Creato da parisblu il 09/11/2004
Donne tristi in un Albergo, a parlare di loro, a cercarsi dentro se stesse o dentro altri...

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: parisblu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: MI
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

jimmmygreen1959occhiodivolpe2menta_mentegilas640testipaolo40ampo.iatinuzza1carldadfrederaickparisblugiovannazadraMarquisDeLaPhoenixargey55
 

 

« Le atteseNon Capisco... »

Riassumiamo

Post n°518 pubblicato il 15 Novembre 2012 da parisblu

Già riassumiamo!
Sabato mattina ho la mia solita seduta dalla psicologa e ho bisogno di razionalizzare un po' gli avvenimenti delle ultime 2/3 settimane.

Allora ordine!

Il 24enne: sparito, ricomparso, sparito, ricomparso.
Ci siamo visti ormai quasi 3 settimane fa. Una marea di tempo.
Ci sono stati miei messaggi ai quali ho avuto risposte con attese memorabili.
Ora non lo sentivo da una settimana e si rifà vivo come se nulla fosse.
E meno male che avevo già parlato di questo aspetto con lui 3 volte.
Avevo quasi deciso di lasciar perdere tutto, ma lui si ripresenta e io senza altri batticuori sto ancora al suo gioco. Ma sono stanca... o do un taglio o me lo faccio andare bene così finchè ce n'è.
E adesso come adesso mi sa che me lo faccio andare bene così.

L'Inge: ci siamo visti la settimana scorsa per un aperitivo in compagnia.
La serata è stata carina: vecchi colleghi e tanti aggiornamenti.
Non abbiamo avuto modo di parlare molto, ci siamo ritrovati soli un attimo e sono solo riuscita a chiedergli come stava e mi ha parlato delle sua situazione a casa con sua madre e le sue preoccupazioni. Credo un accenno di quello che avrebbe voluto dirmi, visto che poi mi ha detto che vorrebbe che ci vedessimo solo noi.
E va bene... ma poi si è dileguato.

Ora mi chiedo... a dovrei correre dietro a questi uomini o la miglior strategia è infischiarsene?

Il mio problema è che faccio tanto quella che se ne frega, ma quando tornano sono sempre pronta. E loro lo capiscono...

Cmq l'Inge, pur in modo più controllato (forse sono cresciuta in questo), mi ha fatto il solito effetto. Mi piace... è come una calamita per me.
All'aperitivo mi sono tenuta sulle mie, ho lasciato spazio alla mia amica, un po' anche consapevole che con me c'è stato un altro rapporto e i nostri discorsi avrebbero affrontato aspetti diversi.
Il mio cuore più pacato, i battiti regolari, ma tanta voglia di piacere e un brivido dentro pronto a diventare un'onda calda. Ecco come mi sono sentita, seduta vicino a lui.

E adesso sono qua... attendo e solo Dio sa cosa...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963