Creato da hippy69 il 13/01/2006

---imagine---

forse è perchè questo fiume scorre impietoso come il tempo e fa di tutti gli avvenimenti umani delle inezie sulla bilancia dell'eternità..

 

 

« [in ritardo,ma vabbè..]PER NON DIMENTICARE... »

Post N° 224

Post n°224 pubblicato il 22 Maggio 2007 da hippy69

ed è la consapevolezza di sapere..che non lo vedrai piu..quella che un po ti distrugge..
quella sensazione di vuoto che ogni tanto nel bel mezzo del nulla..ti prende allo stomaco..
è quasi passato un mese..ci si sta riprendendo..la vita continua ad andare avanti nonostante tutto..

ho dimostrato a me stesso di saper affrontare le mie paure..di saper essere lucido in situazioni pesanti..
sapevo di non potermi tirare indietro..e allora mi ci sono buttato dentro..a queste situazioni..di peso..anima e cuore..cercando quanto piu possibile di essere forte...
credo di aver superato l'esame..seppur con qualche lacrima versata qui e la..

e la vita continua fratellini miei..con la convinzione che qua..siamo solo di passaggio..non per questo però dobbiamo adagiarci..lasciarci andare...
anzi..

sono tornato fratellini..mi mancava questo posto..che mantiene sempre un odore stupendo..

pace.

fai buon viaggio e poi..poi riposa se puoi...



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963