Portiere degli angel

....una nuova stella brillerà in cielo

 

AREA PERSONALE

 

immagine

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« Messaggio #7Messaggio #9 »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 16 Settembre 2007 da vale_benji

Vale ci sono messaggi per te raccolti in rete:

Autore: |2D|STANCE| 
Volevo dare il mio ultimo saluto a Valentina che è stata una mia compagna di chat e che con la sua allegria riusciva sempre a farmi sorridere.Non dimenticherò mai tutte le volte che entravi su msn con la foto di Benji nel tuo avatar...tu si che amavi veramente il calcio!!!Colgo l'occasione per mandare un messaggio a tutti quei giovani che come me stanno sempre a lamentarsi e non si accontentano mai di nulla quando in realtà abbiamo tutto e siamo dei viziati di merda.La vita va vissuta con entusiasmo e nessun'altra persona come Valentina può esserci da esempio!!!Un abbraccio a tutti i suoi familiari.

Addio Vale :**
06-03-2007 - 16:05:17

Autore: ClOdInA! 
Ciao vale...qndo ho saputo della tua notizia..beh..è stato uno schok..ma è ora d reagire e farsi forza..e so ke tu c aiuterai..xkè solo a pensarti c fai sorridere e qsto già è tanto..io t definisco cm esempio di vita da seguire..grazie a te ho imparato ke la vita è bella,bisogna accettarla x cm è e sopratutto affrontarla cn il sorriso stampato sul volto..proprio cm facevi tu..ciao piccola vale..un giorno..c rincontreremo...
06-03-2007 - 19:43:51

Autore: mauri & lory 
"Come può uno scoglio arginare il mare" diceva il grande Lucio Battisti... oggi ascoltando questa canzone abbiamo pensato a te, tu che eri proprio come il nostro amato mare... Immenso!!!
e Immensa resterai nei nostri pensieri perche nessuno scoglio, nemmeno la morte, può arginare l'immensità del mare!!!
ciao valentì proteggici dall'alto!
06-03-2007 - 20:49:34

Autore: KuCc[I]oLa 
In quel chan #tella&cocca..qnt kommedia...qnt risate... quella tenera parola con kui ci salutavamo "ciao buzzurra" qnt rikordi..e qnd passavo dietro il mio palazzo e c'eri tu al balkone e kiakkieravamo a distanza!?vabè..."La ViTa...Un BigLiEtTo X Un ViAgGiO Di SoLa AnDaTa...E Ci RiNkOnTrErEmO TuTTi LAsSù..." Ciao Vale... :*
07-03-2007 - 14:22:12

Autore: eryzena  
ciao vale...mi sembra assurdo doverti scrivere cosi quando il giorno prima dell'incidente ci eravamo sentite per telefono...il vuoto che hai lasciato è e sarà incolmabile..trooppo grande per riempirlo...vorrei dare più forza ad angelo ad andrea e a tuoi genitori ma ogni volta che chiudo gli occhi ti vedo davanti a me...perciò velentina aiutami tu a essere più forte e a reagire...quando sono scesa ad ottobre ci siamo divertirte un sacco troppe risate...e la candelina? te la ricordi? tu me l'avevi regalato perchè non la riuscivo a trovare con il mio nome..e tu l'hai trovata...ieri amttina quando sono partita tua mamma mi ha dato una tazzina con i cioccolatini dentro...mi ha detto che me l'avevi comprata e che l'avevi nascosta per paura che angelo la trovasse e mangiasse tutti i cioccolatini e che me l'avresti data non appena tornavo a vasto...ma non volevo riceverla in questo modo...valentina mi manchi tantissimo vorrei poter avere il potere di tornare indietro nl tempo e aggiustare tutto quanto..mi hanno detto che eri troppo buona per restare sulla terra e dio i ha rivoluto con se..e devo cercare di pensarla cosi perchè è l'unica spiegazione...ciao valentina veglia su tutti noi...
07-03-2007 - 15:57:53


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vale_benji
Data di creazione: 11/03/2007
 
 
immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Atineaadoro_il_kenyavaltertesoBigpananimazzurra55bobovierye68coccinellesandro.motocoralia5askatafashionaletatm1mivuoisempreJordyVTSterenziodomenicopsicologiaforense
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963