Creato da pensoquelchepenso il 06/04/2008
penso

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

boscia.marafalco58dglginetta8psicologiaforensekiwaijoiyceelmorolatino70stop.and_gohype0etnegosonosvizzeroperfortmilionidieurofatina.farfallinaL3g10n3topolonadgl3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« .. VI PARLO UN Pò DI ME...Liberamente tratto dal s... »

LA CADUTA DELLA SINISTRA!

Post n°10 pubblicato il 28 Aprile 2008 da pensoquelchepenso
 

Ebbe si, finalmente sono finite le elezioni... C'è chi grida alla voglia di cambiamento della gente, per questo la sinistra avrebbe perso!

Sinceramente a me sembra che la sconfitta della sinistra si dovuta più alla rassegnazione che alla voglia di cambiamento. Dove le percentuali dei votanti sono state più basse, li la sinistra ha ottenuto una sconfitta!

Può essere che la sinistra abbia portato sfiducia e malcontento, al punto tale, da modificare il suo assetto nel tessuto italiano?

Secondo me il problema è profondo! E' nella difficoltà di ritrovare qui valori che hanno fatto la differenza. IL FATTO è CHE "U CUMMANNA' è MEGLI'RO FOTTERE" ovvero il comandare è meglio che sc....! In realtà sembra che la classe dirigente della sinistra si sia appisolata sugli allori, e chi li votava forse è un pò schifato!

Alla fine non è vero che la destra italiana ha fatto veri e propri passi avanti!

I "pezzi grossi" della destra italiana non sono altro che il nano berlusconiano (ovvero un imprenditore, che ha fondato un partito politico, che non ha per questo una vera e propria ideologia...) la Lega nord (che come già detto, è solo un movimento che recupera voti grazie alla capillarità nel territorio e alla possibilità che ha di recuperare voti) e poi.. Poi il nulla! in realtà la destra è il 7/10% della popolazione! Il resto è gente che non ha capito quasi un cazzo, e che volta il culo a chi sembra possa fargli meno male!

Quindi?? Quindi la realtà italiana ci fa capire che l'ideologia non ha più fascino!

In realtà la destra viene "schifata" per quello che ha fatto il fascismo e per quello che la sinistra ha costruito nel momento il cui il fascismo non poteva più difendersi e la sinistra (unico partito ideologicamente schierato) la faceva da padrona!

Inoltre dobbiamo pensare che non è vero chi i rossi sn santi.. alla fine loro le porcate le hanno fatte, MA NON IN ITALIA! Quindi loro sembrano i buoni e la loro ideologia viene condivisa, mentre gli altri, quelli di destra, sono i cattivi!!!! CHE FREGATURA!

Non ha vinto la destra, ha semplicemente perso la sinistra, e l'unica cosa che si può vedere è che la destra è salita a circa il 10%!!!

Quindi chi ha vinto???? LA DELUSIONE... E chi ha perso????

L'IDEOLOGIA!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963