Creato da cometa_attila il 23/03/2007
Il mio rifugio

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
 

 

 
« Messaggio #76Messaggio #78 »

Post N° 77

Post n°77 pubblicato il 12 Aprile 2007 da cometa_attila

Non che mi sia di immediata urgenza, ma poco fa ripensavo alle parole di un amico che mi diceva che quando leggerò negli occhi di qualcuno l'amore che merito (lo merito?) io riuscirò ad amare di nuovo...

Bene, allora chiedo come si fa?

Come farò, se potrò, cogliere la differenza, così poco evidente ma fondamentale, il discrimine tra chi mi Ama e chi semplicemente mi vuole o crede di amarmi?

Dov'è la differenza?

Se non è nelle mie emozioni che mi dicono di aver fiducia, se non è in due occhi lucidi che guardano nei miei e mi parlano d'amore, se non nel desiderio di stare insieme, nelle parole di chi dice di soffrire nel non poter stare con me.

Se non è in chi mi dice che vorrebbe dei bambini con me.

Non in lettere d'amore.

Non in telefonate inaspettate.

Non in abbracci forti e dolci insieme.

Non in messaggi telepatici.

Se non è nel sorriso di chi sospira quando mi sente.

Allora dov'è?

Come farò, se mai capiterà, a non pensare che è la stessa cosa?

Come farò a capire se sono davvero amata?

Non lo so più...

Credevo di percepirlo così bene. Ero sicura di me, di quello che vedevo, toccavo, sentivo: ero sicura di essere Amata.

Potrò mai avere di nuovo questa sicurezza? A ragione , stavolta?

Non so...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963