Un blog creato da serpenteschifoso il 14/01/2006

pensieri&parole

tutto quello che mi passa per la testa

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mGigleek.i.a.85rayondusoleilcoba.srlciskypopfiore64vidanilomaistatoinbmattros2011If_So_Girl_83anima_on_linemicky.michela89Nessuno_Xdarklady81_1503nulla.di.speciale
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« stranieri a casa propria...nucleare?? »

va bene tutto ma pure xenofobi no!!!

Post n°364 pubblicato il 20 Maggio 2008 da serpenteschifoso

è un po' che è nell'aria ma è da ieri che sono incazzato come una iena con chi osa ancora dire che in italia siamo xenofobi!!! è veramente l'apice della demagogia, della falsità!!! l'apice del saper girare la frittata e di far star zitto il cittadino italiano!!! per una volta concordo e sostengo i napoletani, do loro tutto il mio appoggio e la mia comprensione: cacciate i rom e non pentitevene!!! vi aggiungo anche: tenetevi la vostra monnezza ma con i clandestini avete fatto un gran bene!!!

il problema è la paura dei rom?? l'italiano si risveglia improvvisamente xenofobo?? no l'italiano è straincazzato per una situazione divenuta insostenibile e invivibile di cui la politica finge di non vedere un cazzo e non fa nulla per migliorarla!!! e ora ci prendiamo pure degli xenofobi!!! chi me lo dice in faccia lo gambizzo!!!

è mai possibile che se ci troviamo in prontosoccorso devo sorbirmi che ha la precedenza che è pure straniero, non paga il ticket e io sì e in più sono pure io che gli pago la prestazione medica?? a chi? a un clandestino pure!!! è possibile che si aprano le frontiere a cani e porci e poi ci si lamenti della clandestinità e dell'illegalità?? è possibile che uno straniero possa arrivare in italia legale o illegale che tanto è uguale?? è mai possibile che per vedere un'espulsione di un clandestino bisogna aspettare che uccida un mio amico o mi stupri la ragazza o rapisca il bambino del mio vicino di casa o si metta dal lampione sotto casa mia a spacciare?? e poi la polizia per espellerlo gli fornisce un paio di fogli di carta igienica con su scritto "cartellino rosso"?? quel pezzo di carta farà la sua fine, nel cesso!!! possibile che trovi dai bambini alle vecchiacce isteriche a ogni angolo delle città a chiedere l'elemosina?? possibile che lo stato mi obblighi a costruirmi la casa e loro vivono in baracche abusive?? possibile che per vivere devo compilare migliaia di formulari e di dichiarazioni di legalità e devo comunicare anche quanti peli ho sul culo e loro non sai neanche se son vivi o son morti, quanti sono e chi sono?? possibile che si attacchino a luce, acqua e gas e io paghi le bollette anche per loro?? possibile che loro girino con i mercedes appena usciti e io con la mia panda 1000 a gpl faccia fatica ad arrivare a fine mese?? molte altre ancora ma soprattutto questa: possibile che lo stato italiano sovvenzioni pure i rom regalando 35 euro al giorno a testa??? dai neonati ai vecchi rimbambiti?? fanno oltre 1000 euro a testa al mese!!! il governo mi scusi se tantissima gente stipendiata non arriva neanche a 1000 euro netti in busta paga!!! e la pensione poi lasciamola perdere!!! e quanti sono in famiglia??? 5?? 8?? 10?? basta aggiungerci 3 zeri dietro e abbiamo una stima per difetto di quanto li stipendiamo!!! per fare il nulla più assoluto!!! anzi fanno pure danni e spesso e volentieri sono dediti alla criminalità!!! 

poi se rubano i bambini agli italiani ci prendiamo pure degli xenofobi!!! li mando al rogo!!! date a Dio quel che è di Dio, ma date a Cesare quel che è di Cesare!!! la politica in nome dell'ipocrisia si nasconde dietro la falsa accoglienza e si mette con la testa sotto la sabbia e il deretano a 90°... lo stato non è la politica, lo stato è il cittadino!! se lo stato non fa leggi che tutelino il cittadino, allora sia il cittadino che difenda il proprio interesse, la propria persona e la propria dignità!!! sua e quella della comunità!!! lo stato vive e sopravvive se ci sono leggi e istituzioni e queste vengono rispettate: se manca questo in capo ad una settimana l'italia va in vacca!!!

per dire: in grecia sparano alle navi dei clandestini e nessuno è xenofobo!!! in spagna hanno appena inasprito la "battaglia" alla clandestinità e sono molto più severi e rigorosi di noi (effettivamente ci vuole poco...): ma noi siamo xenofobi!!!

viva la xenofobia!!! ma viva anche l'idiozia!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

FIOCCHI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963