Moonlight Sonata

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 
Creato da: Rezimov il 20/07/2011
Un blog di pensieri ed impressioni...

 

 
« E' tutto ok?L`inglese e Dalla Cina c... »

Un solo pensiero, ed e' quello sbagliato...

Post n°18 pubblicato il 28 Agosto 2011 da Rezimov

Ho tante di quelle preoccupazioni in questi giorni che la meta' basta... Ho almeno un problema per ogni aspetto della vita di un umano normale, tuttavia, non riesco a pensare a come risolvere questi problemi, dal momento che ho un solo pensiero.

La fine della mia storia con la mia ex, ormai roba di mesi fa, ancora mi brucia. Mi sento un idiota, perche' so ormai e' finita e non si torna indietro, tuttavia se la penso ancora mi sento bruciare di gelosia... e il mio orgoglio piagnucola.

Non sono mai stato lasciato in vita mia, non che sia un record o motivo di vanto, per carita', semplicemente non ho mai subito una sconfitta sul piano sentimentale e ora sento che mi avrebbe fatto bene soffrire un po' di piu' anni fa.
So che lei ora sta probabilmente frequentando altri uomini e non ha neppure un pensiero per me, e questo mi fa imbestialire ancor di piu' con me stesso. Cacchio, a volte ho dimostrato una freddezza glaciale con persone a cui importava molto la mia sorte, perche' ora non riesco a far lo stesso con una donna che se ne infischia?
Inoltre, ultimamente mi sento sempre piu'... Invidioso. Questo e' stato davvero un anno di merda, sopratutto per i problemi di salute, una marea uno dietro l`altro che mi hanno anche portato, in un paio di casi, all`ospedale. Sto iniziando a chiedermi perche' tutta la sfortuna della galassia abbia deciso di presentarsi alla mia porta... Pensavo di aver condotto una vita gia' abbastanza sfortunata, senza bisogno di aggiunte. So che ci sono persone che stanno peggio di me, ma la cosa non mi consola...

Chiudo con due citazioni, una del grandissimo De Andre', dalla canzone "Il testamento di Tito":

 "L`invidia di ieri non e' gia' finita, sta sera vi invidio la vita"

E la seconda, un pelo piu' divertente e sicuramente piu' conforme alla mia idea al momento e' una citazione da "Qualcosa e' cambiato" dalla scena in macchina in cui Simon si dispera per le sue disgrazie e Carol cerca di consolarlo dicendo che a tutti va male. Geniale la risposta di Melvin (Jack Nicholson, attore che idolatro):

 "Non è vero. Alcuni di noi hanno grandi storie, bellissime storie ambientate su dei laghetti, piene di barche, di amici e di... ciambelle alla marinara. Certo, nessuno in questa macchina, ma per tanta gente questa è la vita: divertimento e ciambelle alla marinara. La cosa che rende tutto difficile non è che per te sia andata male. Ti fa più incazzare che per tanti altri sia andata bene."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ada.mangiulloRezimovbriccone2005MarquisDeLaPhoenixdueoreper1NickCalypso.P73ArunaRbal_zacDanny_Sinclairnikilaulifegiglyriver_flowchandvaltreLetterela_moretta_2
 

Ultimi commenti

Grazie per aver lasciato un messaggio :) Che dire,...
Inviato da: Rezimov
il 28/08/2011 alle 18:45
 
no per consolarti perche mi sembri un uomo abbastanza...
Inviato da: stillanna1
il 28/08/2011 alle 12:20
 
diventerebbe ...banale ;)
Inviato da: ArunaR
il 27/07/2011 alle 22:42
 
Verissimo. Sarebbe bello, perņ, poter "prevedere"...
Inviato da: Rezimov
il 21/07/2011 alle 20:51
 
se getti i dadi devi anche non temere il risultato che ne...
Inviato da: ArunaR
il 21/07/2011 alle 17:54
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963