« L'inizio... | BOOOOOOOOHHHHH » |
Ho chiamato questo blog "emozioni" perchè volevo raccogliere quanto più materiale possibile riguardo all'argomento ma, nonostante i miei sforzi, non mi è possibile trovare il tempo per ricerche e trascrizioni.
L'emozione più forte che provo in questo momento è la rabbia per questa mancanza, il tempo passa inesorabilmente e velocemente e non riesco a fare tutto ciò che vorrei, anzi, più cose faccio e più mi sembra che ne restino da fare.
Ho sempre pensato che non ha importanza se le emozioni provate sono positive o negative, ciò che realmente conta è che siano vissute e sentite, tanto dovrebbe bastare a dare un senso compiuto alla vita.
Purtroppo devo ricredermi, quando la sensazione di negatività è prevalente si rischia di non apprezzare le piccole cose buone che accadono quotidianamente e che ci consentirebbero di trarre una forza positiva e costruttiva che potrebbe dare una svolta significativa all'evolversi naturale degli eventi.
Ma non mi do per vinto. Navigando nella rete e leggendo nei libri, si trovano delle frasi forti e significative che ci aiutano a pensare positivamente e a sentire quelle emozioni che vorremmo condividere ma non sappiamo esprimere. Questo è quello che voglio fare nel mio blog e non importa quanto tempo ci vorrà ciò che conta è che ci riuscirò.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|
Inviato da: susypoet
il 15/07/2011 alle 23:05
Inviato da: susypoet
il 15/07/2011 alle 17:56
Inviato da: valerialuna19
il 16/09/2010 alle 12:34
Inviato da: farfallina1919
il 01/09/2010 alle 15:18
Inviato da: prettywomen0
il 31/08/2010 alle 09:00
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.