liber

liber net

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pauca
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 124
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paucadiana_89ricciolidilegnorammyforeverSerafi11briccone2005breezy2007PassionAddictmilionidieurodonnaribelle26
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 

I MIEI LINK PREFERITI

- arte e cultura
- cronaca
- civiltà della tavola
- civiltà della tavola
 

 

« CAPITOLO SESTO

Biagio Antonacci - Sognami

Post n°7 pubblicato il 20 Marzo 2008 da pauca
Foto di pauca

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pauca
Data di creazione: 07/09/2006
 

COMMENTO AL RACCONTO

ROSENKAR 30 OTTOBRE

"il tuo blog è un viaggio nel quotidiano ricostruito molto fedelmente"

 

PROFILO DI ANGELO

Angelo , figlio di Carla e Antonio era morto bambino in un attentato terroristico  e Antonio aveva addossato la colpa a Carla che era dilaniata dai sensi di colpa. 

 

PROFILO DI ANTONIO

ANTONIO, giornalista free lance in ogni angolo del mondo , dopo un attentato subito durante un servizio al seguito di un contingente ONU in namibia, viene ricoverato per un lungo periodo di riabilitazione nella clinica dove conosce Carla.La morte del figlio lo ha fatto sprofondare in una cupa depressione che gli fa vedere la compagna come unica responsabile della sua morte . Donnaiolo impenitente , sfoga in questa passione la sua rabbia e il suo dolore. 

 

PROFILO DI GIOVANNI E IRINA

Personaggi un pò enigmatici le cui azioni e ambienti nei quali si muovono ed agiscono risulteranno chiari all'inizio del quarto capitolo , spiegarlo ora leverebbe la sorpresa. Prendeteli così come sono!
 

PROFILO DI ELIANA

Misure 88/ 65/90. Altezza 1.78. Bionda . fisico atletico . conoscenza delle arti marziali , campionessa di parapendio e free jumping.

E' decisamente una donna che si fa notare , single , gira il mondo inviando reportage per le riviste femminili di mezzo mondo sul ruolo della donna nel mondo e nelle professioni e realtà più disparate e spesso disperate . Ha avuto una storia con Antonio nel viaggio nelle due Coree ma come tutte le sue storie le scivolano addosso come sapone sotto la doccia..........  

 

PROFILO DI GISELLA

Gisella 33 anni originaria di Milano, vestiva sempre di nero , in giovane età aveva fatto uso di droghe leggere e partecipato a gruppi punk di tendenza che proliferavano nelle periferie intorno a milano.

di quella esperienza le era rimasta la passione per il paranormale e la pratica di antiche arti orientali legate alla metempsicosi e autoipnosi.

Decisamente brutta non aveva avuto ancora un vero rapporto sessuale e si sentiva ogni giorno sempre più arida e priva di desiderio per l'altro sesso, ma era attratta da Paola per la sua bellezza e perchè l'amica, appassionata di paranormale, non nascondeva la sua ammirazione e questo la gratificava moltissimo.....

 

PROFILO DI PAOLA

Paola, 37 anni collega di Carla presso la clinica privata originaria di Siracusa ,amica di Gisella appassionata del mondo dell'occulto, esercita un forte potere su Carla che a sua volta è attratta dalla sessualità nascosta dell'amica 
 

PROFILO DI CARLA

Carla, 32 anni , fisioterapista presso il reparto ortopedico di una clinica privata situata nella zona Nord di Milano.

Fisico asciutto , nervoso , lineamenti minuti , capelli corti neri, abbigliamento sportivo .

Ha rivisto Antonio durante il ciclo di riabilitazione dopo la lunga degenza in ospedale, erano stati a scuola insieme un filarino da adolescenti e niente più, poi da adulti si erano accorti di piacersi ancora .

Non aveva avuto molte storie anche per la sua particolare riservatezza e l'attaccamento all'anziana madre con la quale viveva , in un palazzone di periferia fino a quando non era andata a vivere con Antonio...................................

 

PROFILO DI ALBERTO

48 anni, professore di italiano al Liceo Scientifico Vittorio Veneto di Milano.
Amico di vecchia data di Antonio e vicino di casa.
Vive al di sopra delle sue possibilità economiche ed è all'eterna ricerca del colpo grosso, a volte senza farsi troppi scrupoli.

 

PROFILO DI ROMINA

27 anni, originaria di Castellammare di Stabia, si è trasferita da 3 anni a Milano dove lavora come segretaria dell'Assessore all'Urbanistica.
Alta, slanciata, molto carina, ha conosciuto Alberto non appena arrivata in città e gli si è affezionata anche perchè nei primi tempi lui l'ha aiutata molto ad ambientarsi.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963