Creato da pincodepallis il 16/08/2007
ma fate voi
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pincodepallissabatina2daunfioregiampi1966stellamarina450kailjnonmale43n0ndescriptStregaInviperitapiangoprendi1secchioladymarimoonMiss_Cristywilfredpregricarpinounamabella
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« alloralutto »

mitico

Post n°21 pubblicato il 02 Ottobre 2007 da pincodepallis

sono mitico, hahahahahah son riuscito a cappottare ancora il telefono hiiiiiiiiiiiiiiiiii, a volte mi viene il dubbio che, si' la sfiga ci vede benissimo, ma anche che sia io a correrle dietro e saltargli in groppa, che palle ora lo devo riportare in assistenza, ma mi chiedo è stata la mia mamma a metterci poco impegno nel farmi oppure sono io che son diventato deficente con il crescere? bha purtroppo la mamma non ci sta' piu' e mio fratello non si ricorda se da piccolo ero piu' scantato, mi sa che moriro' con sto dubbio.L a tipa dell'assistenza lo mandata a fare ....... con le dovute maniere si intende, dopo la seconda volta che le ho chiesto se usciva con me  la solita risposta "vedremo", allorche con un mio grande sorriso come il suo  gli ho detto "dimentica quello che ti ho chiesto, fa lo stesso , se pensi di essere tanto importante non ne vale la pena di conoscerti non sarei sicuramente al tuo livello socioculturale e mi sentirei a disagio"., fisci se vi incazzate voi donne quando vi si ignora, ma che pensava che mi buttassi sotto un camion? ho vissuto 38 anni senza conoscerla e spero di camparne almeno altrettanti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963