Un blog creato da serpenteschifoso il 14/01/2006

pensieri&parole

tutto quello che mi passa per la testa

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mGigleek.i.a.85rayondusoleilcoba.srlciskypopfiore64vidanilomaistatoinbmattros2011If_So_Girl_83anima_on_linemicky.michela89Nessuno_Xdarklady81_1503nulla.di.speciale
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« stranieri a casa propria...nucleare?? »

va bene tutto ma pure xenofobi no!!!

Post n°364 pubblicato il 20 Maggio 2008 da serpenteschifoso

è un po' che è nell'aria ma è da ieri che sono incazzato come una iena con chi osa ancora dire che in italia siamo xenofobi!!! è veramente l'apice della demagogia, della falsità!!! l'apice del saper girare la frittata e di far star zitto il cittadino italiano!!! per una volta concordo e sostengo i napoletani, do loro tutto il mio appoggio e la mia comprensione: cacciate i rom e non pentitevene!!! vi aggiungo anche: tenetevi la vostra monnezza ma con i clandestini avete fatto un gran bene!!!

il problema è la paura dei rom?? l'italiano si risveglia improvvisamente xenofobo?? no l'italiano è straincazzato per una situazione divenuta insostenibile e invivibile di cui la politica finge di non vedere un cazzo e non fa nulla per migliorarla!!! e ora ci prendiamo pure degli xenofobi!!! chi me lo dice in faccia lo gambizzo!!!

è mai possibile che se ci troviamo in prontosoccorso devo sorbirmi che ha la precedenza che è pure straniero, non paga il ticket e io sì e in più sono pure io che gli pago la prestazione medica?? a chi? a un clandestino pure!!! è possibile che si aprano le frontiere a cani e porci e poi ci si lamenti della clandestinità e dell'illegalità?? è possibile che uno straniero possa arrivare in italia legale o illegale che tanto è uguale?? è mai possibile che per vedere un'espulsione di un clandestino bisogna aspettare che uccida un mio amico o mi stupri la ragazza o rapisca il bambino del mio vicino di casa o si metta dal lampione sotto casa mia a spacciare?? e poi la polizia per espellerlo gli fornisce un paio di fogli di carta igienica con su scritto "cartellino rosso"?? quel pezzo di carta farà la sua fine, nel cesso!!! possibile che trovi dai bambini alle vecchiacce isteriche a ogni angolo delle città a chiedere l'elemosina?? possibile che lo stato mi obblighi a costruirmi la casa e loro vivono in baracche abusive?? possibile che per vivere devo compilare migliaia di formulari e di dichiarazioni di legalità e devo comunicare anche quanti peli ho sul culo e loro non sai neanche se son vivi o son morti, quanti sono e chi sono?? possibile che si attacchino a luce, acqua e gas e io paghi le bollette anche per loro?? possibile che loro girino con i mercedes appena usciti e io con la mia panda 1000 a gpl faccia fatica ad arrivare a fine mese?? molte altre ancora ma soprattutto questa: possibile che lo stato italiano sovvenzioni pure i rom regalando 35 euro al giorno a testa??? dai neonati ai vecchi rimbambiti?? fanno oltre 1000 euro a testa al mese!!! il governo mi scusi se tantissima gente stipendiata non arriva neanche a 1000 euro netti in busta paga!!! e la pensione poi lasciamola perdere!!! e quanti sono in famiglia??? 5?? 8?? 10?? basta aggiungerci 3 zeri dietro e abbiamo una stima per difetto di quanto li stipendiamo!!! per fare il nulla più assoluto!!! anzi fanno pure danni e spesso e volentieri sono dediti alla criminalità!!! 

poi se rubano i bambini agli italiani ci prendiamo pure degli xenofobi!!! li mando al rogo!!! date a Dio quel che è di Dio, ma date a Cesare quel che è di Cesare!!! la politica in nome dell'ipocrisia si nasconde dietro la falsa accoglienza e si mette con la testa sotto la sabbia e il deretano a 90°... lo stato non è la politica, lo stato è il cittadino!! se lo stato non fa leggi che tutelino il cittadino, allora sia il cittadino che difenda il proprio interesse, la propria persona e la propria dignità!!! sua e quella della comunità!!! lo stato vive e sopravvive se ci sono leggi e istituzioni e queste vengono rispettate: se manca questo in capo ad una settimana l'italia va in vacca!!!

per dire: in grecia sparano alle navi dei clandestini e nessuno è xenofobo!!! in spagna hanno appena inasprito la "battaglia" alla clandestinità e sono molto più severi e rigorosi di noi (effettivamente ci vuole poco...): ma noi siamo xenofobi!!!

viva la xenofobia!!! ma viva anche l'idiozia!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/parolesparse/trackback.php?msg=4732033

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Problema rom? su Maxso's Blog
Ricevuto in data 29/05/08 @ 16:33
Nei giorni scorsi avete letto senz’altro del tentato rapimento di una bambina da parte di una rom...

 
Commenti al Post:
Kimberlykiss
Kimberlykiss il 22/05/08 alle 09:02 via WEB
xenofobi noi????? ma se c'abbiamo piu pizzaioli indiani che napoletani! ....ma vaaaaaaaaaaa
 
 
ban79
ban79 il 29/05/08 alle 18:04 via WEB
Possibile che dopo aver vissuto da immigrati, essere stati oggetto di discriminazioni ancora esiste gente che non ha capito che l' unica strada per l'integrazione è la legalità!!! In America , Francia, Germania i nostri connazionali hanno vissuto parte di quello che oggi succede agli immigrati nel nostro paese proprio perchè non essteva un controllo capillare e bilaterale cioè se si avesse la certezza che chi arriva è una persona corretta senza precedenti penali e nessuna affiliazione criminale, sicuramente avrebbe un altro impatto sull' opinione pubblica. Invece come capita ormai da centinaia di anni i flussi migratori non sono controllati e questo fa si' che piccoli gruppi all' interno di una determinata etnia mini e sfavorisca l' integrazione della stessa, proprio per questo i primi a dover volere leggi severe dovrebbero essere gli stessi immigrati perchè ne va della loro più facile integrazione. Esempio se in America un controllo bilaterale avesse evitato l' immigrazione di famiglie mafiose non pensate che oggi e soprattutto allora, l'Italia e gli italiani avrebbero avuto una nomea diversa.NOI NON SIAMO XENOFOBI O RAZZISTI SIAMO SOLO CITTADINI CHE RISPETTANO LE LEGGI E PAGANO LE TASSE PER AVERE DEI SERVIZI E QUINDI PRETENDIAMO CHE TUTTI RISPETTINO LE LEGGI E CHE LO STATO FORNISCA I SERVIZI PER CUI CI HA TASSATO I CITTADINI ELARGENDOLI SENZA DISCRIMINAZIONI.PERCHE LA SIGNORA DI 80 ANNI SOLA DEVE MORIRE DI FAME E AI ROM O CHICHESSIA DATE AIUTI A PIOGGIA!!!! QUESTO è IL VERO RAZZISMO!!!!!!!! W LA REPUBBLICA AUTONOMA DEL LISCATO W LA BURRASCA W LA LIBERTA'
 
 
nova9
nova9 il 29/05/08 alle 18:46 via WEB
è un cosa a amar mangiare i pizzaioli indiani e proprio un'altra a amar un indiano.... è questo l' xenofobia.
 
lorenzo_mazzotta
lorenzo_mazzotta il 29/05/08 alle 16:32 via WEB
certo che lo siamo...basti pensare che nessuno riesce a capire che i movimenti migratori,che fanno parte della storia della società a l ivello mondiale,ha coinvolto anche noi italiani. Si,noi italiani che abbiamo esportato il nostro miglior prodotto in America,quell'azienda che fattura milioni di milioni ogni anno e che produce grandi manager che anche il nostro caro Presidente definisce degli "eroi" ovvero la mafia.... Andatevi a leggere documenti sulla nostra migrazione in america argentina germania dall'inizio del secolo ad oggi...e poi dite perchè noi non dovremmo fare la stessa cosa che hanno fatto gli altri con noi,cioè accoglierci!!! La nostr rabbia verso gli stranieri deriva dall'incapacità della nostra giustizia di funzionare come dovrebbe,allora ce la prendiamo con gli stranieri che commettono reati,e gli italiani delinquenti a piede libero?e l'indulto?e il falso in bilancio nopn più reato(SOLO IN ITALIA)che permette a truffatori non solo di camminare liberamente per le strade,ma anche di governare un paese.................. SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!
 
 
redbond
redbond il 29/05/08 alle 17:12 via WEB
Lorenzo mazzotta, non condivido quel che dici perchè ai nosti italiani nel mondo prima di andarci gli veniva fatta prima una "radiografia" permessi e visite mediche dovendo dichiarare fin da subito quale mestiere sapevano fare poi una volta arrivati nel paese ospitante dovevano dimostrare che potevano autosostenersi e per questo garantivano i "compaeani" che li ospitavano, poi venivano visitti nuovamente e tenuti in quarantena, ora io penso che il nostro paese ha tutto il diritto di sapere chi viene e chi resta in Italia. Poi quello che dice la Spagna lascia il tempo che trova perchè s riuscissimo davvero a chiudere le nostre frontiere l'unico posto dove andrebbero sarebbe da loro e siccome tutti sappiamo che l'europa non vuole accollarsi l'onere di combattere questo fenomeno il nostro paese è giusto che controlli senza essere tacciato per xenofobo. Poi prima di dire idiozie sarebbe meglio vedere con i propri occhi un CPT, altro che lager in quei posto c'è più benessere del mio frigo, eppure mi spezzo la schiena per lavorare. Se poi andiamo a vedere il 730 degli extracom. vedrai che neanche il 5% versa il giusto al fisco però poi a 60 anni tutti prenderanno la pensione mentre già oggi gli garantiamo sanità e servizi, guarda quanti pagano l'autobus allora se pur giusto è ospitarli e altrettanto giusto che loro si comportino secondo le nostre leggi altrimenti è meglio che vadano a casa.
 
cooper28
cooper28 il 29/05/08 alle 16:33 via WEB
tutto quello che ti passa per la testa non è poi molto caro serpenteschifoso (il nick non è male...rispecchia la bassezza dei tuoi istinti)....e quel poco è così intriso di populismo retorico...ti piace forse buona domenica??? Credo che nulla di ciò che è civile debba essere barattato con l'egoismo di bassa lega....anche se talvolta è più facile lasciarsi cullare dalla corrente dell'opportunismo...
 
Il_banna_profili
Il_banna_profili il 29/05/08 alle 16:34 via WEB
Secondo me ti sopravvaluti. Non hai i mezzi culturali per sviluppare tali argomenti. Parla di auto, moto, orologi, non parlare di questi temi, fai rivoltare le viscere. E' un consiglio. P.S. I ROM hanno subito un olocausto nazista, 1.000.000 di morti, nessuno mai si è posto il problema "politico" di risolvere la loro questione, che va ben oltre il mendicare, e vivere nei campi, ecc, ci sono migliaia di libri che trattano questi argomenti, ma ovviamente, gente come te non legge libri. Seconda questione. A Napoli si terranno la loro monnezza, solo quando il resto dell'Italia si riprenderà i rifiuti tossici, le tua regione in testa, che con IL CONTATTO VOLONTARIO CON LE ECOMAFIE da parte dei facoltosi imprenditori del nord, ha avvelenato i territori che 30 anni fa erano l'eccellenza della produzione agricola italiana. Questa è storia, ma ovviamente tu non la conosci, e gli imprenditori che affidavano i rifiuti tossici alla camorra non sapevano che erano della camorra quelle aziende. Perchè poverini i prezzi erano tre volte inferiori a quello che offriva il mercato, ma il sospetto non viene. Studia moccioso, e abbi rispetto per il prossimo quando tocchi argomenti importanti che hanno provocato dolore a milioni di persone. Abbi rispetto per te stesso almeno che fai la figura dell'ignorante fascistello. Ma forse lo sei. Adeju.
 
pupaindimenticabile
pupaindimenticabile il 29/05/08 alle 16:37 via WEB
sono perfettamente d'accordo con tutto quello che ha scritto serpenteschifoso lo stato italiano sta aiutando e difendendo gli stranieri senza preoccuparsi dei cittadini italiani che fanno i salti mortali per arrivare a fine mese..ciao a tutti
 
 
Il_banna_profili
Il_banna_profili il 29/05/08 alle 16:40 via WEB
Brividi.. Hai 44 anni, sei messa malissimo. No io non ti saluto.
 
 
gosto76
gosto76 il 29/05/08 alle 17:42 via WEB
mandiamoli tutti a casa loro abbiamo gia' i nostri problemi senza di loro !!! Al San vittore di milano 74% sono stranieri viaa via
 
   
nova9
nova9 il 29/05/08 alle 18:50 via WEB
e poi che succede?? 40% del pil lombardo e dagli immigrati. chi andrà a lavorare nelle fabbriche nelle aziende?? tu o tuoi amici leghisti??
 
 
nova9
nova9 il 29/05/08 alle 18:44 via WEB
da 96 miliardi che noi immigrati contribuiamo allo stato e poi il stato ci da i spiccioli e anche questo per te e troppo allora Dio ti aiuti....
 
mariarosaconsoli
mariarosaconsoli il 29/05/08 alle 16:45 via WEB
Mi è venuta in mente una cosa leggendo...Mi sono sempre chiesta come era potuto succedere che l'umanità intera fosse impazzita con Hitler e permettere l'olocausto...Ecco cosa è successo,l'atmosfera era questa...Hitler non era solo... Se un uomo è colpevole di un reato perchè condannare un popolo,se un italiano è accusato del peggiore dei reati come quello di violentare o ammazzare un bambino,non si condannano tutti gli italiani...Ma a che serve? Chi odia troverà sempre ottime ragioni per odiare...
 
MANDIBA
MANDIBA il 29/05/08 alle 16:49 via WEB
Ho visto prima il Blog, poi sono tornato a vedere il tuo profilo, pure la tua età (se è quella vera 26 anni). Caro amico, io capisco la tua rabbia di sentire la parola "Xenofobia". Evidentemente, non credi d'essere xenofobo. Hai tutta la ragione del mondo se qualcuno dovessi darti del xenofobo. Però mi sembra abbastanza strano che tu debba difendere tutti. Tutti Italiani, tutti brava gente! Io vengo dall'Africa, il posto che ami (dal tuo profilo). Come mi pare di capire, hai fatto l'elenco di tutte le benemerenze di cui l'Africa ha avuto da voi. Sai una cosa, è brutto dirlo, ma lo faccio lo stesso. Quando sono arrivai in Italia 27 anni fa, non eri ancora nato. Ho fatto gli studi superiori qui, fino al dottorato di ricerca. Se mi permetti, l'Italia, la conosco molto meglio di te. Per natura, non guardo in faccia nessuno quando devo parlare di immigrati, clandestini e regolari che siani, di razzismo di vari tipi. Ti do un consiglio: se tu non sei xenofobo, non dire che nessuno lo è in Italia. Rovesciando la medaglia, ti porterei in giro per il mondo, nelle comunità italiane all'estero. Accetteresti se dicono che tutti gli Italiani sono mafiosi? Vedi, io sono abituato per cultura a giudicare ogni singolo persona per ciò che fa, non le communità, le razze o le etnie! In Italia (mi dispiace dirlo) esiste un'incultura della diversità. Bisogna incominciare a studiare ogni situazione. Si parla di Rom, clandestini, delinquenti, ecc. Secondo te, caro amico, i regolari in Italia non esistono? Dei loro problemi, delle ingiustizie che subiscono quotidianamente, da chi devono andare? Non solo, mi pare che vivi nel Veneto come me, che faresti delle famiglie benestanti che hanno assunto clandestini, evadendo le tasse,e non pagano adeguatamente questi lavoratori, privi di ogni assistenza? DEll'aiuto all'Africa poi, io avrei una soluzione drastica: visto che tutto il mondo aiuta l'Africa, magrado ciò la situazione africana peggiora, non sarebbe meglio smettere con questi aiuti? Credo d'aver finito e che tu abbia capito tante cose del puzzle che ti ho scritto. Sono a disposizione per chiarirti ogni dubbio.
 
 
Kimue
Kimue il 29/05/08 alle 17:17 via WEB
Perchè fai fatica ad ammettere che sei xenofobo? Cosè che ti fa paura di quest parola? Se una zingara commette un reato e tu condanni tutta la comunità a cui appartiene, tu sei uno xenofobo, non vergognarti per ciò che sei. Forse non conosci bene il significato di questa parola. Io odio gli xenofobi, non le comunità a cui appartengono. Se sei Napoletano o Milanese non fa differenza, tu mi fai schifo perchè sei xenofobo e non condanno chi ha la sfortuna di condividere il tuo spazio o le tue origini, condanno te, anche se minacci di gambizzarmi perchè ti dico in faccia ciò che penso. Semini odio per quanta vigliaccheria dimostri. Dai la colpa a dei poveracci senza casa, colpevoli di non essere riconosciuti dalla nostra società "civile", ed ignori i soprusi dei potenti di turno. Prenditela con chi si arricchisce con il CIP6 e gli inceneritori, con chi guadagna con i rifiuti, vai a dare fuoco ai cammorristi e non agli zingari... Concordo con Maniba ed altri...Il tuo amore per l'Africa è da fascista e la tua generosità è elemosina...e se ne vuoi parlare vienimi a trovare, sono molto disponibile per un approfondimento...magari mi insegni cose che non conosco....magari!
 
 
cater1975
cater1975 il 29/05/08 alle 17:50 via WEB
CIAO MANDIBA, IO NEL MIO PAESE HO MOLTI AMICI CHE SONO ALGERINI, TUNISINI, MAROCCHINI ECC....LORO HANNO LAVORATO IN ALTRI STATI EUROPEI E TI POSSO GARANTIRE DETTO DA LORO CHE VENIVONO MALTRATTATI TUTTI I GIORNI, E SE NE SONO DOVUTI SCAPPARE DA QUEI POSTI TROVANDO PIENA LIBERTA' NEL MIO PAESE IN PUGLIA PRECISAMENTE A BARLETTA, DOVE LAVORONO TRANQUILLAMENTE NEI LORO SETTORI, E VIVONO BENE CON LE LRO FAMIGLIE.......SE MI VUOI RISPONDERE TI RINGRAZIO.............
 
OverTheRainbow87
OverTheRainbow87 il 29/05/08 alle 16:54 via WEB
Perchè commentare questo post!?! C'è tanta verità e tanta indignazione da parte tua... E' giusta e da un lato anche completamente giustificata, solo che forse sarebbe meglio se ridimensionassi un po le cose... anchè perchè non stiamo toccando un tema così qualunque... stiamo parlando di una cosa seria che cmq "caratterizza" nel bene o nel male il nostro Paese (un Paese che a mio dire non è più tale ma solo un insieme di buffoni...!) E' per questo che se da un lato ti dico che mi hai fatto fare due risate dall'altro ti consiglio " occhio, bisogna documentarsi e parlarne a fondo...anche perche non basta un post di domande e imprecazioni per definire il proprio punto di vista...!! UN saluto! :-))))
 
nannibel
nannibel il 29/05/08 alle 17:03 via WEB
per me hai ragione,,,,nn sn razzista ma penso ke per l'economia del paese loro c'entrano molto,,,,,io sn una mamma ke lavora e mantengo la mia famiglia insieme e mio marito,,,,e loro invece ke fanno?????,,,,hanno tutto gratis,,,dalle schede telefonike al mangiare,,,alle case,,,a tutte le cose di prima necessita,,,,,e se lavorano li assumono anke con contributi e tutto il resto,,,ed in italia invece un italiano deve lavorare a nero se vuole racimolare qualke soldo,,,perke se e' assunto deve dichiarare tutto allo stato,,,,mentre per loro e tutto garantito,,,,mandateli a casa questi stranieri,,,,,ognuno nel proprio paese,,,,,,a dimenticavo!!!!!,,per nn parlare delle loro donne ke sono dei mangiauomini,,,,,e rovina famiglie,,,,,polacche????slave????ucraine?????russe?????,,,a casaaaaaaaaaa,,,,,nn vi vogliamo qui''',,,,,,andate a fare i bisogni a casa vostra nel vostro paese,,,,,,,,,,via,,,,,
 
 
sandritas.s
sandritas.s il 29/05/08 alle 17:26 via WEB
Salve Sig.ra nannibel, vedo che è veramente arrabbiata con noi stranieri, non so da dove tira fuori tutti questi discorsi, dal fatto che io pago tutto, tasse, dottore, mutuo per la casa è sono straniera, quindi? cosa le fa pensare che nessuno paga niente qua, mi permetto di dirle che si sbaglia di brutto; lavoro come lo fanno tutti gli italiani o la maggior parte, io formo parte di quelli che stanno qua per lavorare onestamente, è quindi mi fa male sentire che dicono tutti gli stranieri a casa loro oppure come ha detto lei mangiauomini, non è così, vedo che forse ha subito molto le cavolate che hanno commesso i delinquenti io posso capire se dite quelli che fanno del male a le persone se ne devono andare, ma la parte delle persone che lavorano sul serio, per che devono pagare le conseguenze? forse è il caso che ci pensi prima di puntare il dito contro tutti, mi dispiace se gli hanno fatto del male, ma NON SI DEVE GENERALIZZARE non tutti sono uguali.
 
Nedo86
Nedo86 il 29/05/08 alle 17:08 via WEB
Daccordo con il blog. Che sene vadano a casa loro a fare i loro comodi. Ah già se lo fanno nel loro paese li mettono alla gogna; e tutti i comunistelli che parlano a favore di questa gente vorrei sapere il loro punto di vista dopo che uno di questi ha subito una violenza da parte dei nostri "fratelli" rom. Ma per piacere!.
 
leganordpadania
leganordpadania il 29/05/08 alle 17:11 via WEB
Parole sante!!! PADRONI A CASA NOSTRA!!
 
simonepetit
simonepetit il 29/05/08 alle 17:11 via WEB
Mi chiedo come mai ci si scaglia con tanta veemenza verso determinate categorie di persone, che guarda caso sono le più deboli, mentre verso altre categorie o gruppi c'è una sorta di rassegnazione, accettazione. Il tuo pensiero rispecchia esattamente questo tipo di mentalità: al rogo i rom e i clandestini che sono il male della società. Per carità le ragioni che tu esponi sono condivisibili, ma che rende una società ingiusta non è solo quello, anzi spesso i danni maggiori li fanno categorie che sono poi in grado di autotutelarsi, soprattutto attraverso i media. Quindi cerca di informarti meglio, leggi libri, leggi riviste, di ogni colore politico, fai qualcosa per uscire da questa tua condizione populista che fa si che tu in determinate situazioni possa essere considerato un vero xenofobo.
 
tigredoro61
tigredoro61 il 29/05/08 alle 17:19 via WEB
Niente altro da dire, sono d'accordissimo!!!!!e abbasso i socializzanti a tutti i costi. Spero solo, per noi, che gli succeda qualche cosa a causa di un immigrato, vedi come cambiano idea!!
 
redbond
redbond il 29/05/08 alle 17:19 via WEB
per favore non facciamo demagogia sui reati commessi dagli italiani. nelle carceri il 30/% è extracomunicario quindi vuol dire che il 70% è italino, ma gli italiani sono 60.000.000 di persone mentre loro sono meno di un milione quindi smettetela di paragonare le stupidaggini e se ltri paesi come francia inghilterra e spagna ospitano più extra è perchè hanno un passato coloniale e ancora grossi interessi in quei paesi, basta vedere i paesi francofoni, i paesi del commowalth e i paesi latino americani di lingua spagnola, quindi cari cittadini vi conviene studiare un pò poi parliamo di ospitalità, gli italiani hanno fatto grandi i paesi ospitanti... NON DIMENTICATELO MAI e per questo si sono spezzati la schiena
 
Fayaway
Fayaway il 29/05/08 alle 17:20 via WEB
Scusa ma chi ti ha detto che lo Stato paga 1000 euro mensili ai rom per aiutarli a sopravvivere? Guarda ce questa è una panzana messa in giro dagli xenofobi VERI per poter fomentare l'odio delle folle ^^; Un po' come la storia che ai disoccupati napoletani viene dato un sussidio di 500 euro al mese o che noi abbiamo la precedenza nei concorsi pubblici. Tutte falsità messe in giro da chi vuole creare un nemico per distogliere l'attenzione dalla verità.
 
SUBITO1
SUBITO1 il 29/05/08 alle 17:23 via WEB
BESTIA E' L'UNICA PAROLA CHE POSSO USARE PER TE
 
Il_banna_profili
Il_banna_profili il 29/05/08 alle 17:23 via WEB
MA quanta bella gente che ti viene a scrivere. Il Padano D.O.C. che col fine pensiero apre la porta a tutti gli immigrati, e fa proclami che molti non condividono, "Padroni a casa nostra", a casa tua forse, al civico, all'appartamento si. Io ho altre idee, per esempio prendermela con il tuo elettorato fatto dai commerciarti, imprenditori e i ricchi che si sentono a disagio (il nuovo male del millennio), e cioè quelli che maggiormente, evadono tasse, le eludono e inquinano il paese. Ma prima di scrivere domandatevi se avete la cultura adatta per trattare certi argometi. Caproni.
 
 
Kimue
Kimue il 29/05/08 alle 17:53 via WEB
Già! Fuori il LUSSO dall'Italia! Fuori lo spreco! Prendiamocela con chi butta denaro fuori dal paese per non pagare le tesse, con chi non regolarizza lo straniero perchè ha bisogno di schiavi che si trasformeranno (forse!) per fame in ladri. Stiamo nel 2008 e ancora non sappiamo riconoscere le ingiustizie? Scambiamo i lungimiranti per moralisti, i democratici per comunisti...e mentre noi parliamo di queste cazzate i potenti fanno miliardi che portano all'estero...rendendoci più poveri, più disperati ed incazzati...siamo dei coglioni! FRATERNITé-Egalitè-LIBERTé....era il 1792!!!!
 
Nedo86
Nedo86 il 29/05/08 alle 17:32 via WEB
Banna profili naturalmente ci sono diversi filoni di pensiero, chi vive maggiormente a contatto con questa realtà è naturale che ne ha le palle piene e come primaria cosa da fare c'è quella di risolvere il problema clandestini e illegalità proveniente dall'estero(io sono tra questi). Naturale poi che gli altri problemi per alcuni vadano in secondo piano.
 
 
Il_banna_profili
Il_banna_profili il 29/05/08 alle 17:41 via WEB
Tu a Pisa che problemi hai? Non sento cose di cronaca, non mi pare che ci siano problemi. Non è che ti danno fastidio perchè dopo che si fanno il culo al lavoro, la sera escono e si fanno vedere? Bello, forse tu non ti rendi conto della gravità dei toni che si usano, non è eprimere la propria idea, il razzismo e la xenofobia non ha cittadinanza. Io so solo che in pochi giorni si son sentiti di numerosi attacchi fascisti. Come mai non ti preoccupano queste cose? Come mai non vedo post sul datore di lavoro romano che fa violentato la donna delle pulizie romena? Come mai tu e l'amico non vi preoccupate dei morti sul lavoro, circa 4 al giorno, spesso sono quei clandestini che tu reputi responsabili di tutti crimini? Come mai non ti indigni dei caporali che ogni mattina reclutatno disperati clandestini e li pagano 3 euro all'ora? Leggi, informati, elevati, apri sti cazzo di occhi, oppure chiamiamo le cose come veramente sono.
 
simonepetit
simonepetit il 29/05/08 alle 17:36 via WEB
Senti bannacaproni io sono di Bergamo quindi "padano" e sono di sinistra, credo di avere una certa cultura, e sono un commerciante, di quelli che secondo te rovinano il paese. Mi piacerebbe proprio sapere di dove sei per vedere cosa avete fatto voi per lo Stato. Comunque anche se condivido quello che dici e ammetto che qui si tende a generalizzare verso determinate categorie, mi sembra che altrettanto si faccia a Napoli e nel sud in generale, dove non ci si pensa due volte ad usare la violenza. Questo perchè sia al Nord che al Sud ci sono persone che cadono nella trappola del populismo e sono sia operai che imprenditori. Non devi permetterti di generalizzare e di insultare, altrimenti la capra sei tu.
 
 
Il_banna_profili
Il_banna_profili il 29/05/08 alle 17:44 via WEB
Sei elettore della Lega tu? Cito quello che ho scritto "per esempio prendermela con il tuo elettorato fatto dai commerciarti, imprenditori e i ricchi che si sentono a disagio..". Io non generalizzo mai, tesoro. Buona giornata eh?
 
MassiprBO
MassiprBO il 29/05/08 alle 17:48 via WEB
Direi che serpenteschifoso è un nick azzeccato. Provo pena per te.
 
cdc1964
cdc1964 il 29/05/08 alle 17:50 via WEB
Leggendo i libri di Psicologia, scopri che i più grandi Psicologi del passato sono ebrei, che sono riusciti a fuggire dalla Germania nazista. Se rifletti un pochino erano considerati più o meno dai tedeschi come noi italiani stiamo in questo momento storico considerando, grazie a Dio in tono decisamente minore, gli stranieri. I reati che hanno commesso, gli stranieri che vivono in Italia, sono indubbiamente odiosi. prendiamone uno su tutti : la violenza sessuale, se leggi le statistiche ISTAS e EURISPES il 97% degli stupri che le donne subiscono avviene nelle mura domestiche per opera del marito. del restante 3% lo 0,05% è opera degli stranieri. Questi esempi servono per farti capire che stiamo dando la risposta sbagliata, scagliandoci su tutti gli stranieri, a un problema reale. Ti sei mai chieste perché gli stranieri delinquono più spesso in Italia di quanto non facciano in Germania o Francia? Perché negli altri paesi europei esiste la certezza della pena che segue alla violazione della norma giuridica, invece in Italia esiste l’incertezza del diritto. Le leggi ci sono ma non vengono applicate e chi delinque(italiano o straniero) anche se viene preso in flagrante, salvo qualche rara eccezione, sconta, se è sfigato, un decimo della pena. Concludendo se le Leggi venissero applicate non avremmo i problemi che abbiamo in questo preciso momento e l’assillo della presenza degli stranieri non ci sarebbe,perché se chi vive in Italia, sia esso italiano o straniero sa che se sbaglia paga credo che sicuramente le nostre città sarebbero più sicure per tutti.
 
neronix
neronix il 29/05/08 alle 17:55 via WEB
Consiglio a tutti quelli che non hanno idea di cosa sia stata l'emigrazione italiana di leggere il libro di Gian Antonio Stella "L'Orda - Quando gli albanesi eravamo noi". E' molto istruttivo.
 
 
Il_banna_profili
Il_banna_profili il 29/05/08 alle 18:12 via WEB
Libri? E che sono? Italia maglia nera d'Europa nel settore. MA nei commenti siamo primi, i primi d'Europa che parliamo senza conoscere. Lascia stare i soldi dei libri servono per il cellulare nuovo.
 
lellofrontenazionale
lellofrontenazionale il 29/05/08 alle 18:06 via WEB
ma che bravi ipocriti questi italiani da quattro soldi..si perchè davvero sentirmi italiano mi riesce sempre piu difficile.fanno i tolleranti, fanno i buoni perchè non hanno una villa dove qualcuno viene a rapinarti e ti terrorizza la famiglia e ti violenta la moglie, o magari perchè non hanno mai messo piede fuori dall'italia e non sanno neanche cosa sia la civilta'.bene io MI VERGOGNO di voi,ma mi vergogno davvero di questi rimasugli di no global-extraparlamentari - rifondaroli che straparlano e non sanno neanche di cosa, che si mostrano tolleranti e sono piu fascisti di quelli che accusano .mi fate schifo e come voi mi fa schifo tutta questa gentaccia che fate entrare impunemente .stimao raccogliendo la feccia del mondo a CASA NOSTRA, e voi fate come il comandante che balla nel salone della nave mentre la nave affonda. vi piace vedere i minareti accanto ai duomi delle nostre citta'? vi piacciono gli odori di quella merda che questa gente ci viene a cucinare nei palazzi?vi piace che pisciano sui portoni delle nostre case?vi piace che non si puo salire su un pullman perchè puzza da svenire?vi piace che spendete una fortuna al mese per telefonare alle vostre ragazze per assicurarvi che siano rientrate a casa e non le abbiano violentate?vi piace uscire la sera e non riconoscere piu se siete nel paese di L.Da Vinci, di Raffaello, di D. Alighieri , di Manzoni, di Pirandello oppure alla periferia di qualche citta' del terzo mondo?SE VI PIACE TUTTO QUESTO TENETEVELO PURE.Io mi sto trasferendo all'estero, in un posto dove la gente come VOI non sanno neanche cos'è.adesso offendetemi , datemi dello xenofobo del cretino del fascista tanto non vi cago proprio.bye bye
 
 
Il_banna_profili
Il_banna_profili il 29/05/08 alle 18:10 via WEB
Il tuo nick parla da solo. Picchiato qualcuno oggi? Dai che se ci sono immigrati siete contenti pure voi, avete un largo consenso sociale per picchiarli ed accopparne qualcuno. come avete sempre fatto.
 
simonepetit
simonepetit il 29/05/08 alle 18:11 via WEB
Lellofrontenazionale quando parti diccelo che teniamo una festa.
 
tonio81ar
tonio81ar il 29/05/08 alle 18:28 via WEB
Io sono un italiano che a paura posso definirmi anche un xnofobo, ho paura di tutto ciò che non conosco , ho paura, poichè sono poche le cose che conosco, come italiano medio conosco solo il calcio e quello che dice il TG penso sempre alla famiglia che mi toglie dalle responabilità, pensano loro per me e per il mio futuro, per questo credo nei valori dellala famiglia e per questo per me è sacra Ho paura di crescere, perchè il sistema Italia fa in modo che tu non matureraì mai, non dovrai porti neanche il problema di crescere . Vivo in un paese che ti da la possibilità di vivere eternamente bambino, se ci pensate e fantastico anche se ne ai 45 puoi definirti sempre giovane. Ho paura di tutto ciò che non conosco ho paura di confrontarmi con culture diverse dalle mie perchè finirei per acquisire nuove conoscenze e finirei per diventare più maturo. Ho paura dell'informazione perchè in Italia, non la conosco , e poi mi richiama alla legalità e in Italia non la conossco poi finirebbe per farmi pensare alla responsabilità e finirei per diventare più maturo e perderei la mia fanciullezza. Io sono un italiano chè ha paura ,posso definirmi anche omofofo perchè mi da fastidio che persone dello stesso sesso siano capaci di unirsi in coppia e formare una famiglia , mi da fastidio che due persone dello stesso sesso siano capaci di amarsi , ciò mi farebbe riflettere sul senso della famiglia comincerei a pensare a una famiglia come unione di un amore e non ad una famiglia guidata da ruoli in cui mia moglie mi fa anche da mamma e (badante) tale da preservare la mia fanciullezza. Ho paura di crescere, scarichiamo la nosrte responsabilità su chi e diverso sè un immgrato lavora in nero e colpa sua perchè è clandestino e perchè a coraggio è voglia di cambiare la sua esistenza , sono loro la causa dei nostri problemi perchè vogliono a tutti costi farci crescere teniamoceli clandestini non diamogli cittadinanza mi da fastidio che degli immigrati siano più maturi di noi poi va a finire che saremo noi, a fare quello che dicono loro E poi se commetto qualche reato chi deve scontare la pena?, io sono un minorenne lasciamo che siano loro ad assumere la responsabilità e a scontare la pena al posto nostro.
 
 
recchiadigomma2007
recchiadigomma2007 il 29/05/08 alle 18:41 via WEB
porco giuda oh!!! non ci posso credere!!! tante cosi e tutte insieme non le avevo mai sentite!!!!
 
lorilar0
lorilar0 il 29/05/08 alle 18:30 via WEB
Io sono albanese! E scusami serpente, ma finora ho dovuto pagare tutto da me!!!!! Sai, i tuoi formulari di legalità li conosco molto bene, perchè sono anche i mei. E' da 9 anni che vivo in Italia, i primi sei -sette li ho trascorsi oltrecchè lavorando sempre, tra file in questura e prefettura per un stramaledettissimo pezzo di carta chiamato permesso di soggiorno.......Delle volte mi svegliavo alle 3 del mattino per fare la fila in questura, ed alle 8 dovevo essere anche al lavoro. Cmq, mi dirai che sono problemi miei, che se fossi stata in Albania questi problemi non li avrei avuti. Cetto, facile parlare quando la quotidianità è fatta da playstation, ipod, nintendo e compagnia bella. Sai, con quei stronzi che fanno cazzate in Italia sono più incazzata io di te, mio caro. Perchè se un albanese in Italia ruba, siamo tutti ladri, se uno spaccia siamo tutti trafficanti, se una si prostituisce siamo tutte zoccole.....non ricordo, ma tu da erudita mi saprai aiutare, chi disse "Fa molto più rumore un albero che cade che mille che crescono". Ecco, ti dicevo che sono io più incazzata di te con coloro....ma sono anche incazzata con chi approva leggi del cazzo, quali l'indulto, il patteggiamento della pena, la depenalizzazione di vari reati......e sono anche molto incazzata con chi usa gli immigrati per chiudere gli occhi alla massa, per nascondere i veri problemi dell'Italia......Ma, del resto la sociologia lo afferma, è molto più facile standardizzare la massa che domare l'individuo. Ossequi.
 
asia798
asia798 il 29/05/08 alle 18:33 via WEB
Ma ti senti mentre parli????????? in che film di fantascenza hai visto che in grecia sparano alle navi dei clandestini .............. fai solo ridere
 
Malana
Malana il 29/05/08 alle 18:39 via WEB
Il blogger autore ( serpenteschifoso) dice cose vere, evidenti, assolutamente condivisibili. Chi non lo approva, non può essere che un fanatico cieco e sordo. A meno che, - come il signor banna_profili- invece che fanatico, non sia un patologico demente bisognoso solo di farsi curare da un buon psichiatra. ( ma forse è già in cura con scarso successo, però)p.s. : se avete dubbi, leggete il suo profilo.
 
rossoporpora69
rossoporpora69 il 29/05/08 alle 18:39 via WEB
onestamente capisco la tua Ferocia,x le ingiustizie ke lo stato e la legge italiana continuano a farci subire,ma perdonami l'ultima parte del tuo post,(i greci ke sparano sui clandestini ecc.)bhè amico mio nn sono giustificabili,la violenza genera vilenza ,tutelarsi,ma farsi giustizia indiscriminata,prendendo di mira ki nn ci ha fatto nulla solo x farla pagare a ki ha infranto la legge ......mi sa ke tu forse pensi di essere ancora nel Farwest(o come cavolo si scrive)!!!!!Voglio dire mamma mia insomma,se tutti mo dobbiamo stare con il fucile spianato hai raggione nn siamo xenofobi,siamo.....PREISTORIA.....va bhè certo ogniuno ha il suo pensiero e le esperienze ci possono danneggiare o insegnare,x cui spero tu nn dorma con il revolver sotto il cuscino
 
Wonder_Zelda
Wonder_Zelda il 29/05/08 alle 19:10 via WEB
Ragazzi non litigate, il problema è che i buoni si sono mescolati con i cattivi e noi non li distinguiamo, esattamente come gli italiani in America anni fa, mafiosi e onesti... Qui il problema è soggettivo... Hai ucciso? Paghi... Sei onesto? Puoi restare... Conosco persone dell'est e italiani eccezionali, e viceversa. L'essere umano, (perchè qui sono comprese tutte le razze) fa fatica a distinguere il buono dal cattivo... E purtroppo per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno!!!! Ho reso l'idea? Grazie a tutti, ciao!
 
SoLeAdA_A
SoLeAdA_A il 29/05/08 alle 19:16 via WEB
Normalmente i casi sono due: o si ha paura di un qualcosa che non si conosce, oppure si ha paura di un qualcosa che si conosce fin troppo bene! E direi che e' proprio quest'ultimo il fattore scatenante, motore di un circolo vizionoso, ma pur sempre motivato, che si e' alimentato negli anni! Forse e' vero, in cuor nostro siamo un pò tutti "razzisti", e io sento di esserne fiera, sento il bisogno di difendere e proteggere ciò che mi e' caro.. e' si, perchè qui di "sopravvivenza" si parla, solo di "sicurezza" per noi stessi; pensate un pò ai telegiornali, alle stime relative, qui ci sono dati alla mano che parlano chiaro, lo straniero fa paura, ma non per sogno o per crudele idealizzazione bensì per tutte quelle che se ne sentono, specialmente riguardo all'etnia rumena, evidenziata come una delle comunità più propense alla violenza e all'illegalità! Chi e' pro, sicuramente ora mi dirà che anche i nostri amati autoctoni italiani compiono veri e propri scempi, ma in che percentuale rispetto allo straniero? Bisogna smetterla di difendere a spada tratta queste etnie che ormai popolano l'italia, come se ammettere di avere caro il nostro paese ormai fosse quasi un reato! Lascio solo una provocazione.. se un extracomunitario, proprio a voi stuprasse una figlia, rubasse a vostro padre anziano, facesse morire in un sinistro stradale vostra madre perchè ubriaco sareste ancora così paladini della giustizia nel difenderlo?? credo che umanamente non sarebbe possibile.. domande che ognuno di noi dovrebbe farsi, ricordando che purtroppo nessuno di noi e' esente da questi rischi e quindi si deve parlare di "prevenzione e salvaguardia"...o se meglio credete di razzismo..A ME QUESTA PAROLA NON FA PAURA..e a voi?
 
joiyce
joiyce il 29/05/08 alle 19:20 via WEB
«Brutta e povera Italia, dove i politici hanno deciso di diventare zoticoni, dove esercitano una demagogia superiore, che consiste nel dire al popolo quello che il popolo vuole ascoltare, con un linguaggio da taverna invece che del foro. Povera e brutta Italia, al primo passo verso un fascismo reale»
 
 
lellofrontenazionale
lellofrontenazionale il 29/05/08 alle 19:32 via WEB
postilla a quanto scritto prima: magari se se ne vanno questi qualche italiano ricomincia a cercare lavoro perchè sa di trovarlo e sa di trovarlo pagato giustamente.provate adesso a cercare un lavoro umil, vi offrono paghe da fame perchè ci sono questi straccioni che lavorano per due soldi.meglio poveri a casa propria che sfruttati in un altro paese, ma questi qua non lo capiranno mai...e allora speriamo che gli italiani glielo facciano capire in altri modi.vedo che stiamo iniziando ad agire,legittima difesa cari compagnucci solidaRISTI da quattro soldi, legittima difesa della propria incolumita' fisica e di quella dei nistri cari, dei nostri beni (si perche' la proprieta' è un diritto non un crimine!!
 
Wonder_Zelda
Wonder_Zelda il 29/05/08 alle 19:43 via WEB
Cari Italiani, avete visto in che condizioni ci hanno messo i vari governi? Tutto è partito da Martelli... Martelli amico di Craxi, Craxi amico di...quell'altro (indovinate un pò!). Tanto... Destra o Sinistra fanno schifo tutti!!! Il sindaco di Roma annunciava... Ripuliremo la città! Gli Italiani si son sentiti difesi ed hanno agito... Ed ora sembra che, secondo Allemanno, noi Italiani siamo in torto, ma se i politici non si danno da fare, chi lo deve fare??? Ma lo vedete che sono loro a confonderci? E noi ancora a votarli?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

FIOCCHI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963