Creato da cziffra il 15/07/2006

milano 2006

diario metropolitano

 

 

stravinsky? »

15 luglio

Post n°1 pubblicato il 15 Luglio 2006 da cziffra

forse ci incontreremo finalmente...

sto uscendo. vado al diesel store in s.babila per comprarmi un paio di jeans nuovi. io con i jeans ho un rapporto carnale. sono la mia seconda pelle. indosso solo un paio senza mai alternarli. li lavo ogni week-end. prendono la mia forma. e si consumano su di me. purtroppo questi che porto ora si sono aperti un po' dietro. e fra l'altro è un jeans un po' più spesso, non proprio estivo. pazienza mi stavano così bene. si sono aperti proprio all'attaccatura del sedere. dove metto sempre i soldi e documenti. non uso portafoglio. se mi abbasso si aprono un pochino e si vedrebbero i miei boxer turchesi. non sta bene. anche davanti proprio davanti all'imbottitura della tasca. fortunatamente non si vede la coscia ma la parte interna della tasca. azzurra. purtroppo dovrò sostituirli. all'inizio tutti i jeans stanno bene. ma si vede che cascano standard. diventano belli solo dopo un po'. quando si abituano al corpo. spero di trovare il paio che cerco. in questo periodo di saldi purtroppo la gente non ha altro da fare che spendere, prima di partire per rimini o cattolica. vabbé forse qualcosa di mio trovo. ho la 28. di solito rimangono di quella taglia. ma solo i modelli molto lunghi da accorciare. speriamo bene.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rogiacominidogevenetobeci85massimo70dgl3vedremoilsolesimonaxmlmlonghitanomansal39marianomartellamgalatamarica.brenteganilupoav92parisiromualdo1986maccmarco66gravis1
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963