petali ... - << E' il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.>>
« Precedenti Successivi »
 

Rinsecchita

Forse lo cambio il titolo... e forse no. Mi sento come una di quelle patate dimenticate nel cestino delle verdure.. Avanza sempre un'unica patata, e rimane li fino a diventare rinsecchita, grinzosa e molliccia senza nervo, senza sugo. Prosciugata. E questa volta l'amore non c'entra.  E non malignate, ho usato la patata ma poteva essere…
 

Z e due... Z e tre

"Li stupirebbe molto sapereche già da parecchioil caso stava giocando con loro. Non ancora del tutto prontoa mutarsi per loro in destino,li avvicinava, li allontanava,gli tagliava la stradae soffocando un risolinosi scansava con un salto."Queste parole girano continuamente nella testa, è la poesia di Wislawa Szymborska "amore a prima vista". Il titolo potrebbe essere anche "non amore…
 

Zeta

Zcarlo... ecco così difficilmente comparirà quando scorro la rubrica sul cellullare. Un modo come un altro per mettere la giusta distanza, per evitare il più possibile i tuffi al cuore. E pensare sempre meno all'emozione che potrei provare vedendo nuovamente il tuo nome lampeggiare.E poi un giorno succede... guardo il telefono incredula come se in…
 

Riordinare

Ogni tanto tornaread avere vogliadi riordinarenei cassetti, negli armadinei pensieri, nelle parole,negli scrittie nelle fototanti momenti differenti tra lorouniti da un invisibile fil rougeingarbugliato nella menteAi primi freddi lo farò...aspettando l'autunno
 

Artemisia

 

Non hai inserito il titolo...

Vorrei fermare questo momento come in una fotografia... sto volando intorno al mondo con le braccia aperte a contenere tutto il bello della vita. E' una sensazione enorme e mi spaventa... lo so che tra un po' sarà passata... e non so perchè proprio ora. E la bocca muta trattiene le parole che vorrei dire... ma…
 

Pause

 Pausa lavoroPausa vacanzePausa blogPausa-menoPausa e bastaPausa relaxPausa attivitàPausa pranzoPausa caffèPausa da me  
 

Tienimi

  Tienimi stretta tienimi vicina portami con te. Dentro questo passo in quello che verrà dentro questa mano in quella che nascondi Dentro ogni pensiero dentro ogni sgambetto portami con te dentro un movimento dentro la sua pausa quando siamo fermi soli in riva al mondo quando tu mi guardi quando non rispondo prendimi la faccia…
 

Tillandsia

 E’ così che dovrei essere? Una donna che si auto alimenta d’amore, che vive d’aria e senza radici?Qualcuno è così che mi vuole,  senza radici, senza legami e senza pretese.     Vive  in un ambiente sub tropicale, è  diffusa soprattutto nell’America centro meridionale, dove cresce solitamente sulle cortecce degli alberi, ma nelle zone abitate si trova  anche…
 

Sera

Quando la seraLa mente indossaLa camicia da notteRiesco a dirtiSenza pudoreLa  voglia di teRiesco a prendere la tua manoE  portarla dovePiù forte sentoI  battiti del cuoree senza arrossiire riesco a dare un nomeAd ogni emozione
 

« Precedenti Successivi »