Nobiltà e cattiveria

Diario di guerra, complotti e tutto quello che ci pare!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

...al mare con un amico

Post n°9 pubblicato il 25 Settembre 2008 da erzsebet_e_marie
Foto di erzsebet_e_marie

Oggi sono stata al mare con un amico..perchè questo è il periodo più bello per andare al mare..fine settembre inizi di ottobre..era una stupenda giornata infatti si riusciva a fare il bagno..l'acqua fredda..il leggero formicolio che si sente al corpo per la temperatura...abbiamo corso sulla spiaggia per prendere il telo per asciugarci..la pelle d'oca...una sensazione piacevole...abbiamo affittato un lettino e ci siamo presi un bel mojoto..io di solito preferisco il sex on the beach...ma va bè ogni tanto fa bene cambiare...abbiamo chiacchierato per tutto il pomeriggio dimenticandoci del lavoro...il mio amico è simpatico...mi ha raccontato una storia divertentissima su un suo incontro al buio con una donna...ahahahah ho riso come una matta...certe esperienze non si scordano mai...il pomeriggio è passato velocissimo...e siamo dovuti tornare alla routine di tutti giorni...al lavoro...chissà domani dove andremo

                                                                                                    Marie De Brinvilliers

 
 
 

Non sono affari tuoi...

Post n°8 pubblicato il 03 Settembre 2008 da erzsebet_e_marie

"Non sono affari tuoi" risposta sbagliatissima a una domanda lecita.  Immagino vogliate sapere la domanda, bene ve la dico, anzi vi racconto proprio tutto. Vi ricordate dell' uomo sposato del quale mi sono invaghita vero? Certamente lo ricordate. Ecco oggi si parlava di donne più troie del solito che fanno giochetti particolari in rete (sapete le cosce aperte in cam?? ecco quei giochetti) e come al solito la parte più rompicogliona di me (scusate ma quando sono arrabbiata e nervosa dico molte parolacce) si è ribellata e ha fatto la fatidica domanda:" A te è mai capitato??" Lui con molta tranquillità mi ha risposto con un bel SI e io ho pensato:"cavolo almeno è sincero e non mi racconta le favole". Poi, quando ho chiesto se ancora era in contatto con lei e ricevendo un altro cazzo di SI come risposta la contessa rompicoglioni ha fatto un' altra fatidica domanda:" mi dici in che rapporti eravate?". Ecco semplice e lecitissima domanda con conseguente sbagliatissima risposta "non sono affari tuoi". Non sono affari miei??? Cazzo fammi capire da quanto sei in crisi con tua moglie? Da una vita??? Chissà che bel rapporto epistolare -.-' dovevate avere con questa per gustarti lo spettacolino in una merdosa cam! E così il mio cervello ha iniziato ad andare in completa confunsione: uno tsunami che ha distrutto tutte le mie convinzioni. E poi dico a te: ma come ti permetti di rispondermi in quel modo "NON SONO AFFARI TUOI". Cazzo si che sono affari miei se stai nel mio letto! Come ti permetti di mancarmi così tanto di rispetto. Tranquillamente avrebbe potuto raccontarmi la dolce storiella, certo mi da fastido (purtroppo sono estremamente gelosa) ma almeno avrei avuto la consapevolezza che lui avesse capito la domanda dettata dalla mia insicurezza di un rapporto già enormemente sbagliato. Sei uno stupido, come la maggior parte degli uomini (e se la categoria si offende me ne fotto!)

   

                                                                                          Contessa Erzsebet Bathory

 
 
 

007 o psicopatica???

Post n°7 pubblicato il 02 Settembre 2008 da erzsebet_e_marie

Ieri ho compiuto un'azione che non so se definire da agente 007 o psicopatica...si accettano suggerimenti!!! Comunque inizio il racconto dal principio...

Dovete sapere che io lavoro in un'agenzia situata in una graziosa piazzetta in cui vi sono diversi esercizi, un anno fa quando fui assunta non credevo che il negozietto di fianco avesse certe potenzialità!!! Si tratta di un corniciaio..i primi mesi di non notai niente di particolarmente interessante..fra i due lavoratori del corniciaio ce ne stava uno carino sulla trentina ma allora non mi destava molto interesse..anche perchè diciamocela tutta andava avanti e indietro con sto camice verde orribile!

Una mattina stavo seduta come sempre alla mia scrivania e guardando fuori vidi una scena illuminante! Il corniciaio sulla trentina con un paio di jeans e magliettina che portava una cornice al camioncino..senza camice!!! L'unica cosa che dissi fu: ECCO IL CULO SUPREMO! Io non so per quale motivo...ma sicuramente ho in cielo qualche santo a cui sto simpatica.."culo supremo" ( è così che lo chiamo da quel giorno ) non l'ho più rivisto con il camice verde.

Quindi capitemi se con tutto quell'andare dal suo negozio al camioncino 1000 volte al giorno...senza camice..sono arrivata al punto di incantarmi su quel culo perfetto sentendo nella mia testa come sottofondo musicale la canzone della pubblicità della coca cola light!! e si lo ammetto qualche volta ho anche sentito la canzone di Baywatch! e per continuare ad essere sincera ho immaginato mille volte cosa gli farei e come!!!

Nel frattempo..è  già 10 mesi che lavoro qui..fra un buongiorno e l'altro..ogni tanto si scambia qualche parolina..e santo dio ogni volta che passa qui davanti mi fa il sorrisino!Comunque questo è poco importante ai fini di rispondere alla mia domanda iniziale...

Spiegata l'importanza del " Culo Supremo" nella mia giornata lavorativa arriviamo a ieri mattina...entrano due signore in agenzia e mi chiedono se il corniciaio avrebbe aperto..io allora rispondo che di solito aprono tutti i giorni..allora la signora mi chiede la guida telefonica per cercare il numero dell'altro negozio visto che arrivava da fuori città appositamente per incorniciare delle tele..parla con il collega che le spiega che " culo supremo" avrebbe aperto nel pomeriggio..la signora ovviamente scocciata chiede il numero di cellulare...o meo deo!!!! ( Tutto questo dentro in agenzia da me).

Pensate che mi facessi sfuggire l'occasione di avere il numero del "Culo Supremo"??? La Signora: " signorina ha carta e penna per favore?" Io:" signora non si preoccupi detti che io scrivo!" Preso un blocknotes penso di aver trasformato la penna in una zappa per quanto stavo calcando!!! La signora andando via mi ha pure detto: " Signorina grazie è stata gentilissima" ed io non potevo che rispondere " No Signora grazie a lei!!!".

Inutile dirvi che appena sola ho ricalcato il numero, ovviamente con un sorrisino maniacale, che sta ben custodito ora dentro la mia borsetta!

Questo è quanto!!! Ora..mi devo sentire un'agente 007 o una psicoptica? E soprattutto...come utilizzare il numero? Sorella ci vuole un piano dei nostri!!!

Ditemi voi che leggete...

Marie De Brinvilliers

 
 
 

A volte ritornano...secondo loro -.-'

Post n°6 pubblicato il 08 Agosto 2008 da erzsebet_e_marie

Ma vogliamo parlare del mio ex..ex? Si ex..ex perchè è l'ex prima dell'attuale ex ( quello psicopatico ). Dopo un anno dalla mia decisione di chiudere una storia durata 10 anni ( tanti madò ), sono stata anche molto coraggiosa direi, cosetto li si accorge che non riesce più ad avermi davanti ai suoi occhi ci soffre troppo! e qui la domanda mi sorge spontanea: ma cazzo li becco tutti io quelli tragici? Un anno fa lo lasciai perchè non ero ( e non sono ) più innamorata di lui, dopo tanti anni di relazione naturalmente avendo la stessa compagnia di amici da 10 anni era inevitabile non tagliare i ponti del tutto ed avere un comportamento civile almeno quando si usciva in gruppo. Cosetto li ad inizio di settimana si inventa che non riesce più ad avermi davanti! da premettere che ha scoperto che c'è una certa attrazione con un suo conoscente, trattasi solo di attrazione fisica visto che non conosco questa persona e i nostri rapporti si sono fermati a qualche " sguardo maialo della serie abbiamo trombato con gli occhi". Per adesso la mia opionione è semplice: cazzo non sono un animale esistono tanti uomini quindi posso resistere! non vi assicuro che rimarrà sempre la medesima -.-  è difficile la cosa!

Comunque dopo questa piccola parentesi sullo "sguardo maialo della serie ci trombiamo con lo sguardo" che credo sia la motivazione della crisi psicolabile del mio ex..ex, cosetto li mi fa: non esco più con il gruppo ho bisogno di cambiare aria, non ti voglio più vedere. Che batosta ragazzi, sono consapevole e convinta del fatto di non essere più innamorata di lui, provo per lui diciamo un amore fraterno e credo sarà sempre uno dei punti fermi della mia vita..quindi morale della storia STO DI MERDA -.-'

Dopo qualche giorno scatta l'ultimatum: O ci riproviamo, e stai tranquilla io non sono innamorato più di te eh, oppure davvero per ora non voglio ne vederti ne sentirti per molto tempo. Sarebbe stato facile tenerlo a me dicendo : dai si riproviamoci usciamo insieme ma senza impegno senza correre. Ma quando mi ci metto sono veramente una brava ragazza..sto di merda...ma non illudo nessuno ( qui ci vuole l'applauso per favore -.- ). Concludo con una frase che ho detto a lui prima di salutarlo con un abbraccio stritolante:

" PURTROPPO in questo momento io non posso dare a te quello che vuoi e tu non puoi dare a me quello che voglio io"

Marie De Brinvilliers

 
 
 

Passare da un sogno ad un incubo...

Post n°5 pubblicato il 24 Luglio 2008 da erzsebet_e_marie

Si mi sento così..sono passata da un sogno ad un incubo..si è vero mi devo prendere le responsabilità delle mie scelte..ma da quando è diventato un peccato da pena capitale disinnamorarsi di una persona e voler stare un pò da sole? Per di più una storia  a distanza in cui si stava insieme 3 giorni al mese..non è una scusa è una situazione pesante. Poi scoprire improvvisamente, dopo quasi un anno, dei lati di una persona un pò particolari farebbe fuggire chiunque! Sono pronta a beccarmi della stronza ma non credo di meritarmi le persecuzioni, e qui mia sorella sa di che parlo, non voglio fare nessuna tragedia greca ma se arrivo al punto di avere paura ho i miei buoni motivi! Le cose che ho appena scritto suonano tanto come scuse per giustificare le mie decisioni, sono pronta ad ammetterlo, ma preferisco scriverle piuttosto che non essere sincera. Ho scritto questo post perchè mi sento in colpa, perchè non è mai bello far soffrire qualcuno che oltretutto non se lo merita, perchè infondo capisco come si sente visto che so, perchè me l'ha dimostrato in mille modi, l'amore che prova per me, perchè ho bisogno di una scusa per sentirmi un pò meno merda di come mi sento in questo momento, perchè ho bisogno di rafforzare la mia decisione e convincere me stessa che ho fatto la cosa giusta, e ancora per ricordarmi ancora una volta cosa porta il mio modo di essere egoista e fare sempre ciò che sento senza badare alle conseguenze sugli altri. Forse ha ragione mia sorella devo stare per un pò da sola..non ne ho avuto mai il tempo...io di mio è due giorni che dico una frase scherzosa ma che rappresenta il mio stato attuale, anche se naturalmente mai dire mai nella vita, sono aperta a tutto ciò che mi offre. Concludo proprio con quella frase:

" Se mi si avvicina un uomo a meno di 1 mentro lo scaravento a più di 100 metri!"

Marie De Brinvilliers

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: erzsebet_e_marie
Data di creazione: 15/07/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gdea53supersqualokremuzioaccendiamolalampadaluporomano2009erzsebet_e_marieuomo_e_dintornipatirImpazzescionjamesbbond
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963