Blog
Un blog creato da InsalatinaRiccia il 24/08/2011

Parole in maschera.

Lo specchio di noi.

 
 

sensualità

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

TAG

 

 

« Tears of shreds.Riflessioni. »

Forze oscure.

Post n°19 pubblicato il 24 Agosto 2011 da InsalatinaRiccia
 

Fuoriescono da me
forze oscure
la felicità non mi appartiene
al di fuori di una grande solitudine
niente mi appartiene più.
L'immenso dolore
che strazia il mio cuore
ha fatto scomparire
il sincero sorriso
che tante volte
ha scaldato la vita degli altri
non ho più forze
per sorridere ancora
Il dono che ho ricevuto
si è spento per prima cosa
dentro di me
Esso non sarà mai più sincero
ma solo un'oscura ombra
di ciò che sono stata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

menta_mentebraccini_lararussox2004I1_Co11ezionistamarry82nandoferdi6mariomancino.mdebbyninjaDhagossmotototomlcsmntInsalatinaRicciakekkostaritasalina1948martina.rossi86
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963