Creato da lapiccolastellina2 il 03/01/2010

Percorso di LUCE

Percorso di LUCE

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

 

« MI HA FATTO MOLTO RIFLETTERE!!MEDITAZIONE DI GUARIGIONE »

MEDITAZIONE DI PROTEZIONE

Post n°79 pubblicato il 09 Marzo 2012 da lapiccolastellina2

 

 

 

Consiste nel porre una candela accesa ad una distanza variabile da cinquanta centimetri ad un metro di distanza, all'altezza degli occhi; nel mettersi in una posizione comoda con la schiena eretta, poi praticare l'"Omkara", la ripetizione dell'Om per 21 volte, a occhi chiusi e...

• Ora apri gli occhi e guarda la fiamma della candela accesa davanti a te per circa un minuto (pausa).

• Ora chiudi gli occhi e visualizza la fiammella (breve pausa).

• Diffondi la sua luce all'interno della testa e fa che sfiori tutte le cellule del tuo cervello. Ripeti mentalmente: "Il mio intelletto è illuminato".

• Ora porta dolcemente la fiamma nella regione del cuore e visualizza la sua luce al centro del chakra ponendovi, se lo desideri, l'immagine di Dio che ti è abituale. Ogni petalo del chakra si dischiude dolcemente, inondando di luce il cuore che sta all'interno. Purifica ogni pensiero, ogni sentimento ed ogni emozione in quella luce. Ripeti mentalmente: "Sento che l'amore abbraccia tutto".

• Ora la luce raggiunge la zona dell'ombelico e da lì si diparte per inondare l'anca sinistra, la gamba ed il piede sinistro fino alla punta delle dita. La luce ora si espande all'anca destra, scende nella gamba e nel piede destro fino alla punta delle dita. Ripeti mentalmente: "I miei piedi sono diventati strumenti d'amore e di luce e mi conducono solo in luoghi favorevoli alla mia evoluzione".

• Ora la luce risale lungo il tronco, irradiando tutti gli organi. Si espande alla spalla sinistra, scende nel braccio e nella mano sinistra fino alla punta delle dita. Ora si espande alla spalla destra, scende nel braccio e nella mano destra fino alla punta delle dita. Ripeti mentalmente: "Le mie mani sono diventate strumenti di amore e di luce e desiderano compiere solo le azioni positive".

• Ora la luce sale fino alla gola e ne inonda ogni cellula, ogni fibra, ogni tessuto. Ripeti mentalmente: "Ogni mia parola è sincera".


• Ora la luce raggiunge i tuoi occhi e li pervade dolcemente; tu ripeti mentalmente: "I miei occhi vedono solo il bene in tutto ed in tutti".


• Ora la luce arriva alle tue orecchie e le irrora in ogni parte. Ripeti mentalmente: "Le mie orecchie ascoltano solo discorsi positivi".

• Ora la luce pervade le tue labbra e la tua lingua, illuminandone ogni cellula. Ripeti mentalmente: "Le mie labbra esprimono solo amore, la mia lingua parla solo in positivo, il mio palato gusta solo i cibi adatti a me".


• La luce ora arriva al naso e si espande in ogni cavità. Tu ripeti mentalmente: "Io sento solo dolci profumi e percepisco l'essenza del creato".


• La luce ora sale alla sommità del capo, la testa è tutta pervasa di luce e tu ripeti mentalmente: "Ogni mio pensiero è positivo ed improntato a verità".

• Ora la luce diventa una corona luminosa che circonda la testa. Tu ripeti mentalmente: "Io sono nella luce". La luce si fa ora sempre più intensa: dalla sommità del capo risplende tutt'intorno e si sprigiona in circoli sempre più ampi, diffondendosi in ogni direzione. Ripeti mentalmente: "La luce è in me, permea tutto il mio essere ed irradia tutt'intorno".

• Ora la luce interiore ed esteriore sono un'unica realtà, senza nessun diaframma. Ripeti mentalmente: "Io sono un corpo di luce. Io sono la luce. Io sono un essere vivente, ma anche lo Spirito Supremo. Sono un'Anima Individuale, ma anche l'Anima dell'Universo".

• La luce pervade tutto e tutti e tu ripeti mentalmente: "Io sono uno con tutte le persone che amo. Io sono uno con tutte le persone che mi creano difficoltà. Io sono uno con chi soffre e con chi gioisce. Io sono uno con chi governa e con chi è governato. Io sono uno con tutti gli animali. Io sono uno con tutte le forme di vita vegetale. Io sono uno con i cristalli, le rocce, le montagne. Io sono uno con i laghi, il mare, il pianeta, il sistema solare, la galassia, il Cosmo. La mia luce è la stessa luce dell'Universo. Tutto è Luce. Tutto è Amore. Tutto è Dio (pausa).

• Assapora per qualche istante la gioia che questa consapevolezza ti procura (pausa).

• Ora riporta la Luce nel tuo cuore, dove la custodirai perché possa continuare ad irradiare tutt'intorno. Tra poco conterai da uno a sette ed al sette riprenderai contatto con la realtà oggettiva, ti sentirai sereno, pieno di luce e di gioia ed in armonia con tutta la Vita.

• Ora puoi contare: 1,2,3,4,5,6,7. Apri gli occhi e ti senti sereno, pieno di luce e di gioia ed in armonia con tutta la Vita

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/percorsodiluce/trackback.php?msg=11134554

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ilmonako
ilmonako il 09/03/12 alle 10:57 via WEB
buon giorno grazie del tuo commento da me, ti auguro un inizio di fine settimana felice, gian
 
ilmonako
ilmonako il 09/03/12 alle 16:31 via WEB
klikka KE SIA UN FINE SETTIMANA RILASSANTE!!!!..gian piero ilmonaKo
 
 
lapiccolastellina2
lapiccolastellina2 il 18/03/12 alle 23:24 via WEB
MA..GRAZIE! SEI BRAVISSIMO!!
 
campese.carla
campese.carla il 11/03/12 alle 14:32 via WEB
Cara Gisella felice di leggerti. Un post stupendo come sempre.Incute davvero pace. Grazie per il tuo pensiero. Tanti sorrisi. Ti auguro una felice Domenica. Se hai piacere vorrei aggiungerti ai miei blog amici è bello leggerti. Ciao Gisella. Carla
 
lapiccolastellina2
lapiccolastellina2 il 18/03/12 alle 23:23 via WEB
Ciao Carla! Certo che mi fa piacere...io ti ho già aggiunta! Un immenso pensiero di LUCE!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963