Creato da pincodepallis il 16/08/2007
ma fate voi
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pincodepallissabatina2daunfioregiampi1966stellamarina450kailjnonmale43n0ndescriptStregaInviperitapiangoprendi1secchioladymarimoonMiss_Cristywilfredpregricarpinounamabella
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« giudicatoavviso »

mitico

Post n°33 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da pincodepallis

 premettendo che son quasi dieci anni che fra chatt messaggeria istantanea e porcate varie giro x internet,premettendo che ho e tengo tanti contatti, premettendo che a parte una ragazza nn ho mai conosciuto nessuno dal vero e che con ella ci siam trovati x lavoro, stamattina come un cretino mi son cuccato 2 ore di macchina, nn tanto x la distanza effettuata saranno 20 andare e 20 tornare, ma xchè a reggio la gente nn lavora piu', tutti in auto, ma che cazz fanno?, bhe tornando a noi mi son andato a vedere si si a vedere na ragazza mentre lavorava nel suo bar, il fatto che chattando con lei mi ha messo una curiosita' che manco una puttana la puo'avere, entro la vedo tutta paciugosa haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn ci posso credere ancora, nn so se mi abbia riconosciuto al volo, ma di sicuro dopo un attimo ho visto una espressione come x dire : oddio voglio sparire, no no mi impicco, meglio tagliarsi le vene? che ci fa' qui?, grande grande arrivare alla mia eta' x fare ste' cazzate, ma ne è valsa la pena, mi son cuccato caffe e cannellino a scrocco( ma spero vivamente che voglia uscire cosi mi riscatto) e poi l'ho vista anzi l'ho scrutata hahhahahahha strana strana, forte, peccato che nn abbiamo cianciato un tantino di piu', ma nn mi piace disturbare sul lavoro x tanto ,o caccchio manco mi son presentato, fisci che figura da pirla, ma daiiiiiiii ma cosa am suced? sonia dre diventer stupid tut in'dna volta? ma che coion che son e che melduche' che son ste', sper ed prerom rifer cle d'mei.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963