Creato da pincodepallis il 16/08/2007
ma fate voi
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pincodepallissabatina2daunfioregiampi1966stellamarina450kailjnonmale43n0ndescriptStregaInviperitapiangoprendi1secchioladymarimoonMiss_Cristywilfredpregricarpinounamabella
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« domandonalupetto »

lettera alla mamma

Post n°26 pubblicato il 20 Ottobre 2007 da pincodepallis

Cara mamma, bensi manchi da oltre un decennio tutti i giorni ti penso anche se a volte il nostro lavoro ci ha allontanati ci siamo sempre ritrovati, purtroppo la tua malattia ti ha portato via da me e nonostante io abbia mollato tutto x tornare a casa x aiutarti e starti vicino non mi sento di aver fatto tutto il possibile. quando mi guardo e vedo l'uomo che sono mi torni in mente tu, tutto questo lo devo a te che mi hai cresciuto educato e forgiato,nonostante tu non mi abbia fatto bello( cosi mi avrebbero preso x il mio carattere e non per il mio aspetto),nonostante il mio carattere di merda , che di topa gia' ne vedo poca poi mi hai fatto pure con dei gusti difficile e me lo tiro tanto che ormai lo pesto, non mi abbia dato dei capelli duraturi( cosi risparmiavo sul barbiere e sullo shapoo) non mi abbia dato una  salute di ferro( cosi usavo l'assistenza che avrei pagato con i miei contributi), non mi abbia dato tanta fortuna (visto che qualcuno era piu' sfigato di me' era giusto darla a lui) , va bene tutto tutto questo lo capisco e lo approvo, ma che cappero potevi pensare che le persone mi avrebbero piu' gradito come femmina, quello la' che manco si è mai sposato, mi vien a dire che se fossi una donna sarei la sua mogli ideale, quel'altra la mi dice che se fossi una donna quando suo marito lavora di notte potevamo cenare assieme x farci compagnia, e poi l'atra mi vien a dire che se fossi una bella figa ed avessi le curve al posto giusto, hehehe. e che cappero poi no' questo non lo capisco.ti penso sempre tuo   IURI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963