SexualmenteScorretta

Esperienze sul mio corpo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

LA SOLITA CRETINA?

Post n°69 pubblicato il 14 Dicembre 2006 da phantom_desd

Rieccomi. Richiamata dai miei amanti virtuali.
Rieccomi. Per dire che sono la solita cretina.
Lui. Già. Luiè tornato. Lui. Il mio ex che in passato mi ha tanto ferito. Ma solo lui sa chi sono. Solo lui sa come farmi stare bene. Ho ceduto. Non dico che sono ritornata con lui. Abbiamo ripreso a frequentarci. Non solo a letto. Vedete, anche il sesso con lui è comunque qualcosa di speciale.
Come ho fatto a ritornare da lui? Beh...credo che sia ben chiaro che io sono sempre stata innamorata di lui, anche quando mi ha tradito.
Abbiamo affrontato l'argomento tradimento. Dovrò credergli? Mah...comunque, la sua versione dei fatti è la seguente: "mi sono sentito in gabbia. Lo so che sono stato io a chiederti di sposarmi ma poi mi son reso conto di aver fatto un passo troppo grande. Ho avuto paura.Ma ti amavo. Non sarei mai riuscito a lasciarti...e non lo volevo nemmeno però...mi sentivo con l'acqua alla gola.Non volevo deluderti rimangiandomi le mie parole...ma...forse ho scelto il modo peggiore per allontanarti".
Queste le sue parole. Ora, io non so se crederci o no. So solo che è l'unico che sa chi sia perfettamente Desdemona.
Adoro vederlo suonare. Adoro vederlo mentre se ne sta sdraiato a legegre uno di quei mattoni storici che lui tanto adora. Adoro vederlo mentre gioca col gatto. Adoro vederlo camminare.
Forse mi sono bevuta il cervello. Ma io e lui siamo anime gemelle.

 
 
 

HARD LIKE A STONE

Post n°68 pubblicato il 19 Ottobre 2006 da phantom_desd

Leggo sui vari blog di ragazze in crisi con  i rispettivi morosi, di amori non corrisposti, di sincopi amorose. Io dico solo di non farsi soverchiare dalla razza maschile.
Non ce l'ho con gli uomini.Ce l'ho con il loro cervello: uno solo diviso su tutta la popolazione maschile mondiale.
Io gli uomini li adoro, li amo,li idolatro,li uso.
Non pensate che io sia femminista,sono quanto di più maschilista io abbia mai conosciuto.
E perchè questa rabbia in corpore?
Perchè gli uomini mi hanno fatto male. Perchè loro hanno minato la mia stabilità. Perchè hanno soverchiato mia madre. Perchè sono esseri diabolici,anzi, dei giani bifronti.
Perchè...dovrei rivangare il passato.... tutto  cominicato quando avevo 8 anni,quando i miei genitori si sono separati.QuanDo credevo ancora che loro fossero la coppia perfetta,ma poi li ho visti scannarsi in tribunale per la nostra custodia. Li ho visti parlarsi soltanto tramite lettere degli avvocati. Mia madre a casa che ci descriveva papà come uno stronzo.Papà che ci descriveva mamma come una stronza. Noi tre in preda al casino mentale. Noi tre stretti e aggrappati a noi stessi per non cadere.
Poi...i comapgni di mamma... uno solo mi è piaciuto.
Un altro invece faceva lo scemo con me. Ma mamma ne era innamorata....non voleva capire...non che facesse esageratamente lo scemo ma..mi dava troppe attenzioni.
E già qui il primo brutto rapporto con gli uomini.
Finisco a parlarne con una psicologa della scuola. Mia madre viene convocata...insomma alla fine le consigliano di lasciarlo. Bene.Lo fa.
Ma continua a fare la "puttana":uomini di qua,uomini di là...ne vedo in casa unacifra spaventosa.
Poi finalmente conosce il suo attuale compagno.Finalmente perchè almeno mette la testa a posto...e detto da una figlia come me!
Però lui è ossessionante. Rompe le palle su tutto.Lui ha 3 figlie femmine.Le santemariegoretti...io sono un po' più sgamata..a 13 anni lo faccio per la prima volta...esco per un buon annetto con lo stesso ragazzo.Credo nell'amore. Certo a 14 anni è difficile,però io sono positiva.
Poi va bè succede che ci si lasci. Ne trovo un altro. Per il momento sul lato ragazzi va comunque bene. Io ormai sto finendo la terapia...tutta la rabbia che ho verso i miei e in particolare verso mamma è uscita tutta. Direi che sto bene.
Poi però....pochi mesi ai miei 17 anni...stupro.Già.Lo dico sempre così,glaciale,dura.
Subisco uno stupro. Sono in 3.E' gente che conosco.Tra l'altro mi avevano pure invitata a casa di uno di questi.
Stavo così bene...invece quest'altra mazzata....ancora terapia. Sempre più labile. Passo un periodo di sbando...vado a letto un po' con chi mi pare. Il compagno di mia madre che vuole fare il apdre:urla,strepita.
Io sono allo sbando.
Mi recupera lui. Colui che avrei voluto sposare...se le cose fossero andate bene....
Poi il resto lo sapete.

Capite ora? Capite perchè?
Confessions...on a bed....

 
 
 

CARIE

Post n°67 pubblicato il 18 Ottobre 2006 da phantom_desd
Foto di phantom_desd

Ho ripulito tutto come se fossi stata dal dentista a curare le carie.
Ho eliminito anche il mio lavoro. Ho un nuovo progetto.
Per ora non lavoro più in studio dove lavoravo prima. Per ora lavoro ancora nella scuola per un nuovo laboratorio.
Ho un nuovo progetto che spero possa crescere bene. Ho un progetto con un amico (e anche ex compagno di letto). Lui ha già  un suo piccolo studio di registrazione.Vogliamo ingrandirlo. Metterci in società. Ormai abbiamo entrambi una buona esperienza. I soldi non sono un problema. Lo spazio per farlo c'è. Da lui.
Speriamo.Ma abbiamo determinazione. Abbiamo voglia di fare. Abbiamo voglia di scommettere sulle nostre vite e sulle nostre capacità. Siamo due persone che non hanno più nulla da perdere. Pur essendo ancora entrambi giovani ne abbiamo già passate. Ed è forse questo a renderci come due tank.
Sì mi sento proprio come quando il dentista ti fa passare il mal di denti.

 
 
 

ALIVE

Post n°66 pubblicato il 14 Ottobre 2006 da phantom_desd

Ho scazzato. Ho scazzato per un lungo periodo. Mi sono liberata della vecchia spazzatura,della polvere che ormai mi rendeva come un vecchio cimelio della prima guerra mondiale. Ho cosparso cenere sul mio corpo per purificarmi.
Come un'araba fenice sono tornata alla vita. Non pensate che ora sia chiusa in un convento a redimermi per quello che ho sempre fatto e che comunque continuerò a fare. Non me ne frega nulla di quelli che mi scrivono che sono una puttana,possono fare a meno di leggere.
Non so se definirmi più cattiva di prima,ma sicuramente più forte,più cinica e meno arrabbiata.
Ho ripulito il rapporto con mia sorella.Ora lei sta bene.E io anche. Abbiamo un rapporto meno invischiato,ora riesce a stare anche senza di me,non ha più crisi.
Ho ristabilito il rapporto con mia madre mandando a fanculo il suo compagno e le sue figlie.
Sono stufa di giudizi.
Ho ripulito il mio letto. Il mio turnista non c'è più. Non chiedetemi perchè..vi dico solo che è meglio così,avrebbe sofferto troppo con me.
Ho scazzato.Ma ora sono tornata.

 
 
 

SENZA PAROLE

Post n°65 pubblicato il 26 Luglio 2006 da phantom_desd

Il turnista c'è. Sono io a non esserci molto con la testa in questo periodo. La mia cucciola C.C. ha avuto uno sclero, una sbroccata allucinante. E ora mi si è ridotta ad essere uno scheletro viaggante, solo pelle e ossa...anoressia....dio mio mi sento male ogni volta che la guardo, ma è mia sorella.
Stiamo tentando di capire cosa le è scattato in quella sua testolina solitamente geniale...
Lo psicologo dice che potrebbe essere ricondotto alla nostra situazione familiare...situazione che prevede che mia sorella via in casa di mamma con il nuovo compagno e le figlie sempre tra i piedi.
Mi sembra abbastanza riduttiva come spiegazione, ma lei non dice nulla, si è rinchiusa in un silenzio spasmodico, irritante e ingovernabile.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: phantom_desd
Data di creazione: 07/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MangiafuocoloemmefishDivinoMarcheseEssayerenrberspatocco.mauroQBa38PIETRO.SINAGRAgarden8anitaby0fuoritarget2011faustonelligmgabrielecarloerrani
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom