 da paperinaz
 

Tanto per cambiare sto facendo il turno di notte e dopo un tot di lavoro un po' di riposo non fa proprio schifo.

Oggi riflettevo sull' amicizia.

Ho la fortuna di avere varie amiche (quelle con la A maiuscola), ma mi accorgo che da quasi un anno e per motivi stupidi con una di loro questa amicizia si sta sgretolando sempre più.

Il tutto è nato la scorsa estate quando abbiamo deciso di andare in ferie tutti  assieme (lei è sposata), dire che mi sono sentita invisibile e allo stesso tempo di troppo è poco, ho avuto la brutta sensazione di sentirmi in ferie da sola, quando in realtà ero con la mia migliore amica, quella che ho sempre considerato meglio di una sorella e alla quale raccontavo tutto di me (ricambiata anche da lei).

Al nostro rientro dopo oltre un mese abbiamo chiarito la situazione e decretato che MAI ANDARE IN VIAGGIO IN TRE  se due sono una coppia, perchè si rischia di rimetterci molto in fatto di rapporti interpersonali.

Da allora però i rapporti sono molto cambiati;quando ci si telefonava almeno due volte a settimana, ora è già tanto se ci si manda un sms;quando ci si vedeva ogni 10 giorni al massimo, ora passano mesi e pare proprio senza una gran voglia di risistemare il rapporto come era da entrambe le parti.

Mi chiedo: è mai possibile che una bellissima amicizia che dura da oltre 20 anni debba finire per una vacanza di una settimana e che non si riesca a trovare una chiave di lettura per far tornare tutto molto simile ad un anno fa?

Da parte mia credo che  sia cambiato la fiducia che avevo in questa persona, e che in passato l'avessi valutata troppo positivamente senza vedere anche i suoi difetti, da parte sua non so, visto che ogni volta che salta la possibilità di vederci termina con: non è che non ti voglio vedere, ma ho già degli impegni, sappi che ti voglio bene però!

Prima avremmo fatto di tutto e di più per vederci, ora invece pare che non ci importi nulla le une delle altre.

Se avete consigli sono ben accetti!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

capitolatoAndreahomopaperinazamy_rBlack.kissetuttoilrestoenoialevoglioperverse0gabilisaeternity770XINTENDITRICIdisilluso70orsobruno20090mostro.inviatoti_voglio_pelosasth27
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963