Blog
Un blog creato da renesmee0 il 16/07/2011

Nuvole e Vento

piccolo diario senza regole

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: renesmee0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

APPELLI.

Dodici milioni di persone hanno bisogno di aiuti urgenti in tutto il Corno d'Africa colpito dalla carestia. http://www.fao.org/crisis/emergency_meeting2011/en/

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

Trasloco blog , questo era solo un riflettere.

Post n°76 pubblicato il 10 Settembre 2011 da renesmee0

 

 

http://static.panoramio.com/photos/original/52992335.jpg

 

Devo decidermi di scrivere solo in un blog perchè, ne ho veramente tanti. E non ho più tempo come prima.Divento una balena , ingrasso ed i movimenti sono lenti ed ho il respiro pesante .Ogni tanto scrivo lì..ogni tanto qui..ogni tanto mi veniva voglia di riaprire Malenando su Blog.de o Malenando su Netblog o Malenando  su blog di google , o MezzaLinea, o Nuvole e Vento o VolareLiberi , o etc etc che non ricordo più :-) quanti ne ho veramente .
Per ora non ho il tempo ne di seguirli tutti e quello che va di più visite e commenti e Jenisha, anche se non me L’ aspettavo, va meglio dei miei blog  ulltimi avuti su Libero , poi in compenso si trova gente educata e non ho  mai avuto troll  su Wordpress e quello dove la gente dialoga con me ,ha più contato giornaliero  con rispetto e siamo molto unite tra noi quattro fivettate( Io, ClaraVu, sfolli e Alessia) e l'amica Cristiana che passa sempre  e mi si  fa domande con tenore intelligenti  anche se siamo pochi, ma ho i miei cinque fissi  buoni che vengono a trovarmi e so che molti lo leggono in silenzio  perchè piace il mio blog.
Jenisha
..e quindi..
Per ora continuo a scrivere solo su Jenisha. Di gravidanza , di vita ed opinioni.


 Cliccate il Link.

http://ilmiodiarioduo.wordpress.com/

*Non so se è un addio, odio gli addi, ma mi sono in fondo fondo stufata sotto sotto anche  di scrivere qui, ed anche  fisicamente  non riesco in generale a seguire tutti i miei blog, non ho più tempo come prima, divento una balenotta,ed  incomincia ad avere il respiro pesante  ma verrò a trovare i miei amici affezionali, quello non me lo vieta nessuno commentare dai miei amici ,  perché un pezzo di cuore è rimasto anche qui.

 
 
 

Sto bene.

Post n°75 pubblicato il 07 Settembre 2011 da renesmee0

Piccolo cuore che balla, mi aveva ridotta uno stracciettino vileda questo fine week end, sono dovuta andar  a farmi vedere in ospedale,  disadrazione fisica, nulla di grave, un po' di flebo e piccolo cuore ed io eravamo di nuovo in piedi e splendente nel suo splendore.. Scrivo poco, poichè mi da fastidio il profumo della ventola del pc..appena mi riprendo ci si vede. Almeno ho visto piccolo cuore che balla...bellissimo.Un 'altra settimana ed entriamo al quarto mese:-) Quanti incrocini per sperare questa " meraviglia". Noi ci crediamo.Se non ci sarebbe la nausea starei bene. Adesso lo sento più preciso che sgambetta nella pancina. Credetemi.

 
 
 

pensieri.

Post n°74 pubblicato il 02 Settembre 2011 da renesmee0

Mi sono svegliata con una fame alle cinque...sono scesa giù e mi sono fatta una baguette con salame ed avevo fame, con i semini di sesamo il pane.Buono. Amore torna domani e poi due settimane di ferie. Ma non si va da nessuna parte.Ora mi mangio uno yogurt pesche e maracuia..e nell'insonnia, tanto non dormo più ho dormito troppo stamattina e ieri, mi sto riprendendo.Il ferro vitamine, mi hanno dato forza.Allora guardavo e facevo uno strano viaggio nel passato, ed ho scoperto "troppo nauseante" da non crederci..ma come si fa a prendere in giro la buona fiducia della gente. E' un gioco terribile , avere i fidati, avere regole rigide, essere solo tra prediletti, pensare che la gente sia stupida..Io non dormo stasera perchè ho dormito tutto il dì..ma chi fa male per gioco, per farsi due banali risate in pausa caffé o negli incontri farsi le emerite stupide risate di gruppo.Per gioco far male. Per anni e per gioco. Come dormirà? Non vorrei mai essere nei panni di colei..preferisco essere nella parte degli sciocchi e far finta che tutto non vero e non capire.

Piccolo cuore sfarfalla.

Buongiorno.

 
 
 

guancie rosse.

Post n°73 pubblicato il 01 Settembre 2011 da renesmee0

Sento farfalle in pancia. Piccola anemia. Domani doppia bistecca con zuppa di lenticchie. Devo per forza mangiare. La mia anemia è peggiorata da quando sono incinta, normale dice il dottore..eppure pallida oggi e sonnolente tutto il giorno, dopo un panino e cioccolata e un po' di vino rosso, stasera per poco ho preso le guancie rosse.

 

 

 
 
 

zuppa cinese.

Post n°72 pubblicato il 30 Agosto 2011 da renesmee0

Ho dormito così bene, che il vicino sembra volatizzato. L'acidita mi uccide, ho preso un antiacido. Non ho pane in dispensa, e non deve mai mancare a casa da me, come la frutta... E poi, farò una doccia, e cuore che batte gli piacciono le zuppe cinesi..

 
 
 

Whales

Post n°71 pubblicato il 29 Agosto 2011 da renesmee0

Quando salgo sulla bilancia ultimamente sono dolori.Io con il figurino impassibile, senza grasso e senza speck!Un filino di grasso neanche con la lente lo vedevi.Io minuta e fragile che un vento un po' più forte mi portava via..Io che in una bufera di neve ho preferito accasciarmi a terra che volar via. Sto diventando una balena. Scherzi a parte è bellissima...musica.

 

 
 
 

Bigodini.

Post n°70 pubblicato il 29 Agosto 2011 da renesmee0

Oggi pomeriggio, mentre guardavo commenti, bevucchiamo latte macchiato, mia cognata mi ha accorciato i capelli, fino alle spalle. Non li sopportavo più, poi in questo stato , non li sopportavo più veramente lunghi. Anche chi mi aveva detto, in gravidanza non si tagliano, avevo le punte sfilate, li ho lavati poi e per dar volume ho messo i bigodini, per dar volume essendo molto fini.Ecco sto scrivendo come nella foto sotto, tranne la sigaretta sono 62 giorni che non fumo più. Adesso mi faccio una doccia e vedo cosa mettermi c'é afa non è che abbia tanta scelta cosa mettermi,anche se la pancina si allarga. 101, 6 cm di circonferenza e 60 kg!! Ma troppo caldo.Qualcosa di comodo.

 
 
 

Vestito

Post n°69 pubblicato il 28 Agosto 2011 da renesmee0

Domani è il compleanno di mia nipote, ho provato molti vestiti.Ma ne ho scelto uno aderente, e si vede la pancina. Almeno bisogna essere orgogliosi di essere incinti  e mostrarlo.  Ne farò la prima foto ricordo. Che molto simile all'abito della queen mum   e dei sandaletti di pelle nera. Per Maritino evitiamo l'aderente domani:-) Il fratello di maritino non sa nulla da sei mesi, gli verrà un infarto.

 

 

 

 
 
 

Cipolle e martelli.

Post n°68 pubblicato il 27 Agosto 2011 da renesmee0

Finalmente ha piovuto tutta la mattinata, tra un sogno confuso e lunghissimo.Tornavo dal mio capo con il pancione  dicendogli dai che ti aiuto, poi me ne pentivo, perchè anche nel sogno mi riempiva di incarichi immensi..e tentavo di dire, ma non così e non trovavo via di uscita ed una matta voleva pugnalarmi il pancione..terribile sogno.In fondo vorrei ricominciare il mio lavoro, mi manca spadellare, creare cucinare.

E pioveva e pioveva e l'aria se rinfrescata tantissimo che sentivo freddolino stamattina, ma dormivo e mi svegliavo" il vicino rompi aveva incominciato a martellare sull'incudine il ferro"è una cosa da incubo..quest'uomo. Non ho voluto dirgli L'ennessimo " cretino" dalla finestra ,mi sono svegliata , pensando che un ladro era entrato in casa e saliva le scale ..era invece maritino che tornava da lavoro, preoccupato che non mi aveva sentito..Io ero troppo presa tra sogni, incubi e stanchezza ormoni.Dormivo come la bella addormentata... Mi sono alzata, ho aperto la persiana in camera.." il topolino rompi" appena mi ha visto è sparito..Maritino ehheh ha paura di te?Nessuno dei vicini si lamenta con lui, ma tutti non lo sopportano . Io sono l'unica nella strada che  urlato un mattino alle sette " cretino"ahahh.

Io gli rubo l'incudine!

Non puoi.

Certo che posso. E lui che da fastidio..

Vedi che appena va in vacnaza io e Fabio gli facciamo sparire l'incudine ed il martello.E gli lasciamo un cartello "Stronzo"

Tipico Italiano..sei tutta tuo padre.

Mio padre ad un suo muratore gli fece mangiare un sacco di cipolle con la buccia..ma questa è un altra storia.

Poi ho cucinato bistecchine e pomodori..Adesso mi avvio a far la cena.

 

 
 
 

Perdono.

Post n°67 pubblicato il 27 Agosto 2011 da renesmee0

Adesso crollo, ma volevo finere delle cose da scrivere.. e l'acidità mi uccide di nuovo, ma il dolore alla gamba è finito.Amore non c'é...ed io mi annoio. Pensavo che ho deciso di non portar rancore.Per chi per cosa?non importa. Io so di essere stata corretta e leale, anche troppo. Ecco dovevo scrivere questo prima di addormentarmi...non vuole piovere eppure le nubi sono nere. Forse adesso piove.

 
 
 

Stanca

Post n°66 pubblicato il 26 Agosto 2011 da renesmee0

le pizzette sono state fatte e divorate anche alla mitica suocera sono piaciute..

L'Afa è atroce...si spera che arrivi il mega temporale che hanno annunciato... Oggi ho fatto tante cose..credo perchè mi sentivo " bene"..ma adesso potrei addormentarmi davanti al Pc. Piccolo cuore che batte fa le prove di nuoto libero..mi sfarfallia la pancia. Avrò le farfalle in pancia?

http://s3.amazonaws.com/data.tumblr.com/tumblr_lpefhoh61o1r0igv5o1_1280.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJ6IHWSU3BX3X7X3Q&Expires=1314471945&Signature=wzSt0R6h%2FA7LeD6C%2BYSyBMqcZlE%3D

 
 
 

Pizzette

Post n°65 pubblicato il 26 Agosto 2011 da renesmee0

Oggi è il primo giorno che sto benino. Non ho pressione bassa, non corro a vomitare, in bagno non ho acidosi, non sono lunatica come una vispa teresa. Oggi sono io.. solo che il peggio sembra scomparire....ehheh non urliamolo veloce, ma la pancina si tiracchia per aumentare,lo sento come sento le farfalle in pancia, e la sciatica della gamba destra sto riuscendo a moderarlo...Credo mancanza di magnesio. Ecco diciamo che ero e sono stata questi giorni  peggio di uno straccetto Vileda, poi si sbalordiscono perchè sono stata anche cazzutta con tutti.. non ci posso credere..me rimasto solo il dolore sciatico..cammino zoppicante,ma la pancina si vede, che carina. Ho pulito tutto anche se ogni tanto vedevo come stava un'amica qui.  Mi manca di pulire solo i pavimenti e poi? Credo che vado a prendere del lievito  di birra perchè ho voglia di pizzette. Ma di quelle dolci di quelle che si mangiano a Palermo, e forse faccio anche due calzoni...

Pizzette Di Luca - Pani e Focacce

 

 
 
 

Incinto.

Post n°64 pubblicato il 25 Agosto 2011 da renesmee0
 

Mio marito ieri é riuscito a farmi ridere per una buona mezz'ora. Il mio problema che il mio fisico si sta modificando molto, pancia, fianchi e seno e viso e capelli...ed avevo comprato dei boxer nuovi per mio marito ..che cosa va a pensare la mia genialità?, cosa non meglio che usarli io che ormai la  mia pancia straripa..ehhehe..Scendo le scale accaldata con la canotta e solo boxer da uomo ( si muore dal caldo qui ) Credetemi!..e lui con modo...ironico  mi fa guardandomi" sei veramente sexy...dopo che avevo un viso convolto che avevo vomitato l'anima..non so perchè ho riso mezz'ora senza fermarmi..mi ritengo poco sexy questo periodo.

Oggi torna da lavoro, doccia. Dovete sapre che ha la sindrome " anche io sono gravido" mangia come un maiale, ha le nausee, le voglie ed è aumentato circonferenza il doppio di me ahhahadiciamo che lui è alla fine del nono mese circonferenza pancia!...dopo doccia si butta sul letto..io lo guardo che si masseggiava il pancione ..intento, serio, convinto..io sono gravido.. ispirava ed espirava..convintissimo ..Lo guardavo strano!Che fai amore? Ginnastica  da Gravidanza..Non lo recupero più.ahahahhah

 
 
 

Naviganti...

Post n°63 pubblicato il 25 Agosto 2011 da renesmee0

Non ho più tempo per fare miracoli. Ho da pensare a me...e questo piccolo miracolo senza averne paura..E camminare avanti ed avanti senza girarmi indietro...ad un tempo perduto.

Ed essere navigante...

 
 
 

In her Shoes

Post n°62 pubblicato il 25 Agosto 2011 da renesmee0

Stamattina mi ero svegliata travolta, il vicino rompi era in pieno delle sue attività "disturbiamo gli altri io non ho nulla da fare". Appena mi ha visto affacciarmi e scappato come un topo che aveva rubato le caramelle.Piccolo cuore che danza, mi saltava sulla pancia come un insieme di zampoglie e la zuppa cinese che ho mangiato per colazione ha fatto una brutta fine..poi mi sono fatta coraggio, camminavo  per casa e sentivo la barca ed il mare mosso.Come vincere? Stare ferma. Internet mi funzionava, ridevo  seduta ferma sperando di non star male di scenografie create a puntino per ingannare la buona fede della gente e poi far finta io..Io! Io non centro nulla!Eppur me lo sentivo, non mi fido mai di chi ti spara addosso il proprio luridume e poi stranamente come nulla fosse  si è dimenticato tutto. Avevo fame..alle 15 mi sono cucinata delle bistecche,e per la sera pasta e verdure e patate, un budino di semolino e del pane con cioccolato bianco..Eppure  sono fragile oggi...forse perchè mi sento il mar di mare e nulla puo' oggi e mi sono presa un cuscino ed accucciata vicino vicino a maritino prendendo una sua mano e portandola nel mio viso..avevo bisogno di sicurezza. Ieri sera ho visto un film in Her Shoes..eppure ho pianto...Pianto perchè quando ero bambina sognavo di unire quella mezza famiglia di noi tre sorelle, tutte diverse, tutte figlie di stessa mamma.Ho pianto perchè ero la grande anche se non lo ero, ho pianto perchè non ho potuto far nulla per salvare almeno noi e giocare a battimani o girotondo, non ho potuto riunisci...Ed il tempo passa e si è sempre più lontani e più estranei.

Le mie sorelle non sanno che sono incinta...ed è rimasto solo quel stare noi tre sotto l'albero di arancie amare ad aspettare. Su questo ho fallito.

 

 

 

 
 
 

.

Post n°61 pubblicato il 24 Agosto 2011 da renesmee0

Sono stata ma male questi due giorni. Ed Internet si era fermato, e non mi preoccupavo tanto, stavo a reggermi la testa. Caldo atroce 38 gradi.

 
 
 

Don Raffaè

Post n°60 pubblicato il 21 Agosto 2011 da renesmee0

 

"mio fratello che guardi il cielo, e il cielo non ti guarda...",Ma c'è anche la speranza di un ritorno alla capacità di amare dell'uomo.... "se non c'è strada dentro il cuore degli altri, prima o poi si traccerà"...

Pensavo guardando la tv e i telegiornali di questi mesi. La gioventù di oggi sta impazzendo. Si reclama con violenza e  con la violenza ed il vandalismo le proprie idee. Quando ero bambina, si ascoltava quello che diceva l'adulto e mio nonno non si faceva pena di togliersi la cintura dei pantaloni e darceli se ne combinavamo una delle nostre..che poi era tutti colpi in aria, urla e stanava finta paura per darci in modo sbagliato" il rispetto delle  regole"..Oggi la gioventu di oggi si incontra su facebook ed danno fuoco a macchine, negozi e regole. La gioventú dei credo, di solo rispetto a se sta morendo. Violenza e rabbia, in tutte le forme espressive ormai é un malore moderno e sociale. Io li  manderei a raccogliere patate al polo nord e mangiar solo cipolle.

 

 
 
 

Mi commuovo.

Post n°59 pubblicato il 21 Agosto 2011 da renesmee0

Io quando ho voglia di attenzioni, faccio i capricci...eppure ultimamente sarà il mio stato ho bisogno di tante attenzioni, starei ore a farmi baciare e coccolare da mio marito..e quando non li ho cerco di avere attenzioni creando incubi per il povero mio diletto. Ma ultimamente mi commuovo per nulla, per una canzone che non sentivo da parecchio, per un arcobaleno, per una telefonata inaspettata, per il film alla tv, per le stelle in cielo, per piccolo cuore che batte, per le nuvole che corrono,  per una parola sbagliata, per una cosa non giusta come pensavo io, per il vento che corre, per il treno che passa ogni ora, per la rosa che ha fiorito fuori la porta di casa....e per tante altre cose e.... Mi guardo allo specchio e mi vedo donna, con tutto quello che ho visto passarmi come un film, ed ora forse una meritata felicità...E mi commuovo a pensare che ho piccolo cuore che batte nella pancina. Non credendo ancora di tastare con i polpastrelli la felicità.

 
 
 

Vulcano.

Post n°58 pubblicato il 20 Agosto 2011 da renesmee0

Ebbene abbiamo avuto la prima  piccola lite ehehhe ormoni gravidanza...

Amore vai al supermercato, nel reparto pasta, guarda bene, ma guarda bene, che ci sono " credimi" ci sono i tortellini piccoli al formaggio. Sono piccoli, hanno la forma come i ravioli, ma sono piccoli...Lui: Quelli piccoli piccoli.?.. Si quelli che faccio con panna , prosciutto e pomodorini ciliegia...( Non si sbaglierà  come sempre  spero) Guarda li ha mangiati tante volte)

Occhi di amore dopo la quarta volta che lo mandavo ed impazientito, dalla calura che mi impazientiva parte ormai deciso a vincere l'ultima entrata in un torrido caldo di supermeracto, trionfante con il carrello, senza aria , di un pomeriggio di Agosto.

E'  tornato con i " tre pacchi di tortellini al prosciutto crudo, e  due al spinaci e ricotta"..Tu sbagli sempre.Lui:  Non li trovavo. Io: Non mi vuoi accontentare. Ed ecco che  due lacrime sono scese,mentre cucinavo un pollo alla birra e delle patatine... ed il suo..Amore su non fare così ..ritorno al supermercato a cercarli.. Adesso ci rido. Noi donne sapppiamo essere terribili.

Sono gli ormoni.

Povero

 
 
 

Caldo.

Post n°57 pubblicato il 19 Agosto 2011 da renesmee0
 
Tag: Caldo.

Il caldo, mi sta uccidendo oggi . Occhi di amore lavora, domani però è a casa.. Caldo caldo caldo. Voglia di gelato a limone.

Buon fine settimana a tutti.

 

 
 
 
Successivi »
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

starman57Calypso.P73renesmee0rosswerkcontinenteindianodafne374premaikaarjentovyvopoeta.72borotRearc_in_cielbal_zacWIDE_REDgabriella.biolilorelaim26
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963