Creato da: piccolanotte il 27/05/2005
Gioie..ansie..peripezie..umori e malumori di una mamma....mah!!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

temporalesulmareartista480rosariapalmelliaranciaamaraamiu2toorresalottergsvibrozziFleneurSenzaTempophiIalethesAMARC0RDthreewords
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Si inzia....mah! chissà....Quando Silvio ancora non... »

La primavera ah!...ma fa effetto a tutti??

Post n°2 pubblicato il 28 Maggio 2005 da piccolanotte
Foto di piccolanotte

L'altro giorno Silvio giocava tranquillo in terrazza. Stavo preparando la cena. Ad un tratto sento che mi chiama. Mi affaccio alla porta a vetri , lo guardo e gli chiedo cosa vuole. Con tutto il suo candore mi dice: " mamma domani devo baciare quella ragazza!" . Mi viene da sorridere e gli chiedo..."quale ragazza?". Con il dito mi indica verso la terrazza del condominio vicino...guardo e vedo una bambina che ha più o meno la sua età. Allora penso..ma sono io che faccio confusione o sei tu!..poi rivolgendomi a lui gli chiedo: "vorresti baciare quella bambina?..perchè?"

..e lui sempre candidamente mi risponde: "per giocare!!". Ah! per giocare...allora gli dico che i baci si danno a chi si vuol bene come , continuo io, la mamma di Silvio dà i baci a Silvio perchè gli vuole bene! A quel punto lui alzando il dito indice e muovendolo ad indicare un chiaro no...e spalancando la bocca ..mi dice..." ma no!!...un bacio con la bocca così!!" ..e mi  spalanca di nuovo la bocca per indicarmi, insomma, un bacio con la bocca aperta!

Immaginatevi la mia faccia...prima sono scoppiata a ridere...poi penso di essere un pò impallidita all'idea che quel piccolo mocciosetto già mi parlasse di baci....appasionati!!

Ma nn puoi giocare con le macchinine...penso io! Non ti sembra di affrettare un pò i tempi?? Mica sono pronta a queste cose...pensavo di arrivarci ...che ne so...nell'adolescenza!!!!

Ma chi sei tu?? E mi ritorna in mente..che quando era piccolo all'incirca attorno ai due anni o giù di lì... a Silvio piaceva toccare le gambe delle donne che portavano i collant...ma Cristo!!! ogni volta era la stessa scena...lui doveva per forza toccarle....immaginatevi le scene! Ovviamente scatenava l'illarità di tutti i presenti!!!

Per non parlare poi del suo atteggiamento con ragazze giovani...da vero play boy!... Ricordo un giorno in un negozio di abbigliamento di un ipermercato, la commessa ci è passata accanto. Silvio era seduto sul carrello e l'ha presa per per il braccio egli faceva tutte le smorfie per attirare la sua attenzione....e non voleva più mollarla!!!!!

Ma dico io....che figure!!! E poi mi chiedo....ma chi sto crescendo???

Dopo quattro chiacchere sul bacio...Silvio torna a giocare in terrazza...e subito dopo rientra..(.comincio a preoccuparmi...) e guardando fuori dalla finestra mi dice: "mamma guarda si baciano!!! sta baciando la ragazza...è perchè gli vuole bene, vero??" e mi indica una finesta di fronte alla nostra..

Ma dai...ancora!!!! ma che è un'epidemia!!!...guardo e vedo due uomini che si baciano....fiiiiuuuu!!!mi è andata bene....tiro la tenda e gli dico: "si.. si baciano perchè si vogliono bene".

Ci siamo appena trasferiti e non conosco tutti i miei vicini di casa...ma è chiaro che prima o dopo in qualche modo dovrò gestirla questa cosa....

....aiutoooooo!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963