Parole Tremende - Perchè vergognarsi di dire ciò che si pensa?
« Precedenti Successivi »
 

E l'Italia si lecca le ferite

Questa mattina a Cardiff, con 8 voti a favore, l'accoppiata Polonia-Ucraina ha vinto il ballottaggio con l'Italia (soli 4 voti). Nel 2012 i due paesi dell'est Europa ospiteranno i campionati europei di calcio.Dopo la vittoria del mondiale, il nostro paese sembrava nettamente favorito ma poi, complice Calciopoli (già da prima del mondiale), complice la violenza…
 

Povero Caruso!

Sono stati pubblicati i redditi dei politici relativi agli anni 2005 e 2006. Tra di essi si riscontrano alcune sorprese mentre non sorprende affatto la media generale che si attesta attorno ai 300mila euro annui (all'incirca).Del povero Silvio lo sapevamo. Sapevamo che avrebbe battuto tutti e così è stato. Il reddito dichiarato dall'ex premier si…
 

Grillo parlante

La vicenda Telecom mi ha fatto venire in mente una considerazione semplice semplice:"Come fa Beppe Grillo a sapere quello che sa?".A questo punto mi viene il dubbio che le documentate informazioni alle quali lui ha avuto accesso non siano poi così riservate, e sarebbero quindi fruibili da chiunque facesse una ricerca approfondita su Internet o…
 

C'era un cinese in Croma

Una donna cinese ferma in doppia fila con l'auto viene fermata dai vigili, normale controllo e multa per l'automobilista (molti non ci crederanno, ma anche con le quattro frecce ci si becca lo stesso la multa!) e invece che succede? La pattuglia viene assaltata da decine di cinesi!E' accaduto quest'oggi in via Sarpi a Milano,…
 

Emergency se ne va...

Dopo le ripetute accuse del governo afghano nei confronti di Emergency, sospettata di aver organizzato il rapimento di Mastrogiacomo in combutta coi talebani, l'organizzazione fondata da Gino Strada ha deciso di abbandonare l'Afghanistan, almeno finchè il suo membro Rahmatullah Hanefi non sarà stato liberato, ristabilendo condizioni di sicurezza tali da garantire un ambiente sereno per…
 

Gino Strada è inadeguato

Ci sono momenti in cui ti domandi se i politici si trovino lì per fare qualcosa di concreto o solo per cianciare.Oggi ho sentito un politico dell'opposizione (forse dell'UDC) attaccare il governo per il caso Mastrogiacomo. Secondo questo politico del quale non riesco a ricordarmi il nome (ma del quale mi ricordo bene il volto)…
 

Post N° 7

La redazione di Parole Tremende vi augura una Buona Pasqua!Ci rileggeremo martedì...Un saluto da Sk33tso, Basilisko e Alaris.- Parole Tremende - 
 

Se vai bene a scuola sei gay!

Invece di un post, oggi ce ne saranno due, prendo subito il posto di Sk33tso perchè non posso aspettare fino a domani.Un ragazzo di soli 16 anni si è tolto la vita questa mattina. Il motivo? Il giovane, frequentante l'istituto tecnico Sommelier di Torino, era subissato di insulti e soprusi da parte dei compagni di…
 

Dannato scontrino...

Prima di cedere il posto al "cattivissimo" Basilisko, vi vorrei narrare la curiosa vicenda di una dipendente del McDonald's di Piazza Castello a Torino, o meglio, da qualche giorno, di una ex dipendente.LA VICENDA:La signora in questione, durante la pausa pranzo, si apprestava a consumare il proprio pasto (costituito dal classico menu composto da hamburger,…
 

Maledetti iraniani

No, non sono razzista, anche se il titolo potrebbe suscitare qualche dubbio.In realtà "maledetti iraniani" non perchè siano cattivi e pronti a distruggerci tutti quanti (almeno si spera!), ma perchè maledetti dalla loro posizione geografica, o meglio, da quello che c'è sotto di loro. Insomma, in balìa degli eventi.La tensione internazionale tra Iran e Regno…
 

« Precedenti Successivi »