PENSIERI FLUIDI - impressioni, parole, opinioni
« Precedenti Successivi »
 

PAROLE SILENZIOSE

Ci sono parole scritte in fondo a noi stessi, che non si traducono con un normale vocabolario. Sono parole che esprimono sensazioni che si sentono, ma che difficilmente si riesce a descrivere. Queste sensazioni nascono da uno sguardo, da un’atmosfera, da una circostanza, da un’intera serata passata a parlare. Quando si hanno mille cose da…
 

.

    Un pensiero a chi è vittima del terremoto.Charly    
 

19 marzo...Festa del Papà

Papà dove va la luna di giorno?Va a riposare per lasciare posto al sole...Un padre è come la luna, fa spazio al proprio figlio, al proprio solevegliandolo in silenzio e guidandolo per mano.A te che sei papà amico mio, Auguri.Papaya
 

tramonto

Il bosco all’imbrunire, si popola di uccelli che si preparano alla notte. Il tramonto infuoca il cielo,e piccole luci tremolanti rendono l’atmosfera magica. La stessa magia della notte delle stelle cadenti. Ora in cielo c’è una sola stella, la prima.  Come nel mio ciel:  ci sei solo tu.. Il gufo, la in cima, sorride silenzioso. E’ ancora presto, per…
 

COME UN BATTITO D'ALI

Mi hai regalato un sospiroE la mia  anima ha sussultato“e’ solo un sospiro”, mi hai dettoMa per darmelo ti sei avvicinataCosì vicina che ho sentito l’alito sul colloE un fremito mi ha scosso.“E’ solo un sospiro”, mi hai dettoMa ho chiuso gli occhiE ti ho sentito percorrere la mia schiena.Come un’onda che avvolge.Ho sentito le…
 

FULMINEamente

 Lo sanno tutti: i fulmini non vengono dal cielo. I fulmini partono da terra E’ il contatto che si chiude tra due cariche di segno opposto, e noi ne vediamo la manifestazione luminosa. Ecco, per me i fulmini partono da dentro. Ma, come per i sentimenti, la maggior parte dell’energia non si vede, la sentono…
 

tra poco arriva....

E' quasi capodanno...e tra poco un anno finisce per lasciare il posto ad un altro....e ti auguro che sia splendido. Te lo meriti. Dal cuore!!!Papaya.
 

0....<0....>0....=0

Non amo la matematica. Ne sono affascinato, ma non l’amo. È troppo misteriosa per me, la conosco troppo poco per amarla. Ne subisco il fascino misterioso, il mistero nascosto dietro formule (magiche?) che , a saperle risolvere , danno un risultato. Però mi incuriosisce, ne sono attratto. Come da tutte le cose che non conosco.…
 

A NATALE SIAMO TUTTI UN PO BAMBINI...

ORA CERCO LA SLITTA .... AVETE SCRITTO LA LETTERINA ?
 

Natale arriva...

 

« Precedenti Successivi »