Dentro me

un viaggio

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

SOFFIO D'ANIMA

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« ............................................. »

.........................

Post n°116 pubblicato il 04 Dicembre 2013 da piccola_e_dolce

Ho imparato a muovermi al buio, perché della luce non necessito .
Ho imparato a limitare il rumore per non svegliare il mostro che abita in te e ti domina.
Ho imparato a ragionare con il pazzo, perché nella follia c'è una gran ragione.
Ho imparato a mie spese che nessuno cambia veramente il proprio essere per un altro essere nonostante dovrebbe amarlo.
Ho imparato che, dalle paure non si può scapp...are neanche se cambi nome o città.
Che un lampo è solo un lampo e non fa rumore come un tuono.
Ho dovuto imparare tutto questo, perché sei questo.
Il buio, la paura che non passa, un lampo che non è un tuono, un animale, un folle che non può cambiare.
Il mio sapere lo devo a te..
Per tutto questo ti maledico, ti imprigiono in me, perché per tutto questo io mi amo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: piccola_e_dolce
Data di creazione: 10/05/2005
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ONLYONEMAN1paolo.968diamante961ParlandociliguoripasqualeIpbandandreandrea_2018barbabianca6Bianconiglioduesagitt61SpiralArchitectSprofondo.Rossolord_of_borderrovosegretogentilforte
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963