Dentro me

un viaggio

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

SOFFIO D'ANIMA

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« ........................................... »

.................................

Post n°133 pubblicato il 27 Aprile 2014 da piccola_e_dolce

In fondo io non sono altro che un infinito oceano di pensieri.

Volgo i mio sguardo al sole, mi chiedo da che parte debba oltrepassarlo.

In fondo non sono altro che un trapasso del senso,

uno slancio verso l'ignoto.

Mi  spoglio di giorni, mi riprendo dagli sbagli,

sono un continuo tra errore e rivalsa,

il giorno che nn si placa mentre cerca riparo nella notte.

Sono il mare in autunno, ignoro la marea,

mi servo delle onde per affermare la mia disperazione.

Un pò più forte di ieri, un pò più coraggiosa guardando al domani.

Ho smesso di aspettare svariati uragani,

mentre imparavo a danzare dentro di loro.

Con il ritmo della frenesia, con l'innocenza e la passione.

Tra queste terre imparai a comprendere

quanto oltre si possa andare,

oltre la nebbia, oltre una riva, per affidarsi a rari giorni di sole...

Un pò più virtù di ieri, un pò meno giorni nel mio domani.

Il riassunto di un giorno morto nel frangente della rinascita.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: piccola_e_dolce
Data di creazione: 10/05/2005
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ONLYONEMAN1paolo.968diamante961ParlandociliguoripasqualeIpbandandreandrea_2018barbabianca6Bianconiglioduesagitt61SpiralArchitectSprofondo.Rossolord_of_borderrovosegretogentilforte
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963