Blog
Un blog creato da InsalatinaRiccia il 24/08/2011

Parole in maschera.

Lo specchio di noi.

 
 

sensualità

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

TAG

 

 

« Non c'è pace.Tele. »

Lettere che ti dimenticano.

Post n°68 pubblicato il 26 Agosto 2011 da InsalatinaRiccia

Un'altra lancia spezzata. A favore di chi? non certo a favore mio.

Odio ricordare quei luoghi dove posso incontrarti come fossi un ideale.
Ma mi ritrovo a sfogliare quei tuoi diari così per caso e incurante inizialmente,
dall'ultima mia visita, comincio a notare i vuoti lasciati da pagine strappate
proprio quelle legate più intimamente al nostro presente ormai divenuto passatoe fa male notare come i nuovi scritti raccontino abilmente di altre avventure.

Domani dimenticherò di nuovo e mi dirò: cosa vuoi che sia un ricordo che fa male,
il quale risveglia paure indivisibili da me, come un secondo io che non se ne va via;
a che serve guardare quelle ultime parole che raccontavano del nostro sentirci;a che serve rileggere per poi riportare alla mente immagini che erano solo menzogne;
a che serve rimpiangere qualcuno che ha solo costruito castelli di carta per me.

Riporto alla mente, per un attimo ancora, quei giorni di primavera così tiepidi
per ricordare quelle bugie costruite per me, quelle promesse non mantenute,
quei racconti appena sussurrati e quel tuo modo di parlare così ammaliante
tutto, ormai, sbiadito nella mia mente...e tracce visibili prontamente tolte
non ti ricorderanno quella persona che avevi magistralmente piegato.

Amavo cadere nelle tue braccia incurante dei vuoti che mi donavi senza mai saziarmi,
piacevolmente grata del pericolo che correvo col perdermi nei tuoi occhi e nelle tue parole,
anche se senza rete non mi crucciavo delle ferite che mi procuravi ed anzi ne ero lusingata.
Ma ora mi accorgo come siamo stati solo un segreto per il resto del mondo che non sapeva,
una storia da tenere segregata dentro la propria utopia ed intrisa solo di acre e di marciume.

Detesto esser mai interamente amata

 

lettere

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

menta_mentebraccini_lararussox2004I1_Co11ezionistamarry82nandoferdi6mariomancino.mdebbyninjaDhagossmotototomlcsmntInsalatinaRicciakekkostaritasalina1948martina.rossi86
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963