Creato da cometa_attila il 23/03/2007
Il mio rifugio

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
 

 

 
« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 26 Marzo 2007 da cometa_attila
 

Mia zia dice che in questo periodo (ma quanto dura? E' da due anni!) il mio tema astrale è perennemente a rischio di abbandono da parte di un uomo: insomma ogni uomo che si mette con me mi mollerà. :(

Ma è mai possibile?

Dice che intanto dovrei evitare di iniziare relazioni in questi periodi e che comunque la devo smettere di essere così faticosa e pesante, perchè gli uomini poi mi scaricano.

Insomma, una bella botta alla mia già mal messa autostima.

Insomma, se fino a 15 giorni fa speravo di avere passato il peggio e risolto molti dei miei problemi fuori e dentro di me, ora mi sento uno straccio, completamente sbagliata. Insopportabile.

Soprattutto se considero che lui diceva di conoscermi bene e di amarmi e di non avere minimamente paura delle mie paturnie...

Risultato: ho paura e sono infinitamente più insicura di prima, insicura di me, di stare bene, di essere una persona stabile, di essere capace di farmi amare, di diventare importante per qualcuno che non si stancherà di me.

E' buio.

(Ma perchè l'ho inserito nell'argomento 'a mente fredda'?)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963