Creato da lapiccolastellina2 il 03/01/2010

Percorso di LUCE

Percorso di LUCE

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

 

« A Rimini congresso nazio...PORTALE ENERGETICO del 1... »

L'importante uso della piramide in radionica!

Post n°39 pubblicato il 29 Settembre 2010 da lapiccolastellina2


Nel “Trattato di Radiestesia Vibratoria” i radiestesisti francesi Chaumery e De Belizal   avanzano l’ipotesi che la piramide dovesse servire principalmente come “faro radiestesico”, indispensabile ai nomadi e ai viaggiatori del deserto.  In seguito a decenni di sperimentazione, i due radiestesisti affermano che in virtù della sua geometria, la piramide emette potentissime  Onde di forma in direzione Nord-Sud, un alone di raggi colorati non visibili ad occhio umano ma le cui radiazioni sono ben  percettibili dagli strumenti radiestesici.

Altri studiosi hanno affermato varie ipotesi. Per esempio, secondo la teoria del magnetismo la piramide funziona essenzialmente per il magnetismo terrestre. Come la calamita ha proprietà terapeutiche, così la piramide funzionerebbe per le attività magnetiche che si sviluppano o per interferenza con il magnetismo terrestre. Secondo altri la sua forma concentrerebbe invece tutta l’energia cosmica proveniente dallo spazio. Alcuni scienziati hanno sostenuto che la piramide sarebbe in risonanza con l’energia primaria che penetra la materia della terra, e così via.

Attualmente la scienza della piramidologia e le  piramidi che si usano nella sperimentazione si attengono  soprattutto alle proporzioni della Grande Piramide di Cheope, che s’innalza per ben 146,7 metri (in origine era 149 metri) e che misura alla base circa 230,5 metri da ogni lato. Le misure di questo monumento rispettano la cosiddetta “sezione aurea”,  conosciuta fin dai tempi antichi ed utilizzata per costruire luoghi sacri in varie parti del mondo.

Nonostante molti siano ancora i segreti celati nella forma della piramide, possiamo però constatare i risultati ottenuti dal suo uso.

La Piramide attraverso la sua struttura influenza ed ha un effetto che varia secondo i tre piani di manifestazione dell'essere

1) Piano fisico-materiale
3) Piano Mentale
4) Piano astrale o spirituale

Effetti della Piramide sul piano Fisico-Materiale:

affila le lame di rasoi, coltelli e forbici e conserva tutto ciò che è di metallo dall’usura, dalla corrosione e dall’ossidazione. Conserva i cibi e li previene dal decadimento grazie alle sue capacità antisettiche e antibatteriche. Mummifica i tessuti animali, come la carne, e quasi tutti gli elementi organici preservandoli dalla putrefazione.  Ricarica le pile elettriche e gli orologi a batteria e tutti quegli apparati che consumano piccole quantità d’energia elettrica. Pulisce i gioielli e le monete sia d’oro che d’argento. Stimola la crescita  delle piante per esposizione diretta.  Addolcisce il gusto dei dolciumi e dei cibi, rendendoli più gradevoli al palato e più sani per il corpo. Disintossica i tessuti organici, privandoli dalle loro tossine e di eventuali batteri, tonificandoli e rivitalizzandoli. Elimina il gusto acre e irritante di molte sostanze, in particolare rende meno tossico e più leggero il fumo delle sigarette. Purifica ed energizza l’acqua, ecc. ecc.

Effetti della Piramide sul piano Mentale:

 favorisce il rilassamento mentale e la concentrazione, stando sotto di essa si rinvigoriscono le cellule celebrati e si stimola la produzione di neuroni con conseguente aumento di capacità intellettiva e di intuizione creativa. Usando delle fotografie come testimoni e inviando pensieri positivi si può aiutare se stessi e gli altri (la Piramide non funziona con pensieri negativi)

Effetti della Piramide sul piano Astrale:

 la si può usare come incubatrice di forme pensiero (per esempio, si mettono dei foglietti  scritti con le  richieste sotto la piramide e si lasciano lì per un numero di giorni da definire radiestesicamente), ecc. ecc.

La piramide è inoltre utile nella programmazione dei cristalli, nell’invio dei simboli e, in generale, in tutte le operazioni di emissione radionica.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/percorsodiluce/trackback.php?msg=9324643

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
franca.pandolfi
franca.pandolfi il 04/12/10 alle 01:10 via WEB
Ciao Gisella! Solo questa sera ho trovato il tempo per visitare il tuo Blog. Molto Bello e Interessante! Complimenti! Ciao a presto, Franca
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963