Creato da Pazza.di.me il 14/03/2011

About Women...

...alchimie filosofiche di una donna pazza della vita...

 

« Parità...Gelosia »

Amarsi

Post n°3 pubblicato il 28 Marzo 2011 da Pazza.di.me

 



Io sono pazza di me
Tu sei pazza di te....

Come esserlo...?...

per quello che mi riguarda è
fondamentale una buona dose di autostima...
non cercarla dagli e negli altri,
non funziona, alla lunga la si perde!

Amarsi, amare ogni cosa di noi e compiacerci,
essere fieri ed orgogliosi del proprio Io.

Indispensabile è conoscere i propri limiti,
accettarli ed amarli,
convivere con ciò che siamo
e solo dopo, cercare di modellare,
smussare gli spigoli...
guardarsi allo specchio e non mentirsi!




Dire sempre ciò che si ha nel cuore,
nelle cose belle e in quelle brutte,
riuscendo magari ad avere la giusta dose
di diplomazia (io non ne ho!)
...ma si può anche essere diretti e basta.

Che bella sensazione dopo che si è alleggerito il cuore!
...e ti guardi allo specchio e ti dici
- brava, un bel passo avanti, continua così! -

La spontaneità viene spesso premiata ma
ho notato che molte volte,
per la mia "particolare" naturalezza
vengo considerata pazza...
e allora si, mi son detta,
ben venga la mia pazzia,
se io sto bene con me!!!





 

Pazza



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963