Creato da jhonnyx997 il 18/07/2008

Piano bar Corner2

Il mio pianobar virtuale

 

 
 


Ringrazio strega74_1
per questo dono
magnifico.
GRAZIE!!!
 

 

 

Ringrazio Ylenia

per questo graditissimo premio.

 

ROMA CAPOCCIA DER MONNO INFAME!!!

Dal vecchio blog,
come ho cantato
Roma mia.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

« Se tu non torniBella senz'anima »

Stelle di stelle

Post n°22 pubblicato il 23 Gennaio 2009 da jhonnyx997

Io sperai di esser tra quelli
che camminano le vie ribelli
stelle di stelle
sudici eroi
Quei cialtroni degli artisti
scopatori pederasti tristi
incantatori aquilonisti
egoisti
Quelli che qualcuno cresce
al riparo dalla realta'
fuori dai guai
senza un'eta' soli
Quelli che son tutto e niente
che non vivono mai veramente
ma neanche poi
muoiono mai
Io in che parole fuggiro'
polvere e sere corse via
dentro un bicchiere
clessidra che butto giu'
Come un timbro dolce e agro
si stacco' da quel suo corpo magro
e un fumo blu
l'accarezzo'
Stanco jazz nello sgabello
madre il suo microfono cullo'
e ci soffio'
suoni d'uccello
Nelle pieghe delle mani
sciolse il tempo con monotonia
sempre cosi'
fu questa mia
storia
Spinse tutto il fiato in gola
e una lunga ruvida parola
e il mondo li'
senza di noi
Anche le stelle bruciate lassu'
Dal palco scesero
a popolare i sogni della gente
si spense il viso
il suo sorriso
e la voce

 

 

Clicca l'immagine per aprire il

mediaplayer

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963