Il 2012 - 21/12/2012 La Fine del Mondo
« Precedenti Successivi »
 

I dischi volanti del Terzo Reich

Londra, 12 agosto 1943. Sulla scrivania del direttore dei servizisegreti spicca un rapporto timbrato top secret, proveniente da una "fonteparticolarmente ben introdotta e fidata, di stanza a Berlino", unufficiale di Stato Maggiore tedesco molto vicino al generale Leyers, del Ministerodella Guerra tedesco. Il tono del rapporto e' allarmato : "Occorre farepresto! I nazisti stanno mettendo…
 

I mondi in collisione

Questo libro continua ancor oggi a far discutere e a creare imbarazzi nel mondo scientifico. Tanto ardito da essere definito folle dall'amico Albert Einstein e così inquietante da aver indotto l'astronomo Carl Sagan a farne oggetto di feroci critiche, il saggio di Velikovsky propone in effetti, come vedremo, una serie di scottanti questioni, tra cui…
 

Kaspar Hauser il ragazzo venuto dal nulla

Un giovane viene trovato nella piazza di Norimberga (citata nell'introduzione del film come N.) con una lettera in mano. Egli non sa parlare, se non ripetere un'unica frase che gli è stata insegnata a forza. L'unica cosa che è in grado di scrivere è la sua firma: Kaspar Hauser. Il giovane, essendo stato rinchiuso in una cella…
 

Machu Picchu la sacra cittą degli Inca

 Il Machu Picchu ['matʃu 'piktʃu] è un sito archeologico inca situato in Perù, nella valle dell'Urubamba,[1] a circa 2.430 m.s.l.m.[2]. Il nome, deriva dai termini quechua, machu (vecchio) epikchu (cima o montagna).Fa parte dei Patrimoni dell'umanità stilati dall'UNESCO. Nel 2003, più di 400mila persone hanno visitato le rovine e l'UNESCO ha espresso preoccupazione per i danni ambientali che un tale volume di turisti può arrecare al sito.Le autorità peruviane, che ovviamente…
 

Parte 2: INTERVISTA ALL'ALIENO "GEKKO"

 Mi chiamo Tobias, sono uno studente universitario svedese, abito a Mariestad, contea di Skaraborg, ed ho avuto la possibilità di incontrare una creatura intelligente proveniente da un altro mondo. Mi piacerebbe essere creduto dalla gente. Oggi non tutti sono prevenuti sul fenomeno UFO. Se ne scrive sui giornali, se ne discute in televisione, se ne…
 

Video-intervista ad un alieno nell'Area 51

 L'ultimo sensazionale filmato divulgato in Italia è l'ormai famosa intervista con l'alieno. In una stanza semibuia spicca il volto sofferente di un alieno intervistato telepaticamente da un presunto agente americano che ha le spalle rivolte alla telecamera. Il video è a colori e senza audio. L'essere muove lentamente la grande testa. Il suo aspetto coincide quasi perfettamente…
 

La Nasa e il pianeta Nibiru

 La Nasa nasconde le prove dell'esistenza del pianeta Nibiru? Esiste un complotto per non salvare la Terra dall'apocalisse. Ecco la posizione ufficiale dell'agenzia spaziale statunitense.David Morrison, Senior Scientist del NAI (Nasa Astrobiology Institute). Traduzione a cura di Paolo AttivissimoNibiru, un pianeta diabolico? O un pianeta inesistente?Su Internet prosperano storie riguardanti l'immaginario pianeta Nibiru e le…
 

Il decimo pianeta

 (ANSA) - LOS ANGELES, 30 luglio 2005 - Il sistema solare avrebbe un decimo pianeta. Lo sostiene un' équipe di scienziati statunitensi. Gli studiosi hanno annunciato ieri di aver scoperto, gravitante a 15 miliardi di chilometri dalla Terra, 2003-UB313. "Tirate fuori le penne e cominciate a riscrivere i manuali scolari" ha scherzato Brown, capo dell'unita' di astronomia planetaria…
 

il calendario Maya, Nostradamus .. e il 2012 >

 Il prossimo 2012 sarebbe la "fine del mondo". Lo avrebbe previsto Nostradamus e non solo lui: i Maya pare avessero ideato un calendario che si arresta inspiegabilmente all'anno 2012.Ebbene, secondo certi miei calcoli, l'anno 2012 potrebbe costituire uno dei principali "scaglioni" nel passaggio verso la fase ultima di un ipotetico ciclo cosmico, il cui "rinnovamento" dovrebbe invece avviarsi a partire dall'anno 2160.  Il 2012 e' in effetti interessante proprio per valutare la…
 

21 DICEMBRE 2012 FINE DEL MONDO O NUOVO INIZIO ?

 Secondo il calendario Maya, l'attuale Età dell'Oro (la quinta), terminerà il 21 - 12 -  2012. Le precedenti quattro Ere (dell'Acqua, Aria, Fuoco e Terra) sarebbero tutte terminate con degli immani sconvolgimenti ambientali.Secondo vari ricercatori, i cataclismi che caratterizzarono la fine delle Ere Maya furono causati da una inversione del campo magnetico terrestre, dovuto ad uno spostamento…
 

« Precedenti Successivi »