Creato da pincodepallis il 16/08/2007
ma fate voi
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pincodepallissabatina2daunfioregiampi1966stellamarina450kailjnonmale43n0ndescriptStregaInviperitapiangoprendi1secchioladymarimoonMiss_Cristywilfredpregricarpinounamabella
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Oggiviaggio »

son incazzato

Post n°15 pubblicato il 13 Settembre 2007 da pincodepallis

Son incazzato,haooooooooo mi hanno dato dell'ignorante xchè son scurrile, 1 non capisco come le due cose possano essere correlate, visto che lo scurrile sarebbe esprimersi in modo volgare e ignorante è colui che non sa di una certa cosa o argomento.2 qualcuno mi saprebbe dire chi decide cosa è scurrile?, x mè lo scurrile è colui che offende in modo gratuito un'altra persona, il mio lessico non si dovrebbe chiamare scurrile visto che le medesime parole sono sul vocabolario della lingua italiana, tipico esempio potrebbe essere cagare o defecare, pene o cazzo, dov'è la differenza? e visto che le parole messe sott'accusa erano trombare e mi sego , io direi che non siano poi cosi scurrili, forse un tantino colorate.Comunque a tutti coloro che mi hanno ingiuriato e giudicato senza sapere chi sono, in maniera .......... poco ortodossa gli direi di andare a fare in culo, che sicuramente è piu' d'impatto rispetto ad andate a prenderlo nel deretano,se studiaste la lingua italiana  scoprireste che il mio scurrile ha radici antiche anzi direi pure poetiche , povero boccaccio, si rigirerebbe nella tomba sentendosi dire che era ignorante xchè scurrile. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963