Un blog creato da PEPPOSCOVIC il 03/03/2005

THE PEPPOSCOVIC BLOG

blog

 
 
 
 
 
 

LIBERO LIVE

Caricamento...
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

immagine

 
 
 
 
 
 
 

...IL BLOG IN LINGUA INGLESE!!

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

STADIO S.NICOLA

 
 
 
 
 
 
 

VAIIIIIII CINDY!!!

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Thanks for this great article. Best Islamic Quotes Eid...
Inviato da: Beno
il 18/09/2016 alle 17:11
 
Magnetic powder core Powder core Soft Magnetic Powder...
Inviato da: bamboo furniture
il 28/08/2013 alle 04:09
 
Crystal Candle Labra Crystal Candle Holder Crystal Flower...
Inviato da: bamboo furniture
il 26/06/2013 alle 04:03
 
Plastic Tube Cosmetic Tube Cosmetic Packaging Cosmetic...
Inviato da: bamboo furniture
il 03/04/2013 alle 07:30
 
China ear thermometer China infrared ear...
Inviato da: bamboo furniture
il 14/11/2012 alle 02:02
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Arriva OpenOffice 3.0, i...BERLUSCONI: Gli studenti... »

Post N° 113

Post n°113 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da PEPPOSCOVIC

Dopo MySpace, anche Facebook si muove a tempo di musica

Facebook ha sbaragliato tutti i concorrenti per ciò che concerne l'attività di social networking ma sembra non accontentarsi del primato. Mark Zuckerberg, fondatore e amministratore delegato del sito sta progettando di entrare nel mercato della musica digitale. Facebook seguirebbe in questo caso le orme del concorrente MySpace, che da poco ha lanciato il servizio Music per i dovwnload gratuito di canzoni.
Zuckerberg è in trattative con alcuni servizi di streaming e music community, tra cui Rhapsody.com, iMeem.com, iLike.com e Lala.com per realizzare l’intesa in outsourcing, si legge sulle pagine del NY Post. I dirigenti starebbero trattando con i manager delle principali case discografiche, per discutere della strategia del piano.


Intanto il sito di social network si concentra sul concorso europeo 'Facebook for good: condividi la tua storia', dedicato a chi ha usato il sito per migliorare il mondo, rendendolo più aperto e connesso.
Facebook for good: condidivi la tua storia assegnerà al vincitore un premio di mille euro, mentre tremila euro potranno andare alla causa trattata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

LECCE 1 - BARI 3

 
 
 
 
 
 
 

THE LIFE

 
 
 
 
 
 
 

UTENTI ON.LINE

Statistiche web
 
 
 
 
 
 
 

GUARDIAN OF THE SEA

immagine

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

immagine

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963