Creato da paperinaz il 18/05/2007

semplice sognatrice

voglia di normalità

 

« LIBERTA' DI PAROLA E OPINIONESAMUELE »

INIZIA UNA PARTE NUOVA DELLA MIA VITA

Post n°56 pubblicato il 09 Luglio 2009 da paperinaz
Foto di paperinaz

Ogni volta che mi immagino una cosa poi va a finire diversamente.

Da mesi assieme alla mia amica ostetrica ci eravamo immaginate per filo e per segno come sarebbe stato il mio parto, tutto nella massima naturalezza e linearità, il tutto calcolando che tutta la gravidanza era andata a meraviglia.

Oggi invece, dopo l'ultimo controllo e la rassicurazione che tutto stava andando per il meglio mi dicono che hanno però deciso di indurmi il parto per domani (pultroppo la mia ginecologa personale non è presente per un po' di tempo), il tutto perchè devono assolutamente applicare i protocolli che si eseguono in caso di diabete gestazionale (compensato benissimo tra l'altro).

Logicamente sono incazzata come una pantera rabbiosa, non tanto perchè vogliono farmi l'induzione ma solo perchè non ce n'è nessun motivo.

Mi consola solo il fatto che vedrò quasi 15 giorni prima il mio piccolo Samuele, ma pensare che tutto era filato liscio e ora c'è un intoppo e non per colpa mia o per una causa fisica, mi rompe come non mai.

Che buffo se penso che questo è il mio ultimo post da non mamma e il prossimo sarà da mamma. 

 

A presto da parte mia e di Samy

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

capitolatoAndreahomopaperinazamy_rBlack.kissetuttoilrestoenoialevoglioperverse0gabilisaeternity770XINTENDITRICIdisilluso70orsobruno20090mostro.inviatoti_voglio_pelosasth27
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963