Creato da little.frog il 11/11/2008

... Senza Parole ...

... Parole messe li, senza pensare, d'impulso ... senza una logica

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.pist79pasticcinodeliziosonicka81simoncina73michy.felenna1973little.frogpetalodilunablugianor1burracudaDJTechcr.raffaellograziano.castoldidimarzo.cButturfly66
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

TAG

 
 

 

... Si chiudono i battenti ...

Post n°61 pubblicato il 07 Settembre 2009 da little.frog
 

Ormai qui non aggiorno più, un po perchè manca la voglia ed un po' perchè  ...

Questo blog l'ho creato quasi un'anno fa ormai e lo sento come parte della mia vita passata, di quello che era ...
Qui ci sono racchiusi i racconti ed i ricordi di splendide giornate, così come ci sono i racconti di quelle brutte, tristi e confuse ... ricordi di me, del mio ex, di F., di amicizie create e poi svanite per svariati motivi ...

Si, qui ci sono davvero un sacco di ricordi ... e non li cancellerò da questo posto con un semplice click ... rimarranno qui ed ogni volta che mi andrà, passerò a rileggermeli !!!

Chiudo i battenti ...

Ho già pronta una nuova casina per la mia "nuova" vita ... quella fatta di oggi e di domani, del presente e del futuro !!!

Un abbraccio a tutti e chissà, di tanto in tanto ripasserò ^_*

                       

 

 
 
 

Ci sono ancora ...

Post n°60 pubblicato il 04 Settembre 2009 da little.frog

                  

Le giornate passate son state pienissime, senza un attimo di respiro e va bene così ...
L'estate ormai se ne sta andando, domenica scorsa abbiamo fatto il pranzo di fine estate in baita ed è stato un delirio ... davvero bellissimo !!!

Per il resto tutto ok ... il progetto continua ad andare avanti, contiamo di arrivare alla fine o meglio, all'inizio di tutto per Natale, sarebbe davvero fantastico !!!

Ed intanto è arrivato un nuovo week end ... vedremo come va ma dai "programmi" male non può andare salvo inconvenienti hehehehehehe ed intanto io continuo a ridere di determinate cose, di determinate persone e di determinate situazioni ... rido e nonostante tutto ... ci godo !!!

Bene bene ... le 18 si avvicinano !!!

Un bacio

 
 
 

Ferie ... FINITE !!!

Post n°59 pubblicato il 24 Agosto 2009 da little.frog
 

Le ferie sono andate, bruciate ...

15 giorni volati in tempo zero, talmente tanto intensi che non mi rendo nemmeno conto che siano già finiti !!!

Ci son state le serate al bar, il fine settimana al mare con tutta la compagnia che era una parte del regalo per il mio compleanno, il mio compleanno, le feste in baita durante la settimana che faceva strano fare hehehe le cene in compagnia, la pizza mangiata a casa tutti assieme per poi andare al bar ... sono state delle ferie bellissime, divertenti ma allo stesso tempo tranquille per riuscire a riposare !!!

Purtroppo c'è stata anche una brutta notizia proprio a metà delle ferie, che ho ricevuto mentre eravamo a Jesolo e stavamo facendo colazione ... è morta la mammia di un mio amico, una delle persone a cui voglio più bene in assoluto ... Sua mamma era giovane ... era sempre sorridente e ha praticamente donato tutta la sua vita a chi stava male, a sua figlia che ha la sclerosi multipla da quando ha 20 anni e che aveva costantemente bisogno della sua mamma ... era un'amica di famiglia da sempre ... era una persona davvero sempre sorridente e felice della vita nonostante la vita non le fosse facile ...
LUI se l'è portata via, dal niente, di notte ... era giovane ... e ha lasciato qui tre figli ed un marito che amava profondamente come se fosse ancora il primo giorno in cui si sono innamorati ... lo diceva sempre !!! Ha lasciato qui una figlia con la sclerosi multipla ed ora sono disperati perchè non sanno come "trattarla" e quali medicine le devono dare ... è allo stadio finale della malattia e sono disperati !!! Ha lasciato qui un'altra figlia che il 12 settembre si sarebbe dovuta sposare, dopo anni che stava col suo ragazzo ed è distrutta !!! Ha lasciato qui Vale, che fra tutti sembra il più forte ma che quando è morta, lui era appena arrivato in Abruzzo ad aiutare i terremotati !!! Ieri abbiamo passato tutta la giornata praticamente assieme ad una festa in montagna e tutti ci siamo impegnati a farlo star bene, a farlo ridere ed a non farlo pensare !!!

E' ora di tornare al lavoro ...

LE FERIE SONO FINITE ...

titti

 

 
 
 

Ferie

Post n°58 pubblicato il 07 Agosto 2009 da little.frog

ferie

 
 
 

... Ma quanto sei diventato piccolo ???

Post n°57 pubblicato il 27 Luglio 2009 da little.frog
 

Capita a volte che le persone che hanno percorso accanto a te una parte della tua vita, poi ti deludano ... Capita spesso a dir il vero e capita un pò a tutti ...
A me l'ultima volta è successo questo fine settimana e a dir il vero anche quello passato ma tanto era la stessa persona quindi, tutto fa brodo no ?
Però sabato questo ci sono rimasta male davvero ... Era l'indifferenza in prima persona ! Mi si piazza di fronte, faccio x salutarlo xke cmq non ho alcun motivo per non farlo e credevo nemmeno lui ma si gira dall'altra ... Va bene ... !
Mi godo la mia serata, parlo con gli altri e dovunque mi sposti lui è difronte a me, me lo fanno notare gli altri, me lo fa notare F. mi dice che continua a fissarmi ... D'impulso vorrei andare li, prenderlo x un braccio e dargli dello stronzo ma F. mi blocca, lo sa che non mi sarei limitata a quello, mi conosce ... e così tento di lasciar perdere ... ma tutto questo non ha senso !!!
E sarò stupida, sarò stupida perchè sono stata io voler chiudere il nostro rapporto, ma non mi aspettavo che arrivasse a comportarsi così ... mi aspettavo che fosse superiore a determinate cose ma forse non è così !!!
F. mi prende per un braccio e mi porta via, mi tira da una parte, ci sediamo sui gradini, mi fumo una sigaretta e parliamo un po' ... mi chiede perchè sto così male ... non sto male ma mi ha deluso, non sto male ma non credevo si comportasse così ... perchè non ha nessun senso spece se penso alle ultime parole che ci siamo detti quando ci siamo visti da soli l'ultima volta ma come sempre, le sue parole si son dimostrate solo di circostanza !!!
Aspetto che se ne vada e poco dopo gli invio un sms "Non credevo arrivassi persino a non salutarmi più" ... nessuna risposta ... vabene, ho sempre cercato di portarti rispetto, è praticamente un anno che ci siamo lasciati, salvo strascichi che si son conclusi solo a maggio, però ti ho praticamente sempre portato in palmo di mano ... pochi mi hanno sentito parlare male di te ma tanti sanno il bene che ti ho voluto e invece questa è stata la tua reazione ... va bene, alla fine così ho capito che non te ne frega più un cazzo e posso continuare la mia vita tranquilla, più di quanto non facessi già !!!

Capitolo a parte come sempre è stato F. che come sempre ha dimostrato di essere un amico prima di qualsiasi altra cosa !!!

                          

 
 
 

Ma ieri non era appena metà giugno ???

Post n°56 pubblicato il 24 Luglio 2009 da little.frog
 

Ma porca vacca ...

mi sta volando via il tempo che nemmeno me ne rendo conto ... ho le giornate che sono l'una più frenetica dell'altra, sempre qualcosa da fare, da brigare ... sempre tutto di corsa ...
Sapevo che spece in questo periodo il mio tempo libero si sarebbe ridotto a zero ma non pensavo così ...
Itanto è di nuovo venerdì, vorrei tanto fermare un pochino il tempo per poter far durare questo week end un po' più a lungo !!!

E intanto, fra una cosa e l'altra, da sabato scorso ho un pensiero che mi "tormenta", voler chiamare una persona per dirle alcune cose, alcune cose su cui non ho dubbi della loro veridicità, farle capire che quella persona non ha niente a che vedere con quello che pensa lei ... che non è mai stato il lavoro il problema ... Domenica ho schiacciato il tasto verde sul telefono ed inviato la chiamata ma poi ho chiuso ... primo xkè sicuramente non mi avrebbe nemmeno risposto e secondo perchè cmq, come ha già fatto non crederebbe ad una sola parola che le direi e io non ho voglia di sbattermi per far capire le cose alle persone che non vogliono ascoltare ma allo stesso tempo mi spice perchè, anche se non la vedo da sicuri due mesi, so benissimo che sta male xkè ci credeva, in lui ci credeva con tutta se stessa e sicuramente anche di più ... chissà, magari un giorno ci sarà l'occasione per farlo ... !

Bene, parentesi  parte ... questo pomeriggio è andato ... lasciamo perdere come, nemmeno voglio pensare a come andrà la settimana prossima ma sò benissimo che non ce la farò, non resisterò non ce la posso fare xkè mi son bastate 2 ore assieme alla persona con cui dovrò passare tutta la prossima settimana per capire che non combineremo nulla, perchè 3 minuti dopo che era arrivato mi ha fatto salire il nervoso ... vabene cmq è una cosa che si deve fare e si farà !!!

Non mi resta che augurarvi un buon week end ... baci baci 

 

 
 
 

Maremma cane ...

Post n°55 pubblicato il 21 Luglio 2009 da little.frog
 

              

Maremma cane che fine settimana da paura !!!!

Sono stati 3 giorni di fuoco, sempre di corsa e durante i quali son stata praticamente stampata alla festa di paese visto che con mio cugino abbiamo gestito la casetta destinata agli spritz ed alla sangria tutto preparato da noi ed essendo in due non potevamo nemmeno fare a turni hehehehehe !!! In 3 giorni ho dormito una media di 3 ore al giorno !!!

Ieri il vecchio perfortuna mi ha lasciato stare a casa, dato che sarebbe stata la festa patronale ma ovviamente alle 8 ero in piedi perchè c'era da sistemare tutta la roba giu al campo e pomeriggio però sono riuscita a lasciarmi andare al coma profondo almeno 3 orette !!!

Stamattina sono ancora un po' rincoglionita ma il peggio è passato !!!

E' stato un fine settimana di quelli memorabili ... l'unica pecca è stata quella di non essere riuscita a dedicare molto tempo a F. anche se c'era praticamente sempre vicino a me ma abbiamo deciso che il prossimo w.e. sarà tutto nostro, abbiamo deio di dedicarcelo perchè ce lo meritiamo e anche perchè il fine settimana dopo io non ci sarò e quindi non ci vedremo !!!  

 
 
 

Mah ...

Post n°54 pubblicato il 07 Luglio 2009 da little.frog

Fisso lo schermo bianco e penso a cosa scrivere ...

Avrei tante cose da scrivere ma boh ... non mi va ...

In ufficio le giornate sono straincasinate e per carità di dio, con tutta la crisi che c'è in giro va bene così !!!

Per il resto tutto va benone, tutto è tranquillo, tutto fila dritto come ho già scritto nel post precedente !!!

E' martedì ed è appena cominciata una nuova settimana, incasinata e piena come quella passata ... giusto ieri sera son riuscita a fare una cosa che dovevo fare o meglio dovevano farmi da un po' e poi, da stasera si riparte in quinta !!!

Giovedì sera ho promesso alle mie due nipotine di portarle alle giostre visto che il 14 una fa 10 anni e il 21 l'altra ne fa 4 e così regalo i giri in giostra alla piccolina. Poi sabato sono lievemente incasinata visto che la mattina devo assolutamente arrivare a fare una marea di tartine per un  compleanno sabato sera, il pomeriggio devo trovarmi con M. per organizzare gli scherzi per il compleanno e poi volare a  casa di mia sorella ad aiutare lei xkè la stessa sera c'è il compleanno delle mie due nipotine ... dovrei potermi duplicare perchè uff ... mi spiace mancare al compleanno delle pesti ... però il modo lo troverò di certo !!!

Beh ... vedremo .. per ora è solo martedì !!!

   

 
 
 

Tutto liscio

Post n°53 pubblicato il 02 Luglio 2009 da little.frog
 

Beh, le giornate ultimamente filano abbastanza lisce, a parte le corse per milllllle cose da fare sul lavoro, per il resto dai ... il tempo è poco !!!

Le cose procedono bene, tutto procede bene ... La festa in baita è andata da dio, la pioggia ci ha pure risparmiato sabato sera permettendoci di fare una grigliatona allucinante e di mangiare anche all'eserno !!! Bellissimo poi il fatto che fossimo su in tre con le macchine fotografiche e che, tutte e tre, dopo la prima foto siano morte ... hihihihihi vabeh ...

Per il resto boh, la settimana sta per finire e non me ne sono praticamente accorta ... uff ... durante il giorno di corsa, la sera di corsa ... boh ... certo è che la voglia non mi passa !!! happy

Con F. va tutto bene, tutto tranquillo e vedremo come le cose vanno avanti ... per ora sempre meglio dopo un anno non posso assolutamente lamentarmi !!! Vabeh, poi a lui appena avrò un attimo dedicherò un post intero perchè se lo merita !!!

Il progetto di xxx e mio comincia a prendere forma ... per ora non voglio dire un granchè, però a distanza di due settimane dall'inizio direi che non va male anche se, prima di vederlo realizzato ci vorrà il suo tempo e soprattutto, la nostra voglia di fare e la nostra forza !!!
Lavoriamo entrambi fino alle 18.00 quindi poi il tempo che ci resta è sempre troppo poco anche se, sono già tre sere che facciamo tardi !!! Speriamo in bene ovviamente, i dubbi piano piano si fanno sentire, o meglio, è la paura di non farcela e sarebbe un peccato visto che stiamo cmq investendo dei soldi in tutto ciò !!! Certo è che, più andiamo avanti, più ci vien voglia di fare in fretta per vedere tutto questo arrivato al punto di fine ... o meglio ... dell'inizio vero e proprio !!!

Un abbraccio a tutti !!!

   

 
 
 

E allora ... AVANTI ...

Post n°52 pubblicato il 24 Giugno 2009 da little.frog
 

Sono contenta ... Contenta perché ieri ho parlato con F. ... Sapeva già di questo progetto perché quando è cominciato tutto gliene avevo parlato ! Lui mi appoggia, anzi, mi ha detto che cosi potrà vedermi ogni volta che vorrà e non ha tutti i torti he he he ! È vero, il tempo libero che avrò poi sarà quasi pari a zero ma ora come ora non mi importa ! Stasera chiamerò xxx, gli darò conferma e poi ci dovremo vedere ma si rimanda a settimana prossima xke questa ormai ce l'ho già piena ... sarà contento anche lui :-) !!! A parte questo, stasera ci troviamo con gli altri della compagnia per organizzare il fine settimana in baita ... Speriamo solo che il tempo regga anche se hanno messo pioggia !!! Vabeh, stasera decideremo i dettagli e poi sabato via ... Si parte !!!

gioia

 
 
 

Un post importante ...

Post n°51 pubblicato il 24 Giugno 2009 da little.frog

pedofilia

Un tema scottante, un tema che fa paura per chi è colpevole, un tema di fuochi violenti, di fuochi piangenti, di fuochi di bambini..

..bambini che non crederanno più in questo mondo che soffre, che fa finta di non vedere, che si volta lasciando continuare questo concerto di vittime, di cuccioli che tremano, che hanno perso ogni purezza, che hanno vinto il dolore..

..bambini che avranno paura dell'uomo..bugiardo e ingannevole..bambini che muoiono e che moriranno per mani assassine, crudeli, cruente..per mani che andrebbero tagliate..mani che sono stracci..stracci intrisi di sangue che va asciugato ma mai dimenticato..

..bambini che non troveranno la forza di reagire, di diventare grandi..bambini che perderanno o che, forse, le hanno perse da tempo la speranza e la voglia i vivere..bambini che non crederanno più nel coraggio, nella forza..nell'amore..

..bambini uccisi da uomini che hanno provato piacere nel toccarli, nell'uccidere l'animo ed il corpo di questi aneliti..di questi fanciulli che odieranno l'essere umano..che non vorranno crescere per diventare uomini..

Scrivo e tremo..

Questo è il tema che oggi e per sempre deve regnare..la lotta contro la pedofilia..contro l'inferno che i bambini sono costretti a provare..

..Oggi, a Roma (Piazza Navona) ci sarà una fiaccolata contro il movimento dei pedofili, contro questi esseri che non meritano nemmeno parole, che non meritano nemmeno lo sguardo, uomini che non meritano di guardare gli occhi di un bambino..occhi che tremano..occhi che piangono e piangeranno per sempre..

Io non potrò esserci ma voglio che il mio pensiero sia lì..che il nostro pensiero arrivi dritto nelle loro mani..sperando che piano piano qualcosa possa cambiare..

So che questo post sarà inutile..che questo post non potrà cambiare o attenuare questa situazione..so anche però che ci sono persone che stanno lottando, che stanno cercando di abbattere questo muro di sangue..

...e  noi una cosa possiamo farla..possiamo cercare di abbattere la pedofilia che esiste in questo mondo virtuale..la pedo-pornografia..possiamo continuare ad abbattere queste persone che circondano i nostri profili..

..possiamo cercare di far bannare tutti i profili sospetti..possiamo cercare di avere maggior sicurezza..

..possiamo anche dare il nostro cuore in mano a coloro che combattono la pedofilia ogni giorno..possiamo fare qualcosa..magari qualcosa di piccolo..ma sarà la nostra goccia nell'oceano di questa lotta..

..più volte ho perso le parole..più volte non ho saputo come e cosa scrivere per il solo pensiero di immedesimarmi nelle anime di bambini che vedono la morte e la sofferenza davanti a loro..

..ma io ci sto..voglio lottare in questo mondo..in questo mondo che ci unisce ma che ci divide anche...

Per chiunque vuole unirsi in ciò, chiedo cortesemente di unire più e più persone..veramente cerchiamo di fare qualcosa anche noi..

 

POST COPIATO DAL BLOG DI cucicuci_1987

    

 
 
 

A sorpresa ...

Post n°50 pubblicato il 23 Giugno 2009 da little.frog

Sono in ufficio, abbastanza incasinata per non riuscire nemmeno ad aprire facebook quando mi squilla il cel ... Un numero che non conosco ...

io: "pronto?"
xxx: "ciao sono xxx come stai?"
io: "beh, direi bene, uno dei periodi più soavi della mia vita... E tu ?"


... Le chiacchiere si sprecano ...


xxx: "senti, ti chiamavo per vedere se ti ricordi ancora di quel nostro piccolo progetto"
io: "ehm ... Si, a grandi linee si"
xxx: "Beh, ora avrei avuto l'approvazione ed il via, e mi servirebbe la tua presenza"

Non potevo e non posso confermare al volo, è un progetto che mi porterebbe via un sacco di tempo, molto più di quello che ora come ora ho a mia disposizione ma è una cosa che vorrei fare davvero ... Stasera ne parlerò con F. Penserò a come organizzarmi e poi, per domani sera gli ho promesso una risposta ! Che dire ??? Boh ... Solo che in questo periodo tutto sta girando per il verso giusto, che niente ora come ora potrebbe andare in maniera migliore

... Sono felice ...

anguria

 
 
 

Invidiosa ? Gelosa ? Ceeerto !!!

Post n°49 pubblicato il 22 Giugno 2009 da little.frog

Una sera come tante altre, ad una festa di quelle che ce n'e una sola all'anno ... Ti raccontano una cosa ... Di una persona ... Sai che quello che ti stanno dicendo è la verità xke te lo avevano già riferito ... Potrebbe essere solo una conferma ! La cosa mi lascia abbastanza indifferente perché cmq sapevo benissimo che prima o poi sarebbe successo ... E sinceramente anche xke, sono stata accusata di essere gelosa ed invidiosa per aver messo sull'attenti questa persona un bel pò di tempo fa ! Se mi dispiace ? Un minimo si, ovviamente è una persona a cui ho voluto bene e un minimo mi può anche dispiacere ma sinceramente, di chiacchiere e bastardate in queste due settimane ne ho sentite fin troppe e x quanto mi possa impegnare, la rabbia è più forte !!! Ora spero solo per lei che non si faccia abbindolare di nuovo perchè è inutile ... il lupo perde il pelo ma non il vizio ... ricordalo !!!

gelosia

     

      

 
 
 

Ispirazione ...

Post n°48 pubblicato il 17 Giugno 2009 da little.frog

Mi hanno detto che ho abbandonato il blog e che non ci scrivo più come una volta ... È vero, non ho più la costanza di un tempo, un pò xke mi manca proprio il tempo materiale, un pò xke mi manca la voglia e un pò xke tante delle cose che vorrei scrivere non posso scriverle ... O meglio, non è che non posso ma x correttezza non lo faccio, mi verrebbe troppo facile farlo ma non mi abbasso a farlo !!! L'unica cosa che vorrei dire ad una certa persona, volendola definire gentilmente, è che crede di sapere cose che invece non sa ... Xke non sono mai stata cosi stupida da fidarmi completamente di lei e dirle proprio tutto, sa solamente quello che io ho voluto che sapesse visto come si era comportata l'altra volta che avevamo litigato e ho fatto bene ... Ahhhh se ho fatto bene ... Ora sono convinta che lei creda di avere in mano un sacco di cose da poter dire in giro quando invece in mano ha solo un pugno di mosche ha ha ha ha ! Vabeh, parentesi a parte e volendo tornare al blog ... Mi manca proprio l'ispirazione, forse xke ora ho vicino una persona, F. , con la quale parlo di qualsiasi cosa, con la quale sto bene, con la quale mai avrei creduto ... E per tanti altri motivi sinceramente che ora non sto qua ad elencare !!! Certo è che questo è un posto che non scordero e nel quale cmq di tanto in tanto scriverò :-)

 
 
 

... Addio Patrik ...

Post n°47 pubblicato il 12 Giugno 2009 da little.frog

... Non so come cominciare questo post ... Sei al bar con la compagnia, si ride e si scherza, una serata tranquilla come altre mille finché non vedi arrivare il marito di tua cugina, ha il viso bianco e sembra sconvolto ... Ridendo gli chiedi se è arrabbiato e ti risponde di tenere il telefono sotto mano, non riesce nemmeno a parlare ! Pochi secondi dopo il telefono che è sul tavolino del bar comincia a squillare ... Rispondo ... La voce rotta di mia cugina è rotta ... "Patrick stasera ha fatto un incidente mentre tornava a casa dal lavoro" capisco subito che è qualcosa di grave, lui abita a trento e non ci vedevamo cosi spesso spece dopo che ha fatto i 16 anni :-) e insomma, mi sembrava strano che mia cugina, sua zia, che abita sotto di me e vedo tutti i giorni, mi chiami alle 23 per dirmi che Patrick ha fatto un'incidente ... Non aveva senso ... ! Il senso purtroppo c'era ... Non si sa ancora e forse non si saprà mai cos'e successo, ma deve aver perso il controllo della moto e si è schiantato contro il muro ... Era a boh ... Forse 2 km da casa ... Hanno fatto appena in tempo a portarlo all'ospedale e poco dopo è volato in cielo ... ! Era un ragazzo tranquillo, e non lo dico xke è mio cugino o xke è di convenienza, lo dico xke era vero ... Aveva la ragazza, 2 mesi fa aveva comperato un camper per passare via i finesettinama con lei ... Ed ora ? Ora non c'e più ... Aveva 21 anni cazzo 21 ed una vita intera davanti ! Loro, con le loro moto del cazzo, che chissà per quale cazzo di motivo si credono i padroni della strada, si sentono sicuri, troppo sicuri ... !!! Ripenso a quando passavamo le giornate intere insieme quando stava qui in paese da sua nonna, penso a quante ne abbiamo combinate insieme ... Penso che l'ho visto l'ultima volta poco meno di un anno fa e mi raccontava della sua tipa, di come era contento, del fatto che tutto gli stava andando da dio, che aveva il suo lavoro ...

Ed ora non c'e più ...

ADDIO PATRICK ...

Ti vorrò sempre bene e se potrai, da lassù stacci vicino ...

Patrik     

v      

 
 
 

Tutto torna ...

Post n°46 pubblicato il 08 Giugno 2009 da little.frog

          

I giorni passano talmente in fretta che non ce ne accorgiamo nemmeno ... mi sembra di esser tornata ieri da Maiorca ed invece è già una settimana marcata ...

Il w.e. passato è andato da dio ... forse perchè era inaspettato, forse perchè ci siamo ritrovati catapultati nell'estate nonostante il tempo non lo dimostri viste le giornate pessime che in questi giorni ci sono state regalate, forse perchè a tutti noi si è aggiunta un'altra compagnia, forse perchè non lo sò ma è stato divertente e soprattutto spensierato !!!

Di cose in questo periodo ne son successe fin troppe ma, come dire, per quanto mi possa dispiacere per alcune situazioni che si sono venute a creare, non mi importa più di tanto, mi sciovolano addosso come l'olio perchè sono tranquilla, perchè sto bene come veramente da molto tempo non stavo. Le persone dalla nostra vita vanno e vengono, alcune passano e ci calpestano l'anima, altre passano e rimangono, altre passano, ti segnano il cuore e poi se ne vanno e altre, passano se ne vanno e poi tornano! Perchè alla fine tutto torna ... il bene, il male, le cattiverie e la dolcezza, gli amici ... tutto torna ... sta poi a te decidere se, aprire la porta, lasciarla socchiusa oppure sbatterla in faccia a ciò che torna !!!  

Va bene, oggi è una giornata strapiena ed è il caso di tornare al lavoro !!!

Baci baci !!!

 
 
 

F.

Post n°45 pubblicato il 05 Giugno 2009 da little.frog
 
Tag: .::F::.

tvb

Grazie per la splendida sorpresa di ieri sera ...

sei speciale ...

      

 
 
 

11/05/2009

Post n°44 pubblicato il 13 Maggio 2009 da little.frog
 
Tag: .::F::.

Lunedì era una giornata particolare, lunedì è stata una serata speciale ! Lunedì era un'anno che io e F ci vedevamo ! Abbiamo parlato, ricordato, riso ed è scesa anche qualche lacrima :-) non sto passando un momento particolarmente facile e lui lo sa, mi sta vicino come nessun'altro lo ha mai fatto prima, cerca di capire e purtroppo, ci sta anche male ! Ma è una persona speciale, è una persona a cui tengo un sacco, che è riuscita a farmi vedere le cose sotto altri punti di vista, che, se me lo avessero raccontato un'anno fa che ora avrei scritto questo post o che lo vedevo ancora, avrei riso, avrei riso a crepa pelle e avrei chiesto se sono scemi !!! Sono serena, aldilà di tutto, mi sento tranquilla come non ero da tempo !

speciale

 
 
 

...

Post n°43 pubblicato il 20 Aprile 2009 da little.frog

               

Non c'e un senso ... Non può avere senso passare una bella giornata, tranquilla, divertente, con tante persone speciali, con le persone che più di ogni altro in questi mesi mi sono stati vicine (una a parte xke oggi non c'era), e poi, poi arrivi a casa, ti metti il pigiama, ti metti a letto e il cervello comincia a girare ... cominci a pensare ed a sentire quel senso di tristezza che arriva, e non vuoi ... Non vuoi perché è stata una bella giornata, perché non ha senso cazzo ... ! Porca vacca NON HA SENSO ... !

 
 
 

Oggi è così ...

Post n°42 pubblicato il 01 Aprile 2009 da little.frog

Oggi è una giornata cosi ... Malinconica ... ! Voglia di fare pari a zero, voglia di parlare ancora meno ! Forse non è la giornata, forse è proprio il periodo che è cosi ... X sono stufa, sono stufa di tutto e soprattutto di tutti ... Senza esclusione di colpi ! Non riesco a capire dove sia il problema ... Da cosa sia nato ... Perché sia nato ... !

Malinconia

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: little.frog
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: TN
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963