Creato da pincodepallis il 16/08/2007
ma fate voi
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pincodepallissabatina2daunfioregiampi1966stellamarina450kailjnonmale43n0ndescriptStregaInviperitapiangoprendi1secchioladymarimoonMiss_Cristywilfredpregricarpinounamabella
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« evvaiche culo parte 2° »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 18 Settembre 2007 da pincodepallis

stamattina specchiandomi ho notato un qual'cosa di diverso , no non era il mio aspetto fisico, ormai mi vedo da 38 anni ed ho accettato il cambiamento fisico, tanto ero brutto prima e x lo meno ora son scusato, no, era una luce nei miei occhi, guardo intensamente e rivedo il mio carattere ed i miei pensieri di 20 fa', non sono tanti vent'anni, ma le situazioni  gli avvenimenti mi hanno cambiato cappero se l'hanno fatto.Pensare che ero tanto timido quanto aggressivo e violento, testardo, sempre pronto a dar battaglia x i miei ideali i miei valori, credevo di essere il mondo,di poter fare cio' che volevo ,cio' che era x me giusto, ma col tempo ho imparato che si fa' quel che si puo' non quel che si vuole,se credi di riuscire a fare quello che vuoi è sicuramente un'illusione, xche' altro non hai fatto.Mi ricordo i primi amori i primi amici tutte quelle persone che pensi siano x sempre, ma col tempo il x sempre svanisce, cominciano le perdite, gli amici se ne vanno gli amori si lasciano i genitori muoiono e tu ti ritrovi solo, magari in un'altra citta a ricominciare tutto x poi riperdere tutto e ricominciare da un'altra parte, ora non ho piu' voglia di combattere sono diventato egoista,( se ti va bene cio' che ti do ok senno li c'è la porta e puoi andare),mamma mia quante volte ho detto questa frase e quante persone se ne sono andate, persone vuote che non si accontentano di quello che offri, persone? non direi , chi mi accetta sa che non offro tanto , ma quello che do lo do volentieri e sinceramente, dal canto suo io non chiedo mai, mi va bene quello che mi si da,tanto nessuno ti dara' mai cio' di cui tu hai bisogno, vivo vivo per me stesso, lo faccio adesso xche quando morro saro' solo, nessuno vorra morire con me x starmi vicino.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963