Creato da hippy69 il 13/01/2006

---imagine---

forse è perchè questo fiume scorre impietoso come il tempo e fa di tutti gli avvenimenti umani delle inezie sulla bilancia dell'eternità..

 

 

« Messaggio #228

Post N° 229

Post n°229 pubblicato il 01 Giugno 2007 da hippy69

e mi capita..spesso di essere coinvolto..mio malgrado..in discussioni..i cui argomenti..mi fanno vomitare..
mode..nuove tendenze..discoteche..macchine..motori..

quando vengo interpellato rispondo sempre con un sincero.."non mi interessano queste cose"..
non perdo tempo a spiegare le cose che mi interessano e in cui credo..
prima lo facevo..e l'unica cosa che ricevevo erano lunghi  silenzi e sguardi compassionevoli..

delle volte mi sento un'eremita..uno di quelli che decide di mandare tutto a puttane..e rifugiarsi nelle montagne..lontano da tutto e da tutti...
poi però..mi rendo conto che non è cosi..che da qualche parte c'è qualcuno che la pensa come me..allora va tutto bene..

la musica..la politica..il cinema..l'arte..la lettura..le foto..sono queste le cose che mi piacciono..
quelle da cui nascono le idee..i sogni..quelle in grado di cambiare il mondo..

mi dispiace ma..in culo le vostre mode..le vostre tendenze..le vostre discoteche..i vostri macchinoni..i vostri motorazzi..
l'anima è piu importante..io me ne tiro fuori..
pace.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963