Creato da dirty_player il 27/04/2010

Pensieri (im)Puri

esercizi di quotidiani esorcismi sull'inconfessabile

 

« Take careFrammenti »

To look at

Post n°17 pubblicato il 12 Settembre 2013 da dirty_player
Foto di dirty_player

Guardami.

Non sono altro che una donna normale.
Ho paure e difetti sparpagliati addosso, che mitigo con pensieri veloci.
Ho sogni da cui non posso difendermi e desideri che mi colorano di rosso. 
Ho occhi attenti e sinceri, che raccontano di me tutto quello che c'è da sapere.
Ho labbra morsicate che trattengono voce, quando vorrebbe uscire, ma non può.
Ho universi di musica e parole che agitano il mio mare. E maree che sfidano le leggi gravitazionali. 

Costruisco barriere e lascio in giro mazze.
Erigo muri di cinta e lascio aperte porte.
Invento combinazioni e lascio sul tavolo i codici.

Guardare è sempre più complicato che limitarsi a vedere.

L'eleganza è solo questione di dettagli.
[non credevo le unghie dei miei piedi stessero bene con lo smalto] 

(listen

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963