BRICIOLE DI VITA

storie

 

MIAOOOOOOOOOOO

 

CI SEI.........

ci sei

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CONTAGIORNI DELLA MIA BIMBA


sta crescendo

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 




sissunchi

 
   
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CALORE................FAMIGLIA

 
 

INFO


Un blog di: kuklizza
Data di creazione: 07/01/2010
 

 

PICCOLE MILANISTE CRESCONO.....................

 

CONTRO LA PEDOFILIA

contro la pedofilia

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SONAGLIETTI

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

un.uomo2008Nico1054kuklizzaale_mac80marcus_ramiusclamysqmrsols.kjaersimone.tofaGioeKuiunco1900g.assiniannaluna0gelsominisva_13
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AMICI

amici

 

GRAZIE PER LA VISITA

grazie

 
 

 




 

NON CI SONO MA...............

 

Uploaded with ImageShack.usCampioni del mondooooooo

 

POESIA DEL MIO PAPI

Ala mia tusa
Adess te se pù una tusetta,
te se cresuda e te se una signurina,
ma per el tò papà e la tua mameta,
te se semper la nostra piscinina.

Te par de savè de tuch u pù,
de vecch pù bisogn di nos cunsili,
ma cara la mia tusa sent un pù
anca l'acqua la scur in del navili.

Perchè o mia cara piscinina,
la strada de la vita l'è in salida
e se fe par de vès una Regina, se te vret
ricordes che l'è facil vès falida.

Alura mi te disi fa un pù ti,
ricordes che i tò vecc te voren ben,
ma se te vret fa tutt de per ti
un dì te disarù se te fa ben.
Te ghe la crapa dùra cumr el mùr
e invece te deves ves un poc dulsa cara tusa
ricordes se po' no ves semper dùr
quest te le dis el tò matusa.

papà 15/12/1979
Traduzione
A mia figlia
adesso non sei piu una bambina
sei cresciuta, sei una signorina
ma per il tuo papa e la tua mammetta
sarai per sempre la nostra piccoletta,
Ti sembra di sapere di tutto e di piu
di non avere piu bisogno dei nostri consigli
ma figlia mia, anche l acqua scorre nei navigli.
Perche mia cara piccolina
la strada della vita e in salita
e se ti sembra di essere una regina
ricordati che si fa presto a fallire.
allora io ti dico
fai un po tu
ricordati che i tuoi vecchi ti vogliono bene
ma se vuoi fare tutto da sola
u giorno ti diro se hai fatto bene.
Hai la testa dura come il muro
invece devi essere un po piu dolce cara figlia
ricordati, che non si puo essere sempre duri
te lo dice il tuo vecchio(matusa)

TI VOGLIO BENE PAPA"" GRAZIE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963