Creato da cometa_attila il 23/03/2007
Il mio rifugio

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
 

 

 
« Messaggio #7Messaggio #9 »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 27 Marzo 2007 da cometa_attila

Triste la guerra tra due persone che hanno condiviso l'anima...

E' ora che abbassi le armi, che smetta di colpire chi mi abbandona, e sommessamente mi volti anch'io dall'altra parte, guardando dentro me, dove c'è molto da fare, e avanti. Fermare la mia tendenza a fare delle macerie cenere.

Errare è umano, ma perseverare è diabolico. Basta.

Devo imparare la lezione, per quanto bruci, per quanto mi annichilisca; la mia sfida è proprio questa: non farmi annichilire di nuovo, e trovare le risorse in me.

E i miei sogni...

Ieri mia sorella mi ascoltava. Le raccontavo che non avevo più progetti, perchè i miei progetti erano legati a lui. Lei mi ha guardata perplessa. Dice che il mio problema più grande è che non mi stimo, che penso di non valere niente e di avere bisogno di qualcuno, il mio uomo, che mi veda così speciale da trasmettermelo e portarmi a mettere in pratica i miei progetti, che ci sono in me, sono nascosti, ma da sola non li vedo.

Poi mi ha domandato: "rifletti, hai un sogno?"

"No"

Silenzio.

"Pensaci bene"

"Sì...uno: il mio sogno è una casa con l'amore della mia vita e una quotidianità serena, fatta delle piccole cose che mi piacciono: disegnare, andare per concerti, leggere, scrivere, fare l'architetto...qualunque cosa mi venga in mente, purchè la mia mente sia sempre in movimento, sempre creativa, accanto all'uomo che amo e con cui posso condividere il mio mondo"

"Ecco, tu finora hai sempre aspettato l'uomo per iniziare a farlo; fallo da sola! Queste cose, falle da sola: non è vero che hai bisogno di qualcuno che ti prenda per mano per poterle fare! L'amore arriverà poi e allora il sogno sarà completo".

E' vero.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963