pilarmivida

...pardòn, signor Benni.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pilarmivida
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: LC
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_capo_dei_cattivinoteinblubimbayokoammerreFaccio_le_caprioledestiny820cricri783cleo0305bimbumousePaolo_Magnoinny1amritaby82carminabcarlobelenCITY_PARTY
 
 

A CITTà DEL MESSICO SONO SOLITI CHIAMARLA...

Your Mexican Name Is...immagine
Doña Katia
 

A HONOLULU SONO SOLITI CHIAMARLA...

Your Hawaiian Name is:immagine
Leilani Iolana
 

Messaggi di Febbraio 2006

tacchi e punte

Post n°9 pubblicato il 09 Febbraio 2006 da pilarmivida

Pilar oggi si sente sollevata. si trovava nella sala d'attesa del medico e per passare il tempo sfogliava una delle riviste femminili che si trovavano sul tavolino. Arriva alla pagina della moda e...folgorazione: l'anno prossimo non andranno più di moda le scarpe con le super-punte. Alza gli occhi al cielo e ringrazia chi sta lassù: ma chi cazzo ha inventato quelle punte del menga?? Un pirla, perchè non ha calcolato le figure di merda: dai, non è normale spostarsi sul fianco per salire su un marciapiedi! Magari Pilar riuscirà finalmente a trovare un paio di scarpe umanamente sopportabili.
In compenso Pilar si è comprata il suo primo paio di scarpe col tacco. Per ora fa ridere (ha sempre portato scarpe da ginnastica o Dr.Martens), perchè è un po'goffa... ma tra poco potrà raggiungere un'altezza accettabile per non sembrare più una diciottenne!

 
 
 

L'acqua

Post n°8 pubblicato il 05 Febbraio 2006 da pilarmivida

Pilar adora nuotare. soprattutto al mattino, quando in piscina non c'è quasi nessuno e non è costretta a fare a botte per un pezzetto di corsia libera.
Succede così: Pilar si alza, ma al momento non ha voglia di fare nulla. Fa colazione, si lava, guarda l'orologio. Le nove emmezza. Ci pensa un po'su, ma l'idea di uscire di casa e guidare fino alla piscina non la smuove ancora (Pilar ODIA guidare). Poi invece pensa all'acqua, e tutto cambia: si veste, prepara la borsa ed esce di casa con la clio mezza ammaccata (NON per colpa sua). Arrivata lì, la pigrizia sparisce: infila la cuffia (un aggeggio che fa sentire e sembrare tutti ridicoli, proprio tutti), lascia le infradito sotto la panca e l'accappatoio appeso al gancio. Si siede sul bordo per un po'. giusto il tempo per prendere confidenza con la temperatura dell'acqua. S'immerge. Ed è bellissimo, nuota e dimentica tutto quello che non va. Nuota e basta. Pilar non è bravissima e non fa nemmeno mille vasche; ma nuota discretamente bene e se la cava anche con la resistenza.
L'acqua scivola sul costume, sulla pelle. Le braccia accarezzano l'acqua, le gambe la aggrediscono un po'. Prende fiato qualche secondo e poi riparte. Non può restare per molto tempo, ma le basta un'ora per sentirsi meglio. Poi esce. Per tutto il giorno sarà d'umore migliore...se pensa che poche ore prima non aveva nemmeno voglia di alzarsi dal letto, Pilar si sente cretina.
Poi alza il volume della musica in macchina.

 
 
 

odori

Post n°7 pubblicato il 03 Febbraio 2006 da pilarmivida

Ci sono odori che fanno ricordare un momento particolare della vita, e ogni volta che capita di sentirli si torna indietro nel tempo.
Pilar entra in una cartoleria, "tafogna" (=gira curiosando qua e là) nel negozio per un po', finchè trova una confezione di pastelli (o matite colorate, che dir si voglia). apre la scatola e...l'odore del legno nuovo, levigato, la fa tornare ai primi giorni delle elementari, quando andava a scuola con lo zaino ordinatissimo e una scatola di pastelli nuovi di zecca... I colori sono ben allineati, seguono la gradazione. Le punte ben temperate. Ancora un'annusata,no, dai, ancora un'altra... e poi Pilar torna al presente.

 
 
 

Occupazione n.4

Post n°6 pubblicato il 02 Febbraio 2006 da pilarmivida

Attualmente Pilar sta lavorando in una "scuola speciale", che vorrebbe essere un modo delicato per dire che è una scuola fatta apposta per i bambini con problemi fisici, motori e quant'altro. Quando il direttore ha chiamato Pilar a casa per chiederle di prendere servizio, non aveva specificato di che scuola si trattasse (senò tutti rifiuterebbero); così Pilar si è ritrovata catapultata in un ambiente completamente nuovo di cui non aveva mai fatto esperienza. Pilar non si sentiva all'altezza, perchè crede (ancora adesso) che in quell'ambiente ci debbano lavorare persone altamente qualificate. Così ha pianto (perchè le andava e basta, ne aveva bisogno). Poi si è rimboccata le maniche, ha soffiato il naso...e lavora lì da un mese.
Per il lavoro che fa, spesso la gente crede che Pilar sia una mezza suora/santa/martire...in realtà, il segreto che Pilar usa sempre per superare le difficoltà è uno: l'ironia. Pilar non prova pena per quei bambini. Pilar scherza sempre con loro, e loro non si offendono, anzi! Questo non è essere stronzi...è vedere le cose come stanno per reagire al meglio...
Così Pilar si trova bene nel nuovo ambiente lavorativo, è diventata una campionessa nelle imitazioni e i bambini si trovano bene con lei.


(Pilar non ha voglia di scrivere la morale di questa favoletta.)

 
 
 

uh!

Post n°5 pubblicato il 01 Febbraio 2006 da pilarmivida

uh! anagrammando PILAR ... viene PIRLA!
...non potevo trovare nick più adatto...

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: pilarmivida
Data di creazione: 28/01/2006
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

pilar-penelope ti haonno risparmiato il "dai fa i...
Inviato da: eloisa83
il 19/09/2007 alle 09:43
 
pilar s'è solo spostata!
Inviato da: pilarmivida
il 27/06/2007 alle 10:56
 
pilar è tornataaa?!?!
Inviato da: blueberry11
il 26/06/2007 alle 22:06
 
Ma che fine ha fatto Pilar?!? :(
Inviato da: Akilleys
il 15/06/2007 alle 23:29
 
umpfh
Inviato da: kiry7
il 13/06/2007 alle 16:34
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2006 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

A TOKYO SONO SOLITI CHIAMARLA...

Your Japanese Name Is...immagine Sanako Kuga
 

A PARIGI SONO SOLITI CHIAMARLA...

Your French Name is:immagine
Elle Vacher
 

A MOSCA SONO SOLITI CHIAMARLA...

Your Russian Name Is...immagine
Nadenka Sonechka Kozlov
 

A BERLINO SONO SOLITI CHIAMARLA...

Your German Name is:immagine
Effi Natascha
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963