Creato da parisblu il 09/11/2004
Donne tristi in un Albergo, a parlare di loro, a cercarsi dentro se stesse o dentro altri...

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: parisblu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: MI
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

jimmmygreen1959occhiodivolpe2menta_mentegilas640testipaolo40ampo.iatinuzza1carldadfrederaickparisblugiovannazadraMarquisDeLaPhoenixargey55
 

 

« pentimento e umiliazionecosa strane »

i casi

Post n°524 pubblicato il 24 Giugno 2014 da parisblu

Ecco! Ho chiuso!!!

Sabato c'è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso!
Mi scrive dicendo che è impegnato, che non ce la fa e quando ci sei tu o non ci sei... indecisioni. Doveva farmi sapere nel pomeriggio e invece... e chi lo sente più.

Poi spunta un msg su facebook che va a una festa... ma non doveva starsene a casa perchè era stanco.
Non ci ho visto più... ma contenuta gli ho chiesto conferma. Lui risponde che è stato trascinato. E poi verso le 23.00 il suo msg: a mezzanotte sono a casa.
Che poi non capisco se è:
1. sono andato ma vado a casa presto
2. a mezzanotte ci sono, ci vediamo?
E io deciso di non rispondere e non lo faccio e non lo sento da allora...

Ci sono rimasta malissimo e sono in depressione totale. Una delusione su tutti i fronti e non ne vale più la pena!!!

E stamattina spunta su fb una foto che io (e solo io) posso ritenere simpatica... il Politico e Il Ragazzo insieme. Se sapessero....

Sono stanca cmq di tutto questo!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963