Creato da parisblu il 09/11/2004
Donne tristi in un Albergo, a parlare di loro, a cercarsi dentro se stesse o dentro altri...

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: parisblu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: MI
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

jimmmygreen1959occhiodivolpe2menta_mentegilas640testipaolo40ampo.iatinuzza1carldadfrederaickparisblugiovannazadraMarquisDeLaPhoenixargey55
 

 

« Ho il sole dentro... »

Mr. Grey

Post n°513 pubblicato il 31 Ottobre 2012 da parisblu

E chi non ha mai avuto il suo Mr. Grey?

Faccio un po' eco al best seller di E. L. James, Cinquanta sfumature di Grigio, Nero e Rosso, per fare una breve valutazione.

Bè... chi non ha mai avuto il suo Mr. Grey dovrebbe subito darsi da fare per trovarlo!
Massì!! Un po' di sano erotismo nella vita di ogni donna ci vuole!

E io credo di aver avuto il mio Mr. Grey nell'Inge...
Certo, il nostro rapporto non ha mai avuto nulla a che fare con le pratiche BDSM, ma vero è che mi ha dato un'enorme svegliata su cosa vuol dire fare sesso.
Ma non è stato solo questo... leggendo i libri (mi manca ancora l'ultimo) mi sono ritrovata in parte nella protagonista: il gioco psicologico che mi legava a lui era potente e le mie risposte a lui erano sempre molto sollecite.

Devo ammettere che leggere il primo libro mi ha divertita parecchio e leggerlo in spiaggia è stato esilarante. Non mi sono appassionata alla storia come qualche altra amica, ma la storia ha decisamente divertito me.
La mia teoria è che certe situazioni del libro non sono per me molto lontane dalla realtà sotto certi punti di vista e quindi non scatenano fantasie recondite.
Insomma... L'Inge esercitava su di me un forte carisma!

Non ho potuto fare a meno di pensare a lui leggendo questo libro, anche se la conclusione è stata decisamente diversa.

E settimana prossima lo rivedrò dopo forse circa 4 anni...
Mi chiedo quali emozioni potrà scatenarmi e quali voragini potrà aprire nel mio animo...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963