Creato da pensoquelchepenso il 06/04/2008
penso

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

boscia.marafalco58dglginetta8psicologiaforensekiwaijoiyceelmorolatino70stop.and_gohype0etnegosonosvizzeroperfortmilionidieurofatina.farfallinaL3g10n3topolonadgl3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #6                    »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 15 Aprile 2008 da pensoquelchepenso
 

Ebbene si, anche questa volta è finita, purtroppo non possiamo dire TUTTO è BENE CIò CHE FINISCE BENE!!!

Si sa, sl'alternanza sarebbe una gran cosa.. ma il problema è che nella destra, l'alternanza non esiste... E' da quando è sceso in campo che il nanetto è il CANDIDATO PREMIER, noi ci limitiamo a far finta di essere contenti di averlo, il problema è che tanti non capiscono..

NON CAPISCONO CHE PER IL GOVERNO è FACILE ELIMINARE L'ICI, è UN'IMPOSTA COMUNALE, A LUI COSA FREGA??? AVETE PRESENTE IL GIOCO DELLE SCATOLE CINESI???

Il nano è un imprenditore, con i controcoglioni, uno che sa chi deve portarsi dietro (il suo commercialista, Tremonti, il suo medico, la moglie del suo direttore di TG più fidato), non solo, purtroppo dobbiamo capire che per questo avremmo un gruppo parlamentare del cazzo che non avrà niente da perdere e tutto da guadagnare.

Comunque.. dicevo, il gioco delle scatole cinesi!

Prendo una HOLDING (STATO) gli faccio fare la parte della centrale finanziaria, poi prendo tante piccole medie società (Comuni Provincie Regioni), che chiameremo I VUOTI A RENDERE, li metto a lavorare per me, e tanti gruppi di piccole società che mi servono per la normale sopravvivenza della HOLDING (enti statali, previdenziali, forze armate, sanità ecc), che chiameremo Società satelliti.

La holding ,manda avanti la baracca, crea buchi, che derivano dalla gestione delle società satelliti, spolpa i vuoti a rendere, senza tralasciare che, tutto sommato, ci sono dei clienti obbligati (Detti anche contribuenti) che pagano comunque un fisso, più o meno variabile!!!

Cosa succede??? Semplice, con i soldi dei Clienti, si manda avanti la baracca, per rendere felici i clienti, si tolgono fondi ai Vuoti a rendere, che rischiano problemi, ma intanto aiutano la holding a sopravvivere!

Questo significa che l'unico modo per sopravvivere, per i vuoti a rendere, è il federalismo fiscale! Questo consentirà ai piccoli di scomparire, ai grandi, Di sopravvivere, AI FURBI DI INGRASSARE E AI FESSI... DI PAGARE!!!!

Beh, volete sapere qual'è la cosa più bella?? Che ci sono altre società satellite, controllate dagli amministratori della Holding che, VEDI IL DIGITALE TERRESTRE... diventeranno sempre più ricche, sempre più produttive, ma sempre a discapito dei clienti, non certo per merito dei proprietari, CHE AMMINISTRANO LA HOLDING, CHE DIVENTA UNA SEMPLICE VACCA DA MUNGERE!!!

MORALE DELLA FAVOLA??? CE LO PRENDIAMO IN CULO, TALMENTE TANTE VOLTE... CHE BERLUSCONI AVRà BISOGNO DI MOLTI RITOCCHI CHIRURGICI, NON NE BASTERà UNO SOLO, COME NELLA VECCHIA LEGISLATURA!

INOLTRE, PURTROPPO, LA DESTRA ITALIANA NE USCIRà MALCONCIA, E TANTI LA CONTINUERANNO A VOTARE, PERCHè PARTITI COME "AZIONE SOCIALE" DELLA MUSSOLINI E "LA DESTRA" DI STORACE, SEMBRERANNO SEMPLICEMENTE DEI PARTITI  DA LAGER NAZISTI, XENOFOBI.. MA VOTARE LA LEGA è SOLO UN VOTO DI CITTADINI PER BENE, CHE VOGLIONO DIFENDERE I PROPRI DIRITTI!

SI MA SE I DUE PARTITI DI DESTRA CHE HO CITATO PRIMA, FACESSERO LA STESSA CAMPAGNA ELETTORALE DI BOSSI & CO. SI DIREBBE..... "I SOLITI FASCISTI DI MERDA!!!" INVECE...

VOTATE IL NANO... MA SE NON RIUSCITE A SEDERVI.. FATTI VOSTRI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963